Aggiornamenti, Notizie, Politica, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

Castelli, 'oggi è la festa di chi è rimasto con Bossi'

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 13 Aprile, 2024, 20:50:31 di Maurizio Barra

“Oggi è la festa di chi è rimasto
vicino a Bossi dopo che è stato abbandonato da tutti. Non sarò
domani a Varese. L’errore di Salvini è stato quello di aver
trasformato un partito federalista, autonomista con venature
indipendentiste in un partito centralista e direi anche
meridionalista visto quello che sta facendo in Sicilia e
Calabria”. Così l’ex ministro Roberto Castelli arrivato a
Gemonio (Varese) per festeggiare i 40 anni della Lega nel paese
di Umberto Bossi.

   
“Secondo me neanche più una”, ha risposto Castelli alla domanda
su quante Leghe ci siano ora.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

source

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.