Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Il lavoro in ballo, primo maggio sulle note del liscio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 1 Aprile, 2024, 15:32:55 di Maurizio Barra



“Il lavoro in ballo”: il primo
maggio, a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena) la festa dei
lavoratori sarà declinata sulle note del liscio, anche per
celebrare l’anniversario della nascita di Secondo Casadei, lo
Strauss di Romagna, la città che ospita la sua casa museo.


   
Dalle 18 alle 22, in piazza Borghesi, ci sarà infatti un
concerto promosso da Giordano Sangiorgi, patron del Mei e
produttore dei Santa Balera, l’orchestra della generazione Z del
liscio, che si esibiranno insieme alla neonata formazione
faentina gli Alluvionati del liscio, all’Orchestrina di Molto
Agevole di Enrico Gabrielli e all’orchestra d Moreno il Biondo.


   
La manifestazione è organizzata da Materiali Musicali, in
collaborazione con Casadei Sonora e il sostegno del Comune di
Savignano sul Rubicone.


   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.