Aggiornamenti, Cronaca, ECONOMIA, Notizie, Politica, tutte le regioni italiane: ultimissime notizie in tempo reale sempre aggiornate, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Max Pezzali in gita tra le 'Discoteche abbandonate' di Pavia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 12 Aprile, 2024, 23:57:07 di Maurizio Barra

Un po’ professore, un po’ guida
turistica, Max Pezzali ha portato tutti in gita con il pullman
da Milano a Pavia per un tour delle ‘Discoteche abbandonate’,
titolo del nuovo singolo che uscirà il 15 aprile in radio e su
youtube, ma non sulle piattaforme, come si usava una volta.

   
Perché l’inedito è proprio un omaggio a quei luoghi protagonisti
della vita notturna degli anni 80-90 e 2000, che “hanno avuto –
sottolinea Pezzali – meriti culturali pazzeschi e non sono
riusciti a reggere l’impatto con la modernità”. Club che Max ha
riscoperto grazie al libro foto ‘Disco mute’ e che omaggia con
un pezzo scritto con Jacopo Ettorre e Michele Canova, che ne ha
curato anche la produzione. Il pezzo è accompagnato da un video
con testimonianze dei dj più famosi ed è dedicato a Claudio
Coccoluto.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.