Aggiornamenti, Notizie, Politica, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Meloni sente gli Emirati Arabi, lavorare per la de-escalation

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre, 2023, 01:31:43 di Maurizio Barra

Nell’ambito dei contatti in corso con
i maggiori partner internazionali e con i principali attori
nella regione a seguito dell’aggressione di Hamas nei confronti
di Israele, la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha
avuto ieri sera una conversazione telefonica con il presidente
degli Emirati Arabi Uniti, Mohamed bin Zayed bin Sultan Al
Nahyan. Lo comunica Palazzo Chigi.

   
“Nel corso dello scambio di vedute è stata data massima
rilevanza alla necessità di lavorare per una rapida
de-escalation al fine di evitare un ulteriore allargamento del
conflitto e sostenere gli sforzi in corso di mediazione per il
rilascio degli ostaggi”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.