Aggiornamenti, Notizie, Politica, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Meloni, c'è una campagna denigratoria contro forze dell'ordine

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 6 Marzo, 2024, 20:10:46 di Maurizio Barra

“Ci tengo a ricordare, in questa
sede, che nel 97% delle manifestazioni che si sono svolte in
questi mesi non c’è stata alcuna criticità. Solo nel 3% dei casi
si sono riscontrate criticità e questo dimostra l’ottima
gestione dell’ordine pubblico e la vostra capacità di proteggere
i siti sensibili. Sono dati, questi, che è giusto ribadire e
sottolineare, perché ritengo ingiusta la sistematica campagna di
denigrazione alla quale siete stati sottoposti”. Lo ha detto la
premier Giorgia Meloni all’incontro con i sindacati delle forze
di polizia.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.