Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Miretti a Dazn: ''È mancata la cattiveria di fare gol. C'è rammarico''

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 17 Marzo, 2024, 16:39:58 di Maurizio Barra

Il centrocampista della Juventus, Fabio Miretti, ha commentato ai microfoni di Dazn, la gara disputata contro il Genoa. Di seguito, le sue parole.

Penso che soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni ma è mancato nei 25 metri la cattiveria di fare gol e chiudere le partite. Ti porti a casa un punto che in questa situazione non basta. In questi periodi, la serenità viene a mancare ma dobbiamo essere bravi a ritrovarla perché ci aiutava a sfornare prestazioni e a fare punti e dopo la sosta dobbiamo tornare a fare ciò che la Juve è brava a fare. Il rammarico c’è perché l’importante era vincere”.

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.