Aggiornamenti, Notizie, Politica, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Santanché, da reddito cittadinanza problemi per Turismo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 11 Novembre, 2022, 06:23:48 di Maurizio Barra

Il reddito di cittadinanza ha “impattato moltissimo sul settore del turismo” che quest’anno si è visto mancare 250 mila addetti con una perdita di fatturato di 6,5 miliardi di euro. Lo ha detto la ministra del Turismo Daniela Santanchè intervistata da Paolo Del Debbio a Dritto e rovescio, in onda questa sera su Rete 4. “Grazie a Dio il turismo come ci dicono i dati sta andando bene, va ancora sostenuto perché non siamo ancora arrivati al livello pre pandemia. Ma il reddito di cittadinanza ha impattato molto ed è giusto che vada rivisto come sta facendo il governo sostenendo solo chi ne ha davvero bisogno”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA