Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS DI LUNEDì 30 aPRILE 2018

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 1 Maggio, 2018, 09:28:18 di Maurizio Barra

PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
Un premio per le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi!
30.04.2018 10:45 – in: Serie A
Un premio per le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi!
Condividi con: 132
Le strutture bianconere negli emirati hanno ottenuto il premio come migliori Academy calcistiche degli Emirati Arabi Uniti.
Weekend molto speciale, quello appena concluso, per il mondo bianconero negli Emirati Arabi Uniti.
Infatti, le Juventus Academy di Dubai e Abu Dhabi, sono state premiate, nell’ambito dei “UAE Teen & Fitness Awards”, come migliori Academy calcistiche sul territorio: un riconoscimento non da poco, se si pensa che il progetto Juventus è stato preferito a quello di molti altri Club.
L’evento, che si e’ tenuto presso l’Arabian Ranches Golf Club alla presenza delle principali autorita’ sportive locali, celebra l’eccellenza in ambito sportivo giovanile negli Emirati Arabi Uniti, premiando federazioni, club, academy e scuole.
Merito di una pianificazione seria e rigorosa, partita nel 2015 con l’inaugurazione della Academy di Dubai, una sorta di “esordio” bianconero sul territorio delle Gulf Countries, e continuata proprio quest’anno con l’apertura della Academy di Abu Dhabi, alla presenza di David Trezeguet.
Merito anche di un progetto tecnico vincente, che con il supporto del team Juventus viene realizzato dagli allenatori locali, e che porta più di 550 ragazzi a vivere e toccare con mano il “Metodo Juventus” (e in alcuni casi a conoscere il mondo bianconero a Torino, grazie alle “Training Experience”), a vivere interessanti scambi, come quello avvenuto a febbraio con la nostra Under 13 in visita a Dubai e che porterà le due Academy a disputare a giugno la Juventus Academy World Cup.
Non solo: grazie a questi progetti, i tifosi degli Emirati possono essere sempre più vicini alla Juventus, come è accaduto lo scorso mese di gennaio in occasione dello “Juventus Day”, organizzato insieme all’Official Fan Club della zona.

PARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Primavera, tris bianconero a Verona30.04.2018 16:55 – in: PrimaveraPrimavera, tris bianconero a VeronaCondividi con: 132Bianconeri in rimonta grazie a Morachioli e a un doppio PortanovaLa Juve Primavera vince a Verona, ribalta una partita che si era complicata senza alcun demerito e porta a casa un successo che ne rilancia le ambizioni in chiave playoff.I bianconeri scendono in campo a Verona decisi a far valere la migliore posizione in classifica, e per tutto il primo tempo, di fatto, fanno la partita, pur senza creare clamorose palle gol, a eccesione di alcune sortite dal limite dell’area (su tutti Del Sole) e da calcio di punizione (Jakupovic, che poi deve lasciare il campo anzitempo per infortunio, e Fernandes).Nella ripresa, però, accade l’imponderabile: dopo pochi minuti Tupta sfiora il pallone sul dribbling tentato dal portiere Del Favero e la palla finisce, malauguratamente, in fondo alla rete.Potrebbe essere il gol che, dopo alcune partite difficili, fa piombare la Juve in un momento di crisi, e invece i bianconeri si scrollano di dosso la negatività delle ultime settimane e reagiscono alla grande. Morachioli dà la scossa, sia come ritmo di gioco che come azioni: su tutte la discesa che lo porta al pareggio, al 76′. I ragazzi ci sono, eccome: tre minuti dopo è Portanova a segnare un gol di tacco, splendido, da distanza ravvicinata, e lo stesso giocatore bianconero su assist (non a caso) di Morachioli la chiude all’inizio dei minuti di recupero.Il messaggio al campionato è chiaro: la Juve c’è.View image on TwitterView image on TwitterJuventusFC Youth (screen name: JuventusFCYouth)JuventusFC Youth (screen name: JuventusFCYouth)990961615074922497Portanova: “Siamo stati undici leoni, adesso dobbiamo ancora pedalare, e non possiamo più sbagliare!”#VeronaJuve #Primavera #JuventusYouth4:30 PM – Apr 30, 201825See JuventusFC Youth’s other TweetsTwitter Ads info and privacyJuventusFC Youth (screen name: JuventusFCYouth)JuventusFC Youth (screen name: JuventusFCYouth)990967455798394881Dal Canto: “I ragazzi hanno risolto la partita con le loro qualità. Non meritavamo di andare sotto nel punteggio. La sconfitta avrebbe complicato la classifica; è una stagione fra alti e bassi, ma di prestazioni ne abbiamo sbagliate poche”#VeronaJuve #Primavera #JuventusYouth4:53 PM – Apr 30, 201817See JuventusFC Youth’s other TweetsTwitter Ads info and privacyCampionato Nazionale Primavera 1 – 12° Giornata Girone di Ritorno
Antistadio G. Tavellin, Verona.
Hellas Verona-Juventus 1-3Marcatori: 11’ st. Tupta (H), 31’ st. Morachioli (J), 35’ st. Portanova (J), 47’ st. Portanova (J).Hellas Verona: Borghetto, Nigretti (36’ st. Felippe Martello), Galazzini, Baniya, Kumbulla, Danzi (Cap.), Amayah (29’ st. Cherubin), Stefanec, Tupta, Saveljevs, Buxton (1’ st. Dentale). A disposizione: Bianchi, Righetti, Toccafondi, Calabrese, Plaka, Aloisi, Sane, Fiumicetti. Allenatore: Antonio Porta.Juventus: Del Favero (Cap.), Delli Carri (19’ st. Montaperto), Tripaldelli, Zanandrea, Fernandes, Serrao, Di Pardo, Nicolussi, Jakupovic (41’ pt. Kulenovic), Del Sole (24’ st. Morachioli), Portanova. A disposizione: Loria, Meneghini, Anzolin, Freitas, Capellini, Merio, Campos, Morrone.Allenatore: Alessandro Dal Canto.
Ammoniti: 20’ pt. Di Pardo (J), 44’ st. Kulenovic (J), 39’ st. Baniya (H).Prossimo impegno:
Campionato – 13° Giornata Girone di Ritorno
Juventus – Udinese
Sabato 5 maggio ore 13

PARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/JTalk, fra poco si parte!30.04.2018 19:00 – in: EventiJTalk, fra poco si parte!Condividi con: 132Puntata scoppiettante alle 19.30 su Juventus Tv!Puntata scoppiettante stasera a J-Talk, il consueto approfondimento del lunedì di Juventus TV (sul 212 di SKY), ricco di emozioni, colpi di scena!La conduzione è come sempre affidata a Monica Somma e Claudio Zuliani. Ospite a Torino, Paolo Rossi e lo scrittore e arbitro di pallavolo Marco Braico, mentre a Roma, Massimo Zampini divide lo studio col giornalista Pietro Salvatori.Si parte alle 19.30. Pronti?

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.