Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport

JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI SABATO 16 GIUGNO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 17 Giugno, 2018, 00:47:16 di Maurizio Barra

DELLE 08:54 E 14:45

DI SABATO 16 GIUGNO 2018

PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
Diario Mondiale: il primo giorno dei bianconeri
16.06.2018 08:54 – in: FIFA World Cup
Diario Mondiale: il primo giorno dei bianconeri
Condividi con: 132
Vittoria per l’Uruguay di Bentancur, sconfitto invece il Marocco di Benatia. Oggi in campo Francia, Argentina e Croazia
Si chiude con una vittoria e una sconfitta la prima giornata della #JuveWorldCup, il mondiale dei bianconeri, iniziato al Day 2 della competizione in Russia.
Ieri, infatti, hanno fatto il loro esordio Rodrigo Bentancur e Medhi Benatia, e in entrambi i casi si è trattato di partite decise negli ultimi minuti.
VINCE L’URUGUAY
Arriva proprio in “Zona Cesarini” la vittoria per l’Uruguay di Rodrigo Bentancur, impegnato nell’esordio nel girone A, contro l’Egitto. Un match molto equilibrato, deciso da una rete di Gimenez all’89’, di testa.
Un match in cui ben ha figurato il bianconero Rodrigo Bentancur, che è stato il giocatore a toccare più palloni (104) e ad effettuare più passaggi (87) e che inoltre ha intercettato sei palloni nel match, più di tutti nel suo ruolo.
STOP PER IL MAROCCO
Arriva invece una sconfitta contro l’Iran, che complica il cammino del Marocco di Benatianella competizione. Anche in questo caso il punteggio si decide a pochi istanti dalla fine della gara, per un’autorete nei minuti di recupero di Bouhaddouz.
Tuttavia, Benatia è stato il giocatore a toccare (101) e a recuperare più palloni nel match (10). Inoltre, il difensore bianconero ha effettuato il primo tiro nello specchio del Marocco nel match.
GLI APPUNTAMENTI DI OGGI
Si inizia presto: alle 12 in campo la Francia di Matuidi, girone C contro l’Australia. Si disputano in giornata anche i match del girone D con l’Argentina (Dybala e Higuain) che gioca alle 15 contro l’Islanda e, alle 21, Croazia-NIgeria (Mandzukic e Pjaca).

PARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Juventus for Special, Campioni d’Italia!16.06.2018 14:45 – in: Charity / CSRJuventus for Special, Campioni d’Italia!Condividi con: 132La squadra bianconera si aggiudica la Finale contro il Milan e conquista il trofeo nazionale del campionato “Quarta Categoria”Una splendida prima volta.Juventus for Special, all’anno di esordio nel campionato “Quarta Categoria”, si è laureato Campione d’Italia.E’ accaduto proprio nella giornata di oggi, presso il centro sportivo di Ponte Lambro (CO), dove i bianconeri hanno battuto col netto punteggio di 5-0 il Milan for Specialaggiudicandosi così lo Scudetto di questa stagione.Quarta categoria” è il torneo di calcio a 7 dedicato esclusivamente ai ragazzi con disabilità cognitive e relazionali, nato a gennaio 2017 grazie al protocollo d’intesa tra Centro Sportivo Italiano e FIGC e alla collaborazione di AIAC, AIA, AIC, Lega serie A, Lega serie B, Lega Pro, Lnd, Figc e Csi.L’edizione 2017/18 ha così un vincitore: la Juventus!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.