Aggiornamenti, Notizie, Politica

POLITICA: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Tempo di lettura: < 1 minuti

Ultimo aggiornamento 16 Giugno, 2018, 15:13:25 di Maurizio Barra

DELLE 14:32

DI SABATO 16 GIUGNO 2018

Naturalmente null’altro, sino all’atto di pubblicazione del presente aggiornamento

Meloni, Conte chieda a Ue blocco navale
Chiusura porti è segnale ma ora fermare partenza dei barconi

ROMA16 giugno 201814:32

– ROMA, 16 GIU – “Il 28 e 29 giugno in consiglio Ue, il premier Conte chieda il #BloccoNavaleSubito a largo delle coste della Libia. La chiusura dei porti è un segnale ma per sconfiggere l’immigrazione clandestina bisogna fermare la partenza dei barconi”. È quanto risponde il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su Twitter al ministro dell’Interno, Matteo Salvini, che sul suo profilo aveva scritto che le altre navi delle Ong “dovranno cercarsi altri porti dove dirigersi”.
Migranti: Crimi, pacchia finitaSui 660 di Aquarius avrebbero lucrato 600mila euro

CATANIA16 giugno 201814:32

– CATANIA, 16 GIU – “La pacchia è finita per chi specula sui migranti” per quelli che “sui 600 migranti” a bordo dell’Aquarius che vanno a Valencia “avrebbero lucrato 600mila euro al mese chissà per quanto tempo”. Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Vito Crimi a un convegno di Area Dg a Catania. “C’è un albergatore che non ha potuto accogliere 50 persone per un mese – ha aggiunto – una cooperativa che non ha avuto un appalto. E’ questo che dobbiamo bloccare in Italia. La pacchia è finita per chi ha speculato”.
Martina, Salvini forte con i deboliGrazie ai sindaci che hanno dichiarato loro porti aperti

ROMA16 giugno 201814:32

– ROMA, 16 GIU – “Grazie ai Sindaci che hanno dichiarato i loro porti aperti. L’umanità prima della propaganda. Salvini e il Governo anziché essere forti con i deboli nel Mediterraneo, non siano ancora complici degli egoismi nazionali in Europa”. Così su Twitter il segretario reggente del Partito democratico Maurizio Martina.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.