Aggiornamenti, Notizie, Piemonte

TUTTE LE NOTIZIE PIEMONTE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 13 Settembre, 2018, 21:57:10 di Maurizio Barra

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 20:27 ALLE 21:57

DI GIOVEDì 13 SETTEMBRE 2018

SOMMARIO

TUTTE LE NOTIZIE PIEMONTE

Juve: Barzagli stop, problema muscolare
Costretto a uscire dal campo prima della fine dell’allenamento

Aperto ‘Montagne in noir’ a BardonecchiaChiuderà il 16 settembre, nel weekend Mercatino dei Libri

Ortofrutta, nuova linea Gruppo T18Prodotti tipici con sapori di un tempo in negozi e Gdo

TUTTE LE NOTIZIE PIEMOMNTE

TUTTE LE NOTIZIE DEL PIEMONTE SEMPRE AGGIORNATE

L’ARTICOLO

tutte le notizie piemonte

TORINO

– Stop in allenamento per il difensore della Juventus, Andrea Barzagli. A causa di un risentimento muscolare – informa la società bianconera sul web – il giocatore è stato costretto a uscire dal campo prima del tempo.
– TORINO

– Aperto questa sera Bardonecchia (Torino) il festival letterario ‘Montagne in noir’ organizzato dal Comune con l’associazione culturale Torinoir. Proseguirà fino a domenica 16 settembre con un ricco programma di incontri letterari e tavole rotonde, ma anche momenti di convivialità durante i quali lettori e appassionati potranno dialogare con gli autori presenti. Nel Palazzo delle Feste di Bardonecchia sarà allestito un Mercatino dei Libri aperto sabato dalle ore 10 alle 20, domenica dalle 10 alle 18.
Venerdì gli autori di Torinoir incontreranno i ragazzi delle scuole medie e superiori. Tutte le informazioni sul programma, gli autori e le loro biografie, le Cene in noir, i mezzi di trasporto per arrivare a Bardonecchia e le offerte degli albergatori sono reperibili sul sito del Festival http://www.montagneinnoir.it

– TORINO

– Il Gruppo T18, leader nella produzione e distribuzione di ortofrutta di qualità, lancia una nuova linea, ‘Il gusto del territorio’, di prodotti improntati alle tipicità e ai sapori e gusti di un tempo. L’iniziativa è partita da Torino, in una vetrina d’eccezione, il Potager Royal della Reggia di Venaria, dove vengono presentate (e coltivate) 56 referenze, dalle zucche ai cavoli, dalle biete al peperone, descritte su totem che riportano le caratteristiche e i consigli per l’utilizzo. L’area è aperta al pubblico dal 14 settembre.
I prodotti della nuova linea T18 saranno venduti sia nei negozi sia nei centri della Gdo. “La realtà produttiva italiana – spiega Edoardo Raimondo, a.d. di T18 – è soprattutto costituita da piccole o piccolissime aziende agricole che fanno del territorio un paniere ricchissimo che rischia di non raggiungere più le nostre tavole per mancanza di massa critica, organizzazione e controllo delle produzioni e di un corretto approccio all’odierne realtà della distribuzione al dettaglio”.   [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.