Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Sport

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DALLE 17:15 DI MARTEDì 5 GIUGNO 2018, ALLE 00:25 DI OGGI, MERCOLEDì 6 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 5 Giugno, 2018, 22:26:15 di

Romagnoli: Credo nel progetto del Milan
‘Gattuso ha cambiato mentalità, pronti a battagliare e vincere’

MILANO05 giugno 2018 17:15

– MILANO, 5 GIU – Alessio Romagnoli ha rinnovato il contratto fino al 2022, perché “crede nel progetto del Milan”, nonostante il club sia in attesa della sentenza Uefa sul ‘Fair-play finanziario. “Qui – dichiara il difensore, a Milan tv – sto benissimo, mi piace la città e mi trovo a mio agio, sia con la squadra che con la società. Spero di continuare tantissimi anni qui, di vincere tanto e di riportare il Milan nei posti in cui merita”. Romagnoli “sente la fiducia dell’ambiente”, ed elogia il lavoro di Gattuso: “Ha cambiato la nostra mentalità. Mi ha citato come giovane di grande esperienza e mi ha fatto piacere, apprezzo molto un complimento fatto da una persona come lui, che ha vinto tanto. Adesso arriva il bello, dobbiamo essere pronti a battagliare sempre”. Romagnoli ripercorre le fasi della trattativa e si augura di “vincere presto qualche trofeo”. “L’accordo per il rinnovo era stato già trovato da un po’ di tempo. Già prima del ritiro con la Nazionale era tutto fatto e aspettavo solo di tornare per ufficializzarlo”.
   

Diritti tv: Mediaset è interessataBiscione studia il bando e parteciperà a trattative

MILANO05 giugno 201820:32

– MILANO, 5 GIU – Il nuovo bando per i diritti tv della Serie A interessa a Mediaset, che ha intenzione di assicurarsi la migliore offerta possibile per i propri abbonati, che in un’ottica di costi sostenibili. È quanto fanno sapere fonti di Mediaset, secondo cui il Biscione invierà la propria manifestazione di interesse alla Lega Serie A per partecipare alla fase delle trattative private iniziata oggi per i diritti tv del campionato. Legali e tecnici di Mediaset intanto stanno studiando il bando.
   

Ballardini, Perin è tra più forti mondo’Alla Juve se la può giocare con chiunque per posto da titolare’

SIENA05 giugno 201820:42

– SIENA, 5 GIU – “Per me Mattia è uno dei più forti portieri del mondo, per cui ha sicuramente buone chance di avere una maglia da titolare. Se va in una squadra così importante troverà grande concorrenza, ma uno come lui se la può giocare con chiunque”. Così l’allenatore del Genoa Davide Ballardini ha commentato l’imminente trasferimento del portiere Perin alla Juventus. Ballardini ne ha parlato a Siena dove stasera è intervenuto per ritirare il premio ‘Briglia d’oro’.
   

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.