Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DALLE 11:38 DI GIOVEDì 24 MAGGIO 2018, ALLE 09:43 DI OGGI, VENERDì 25 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 25 Maggio, 2018, 07:44:32 di Maurizio Barra

Iniesta a Kobe “inizia sfida importante”
Ex Barcellona in Giappone, tre anni a 25,5 mln a stagione

TOKYO24 maggio 201811:38

– TOKYO, 24 MAG – “Questo per me è un giorno molto speciale, l’inizio di una sfida importante. La mia famiglia è entusiasta di venire in Giappone e siamo molto contenti. Ho ricevuto diverse offerte, ma ho deciso di firmare con il Vissel Kobe perché il progetto che mi hanno presentato è impressionante. Spero di contribuire con il mio stile e di aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Andres Iniesta alla presentazione organizzata in un hotel di Tokyo dal suo nuovo club, davanti ad oltre 300 giornalisti. L’ormai ex regista del Barcellona, 34 anni, era affiancato dal miliardario proprietario della società, Hiroshi Mikitani, amministratore delegato del marchio ‘Rakuten’, società che si occupa di vendite online ed è main sponsor del Barcellona. I termini economici dell’accordo non sono stati divulgati, ma secondo i media giapponesi il centrocampista guadagnerà 30 milioni di dollari l’anno (25,5 milioni di euro), per tre stagioni.
“Questo per me è un giorno molto speciale, l’inizio di una sfida importante. La mia famiglia è entusiasta di venire in Giappone e siamo molto contenti. Ho ricevuto diverse offerte da altri club, ma ho deciso di firmare con il Vissel Kobe perché il progetto che mi hanno presentato è impressionante. Spero di contribuire con il mio stile e di aiutare la squadra. Non vedo l’ora di iniziare”. Sono state le prime parole di Andres Iniesta – naturalmente veicolate dall’interprete – alla presentazione organizzata in un hotel di Tokyo dal suo nuovo club, davanti ad oltre 300 giornalisti.L’ormai ex regista del Barcellona, 34 anni, era affiancato dal miliardario proprietario della società, Hiroshi Mikitani. “Sono lieto di annunciare – ha scandito quest’ultimo – che Andres Iniesta giocherà con il Vissel Kobe dopo la sua storica carriera a Barcellona”. Quindi la firma del contratto, sotto lo sguardo sorridente di Mikitani.I termini economici dell’accordo non sono stati divulgati, ma secondo i media giapponesi il centrocampista guadagnerà 30 milioni di dollari l’anno (25,5 milioni di euro), per tre stagioni. Iniesta quindi ha indossato la maglia rossa della squadra giapponese con sulla schiena il proprio nome ed il famoso numero 8, vestito per 16 anni a Barcellona. Verrà presentato ai suoi nuovi tifosi sabato allo stadio ‘Misaki Park’.Mikitani è anche l’amministratore delegato del marchio ‘Rakuten’, società che si occupa di vendite online ed è main sponsor del Barcellona. Il Vissel Kobe dopo 15 partite è al sesto posto nella J-League. Lo scorso anno ha ingaggiato Lukas Podolski, ma l’attaccante tedesco sarà fuori fino alla fine di giugno per infortunio.

Cagliari, svelata nuova maglia rossoblùNel logo interno scritta “Campione d’Italia 1969-70”

CAGLIARI24 maggio 201811:41

– CAGLIARI, 24 MAG – Il Cagliari Calcio conferma lo sponsor tecnico Macron fino al 2023 e svela la nuova maglia rossoblù che i giocatori indosseranno nella stagione 2018-2019.
La versione ‘casalinga’ mantiene le due grandi bande verticali rosso e blu arricchite da righe orizzontali nella parte anteriore della maglia. L’interno del colletto a V è personalizzato con lo stemma del Cagliari, lo scudetto e la scritta “Cagliari Campione d’Italia 1969-70″.
Completano la nuova divisa gli shorts blu e i calzettoni blu con striscia centrale e verticale di colore rosso.
Azzurri, esami per Zaza e ImmobileAl via primo raduno di Mancini con Balotelli

FIRENZE24 maggio 201813:05

– FIRENZE, 24 MAG – Primo allenamento della nuova Nazionale targata Roberto Mancini oggi a Coverciano: il gruppo azzurro a disposizione del ct, dopo aver perso Emerson e Marchisio per infortunio, ha salutato anche Bernardeschi che ha già lasciato, come annunciato ieri, il centro federale, anche lui per problemi fisici. Assenti anche Immobile e Zaza, che in mattinata hanno lasciato Coverciano per effettuare alcuni accertamenti. Intanto Mancini, insieme al suo staff, ha diviso il gruppo in due parti, uno impegnato in una sessione tecnica-tattica, l’altro in esercizi sul campo e di questo gruppo fa parte anche Balotelli, insieme ai vari Insigne, Florenzi, Cristante e Bonucci: l’ex attaccante dell’Inter è tornato in Nazionale dopo quattro anni.
Marotta, Emre Can? 10 giorni e si chiude”Douglas Costa sarà riscattato, Darmian è azzurro, ci interessa”

TORINO24 maggio 201813:25

– TORINO, 24 MAG – Dieci giorni per chiudere “nel bene o nel male” la trattativa con Emre Can. E’ il tempo fissato da Giuseppe Marotta, direttore generale e a.d. della Juventus, sul caso del ventiquattrenne centrocampista tedesco di origini turche. Marotta rivela “ottimismo” perché “Emre Can è un grande giocatore e la Juve un grande club”. Piena conferma, inoltre, per Douglas Costa che “sarà riscattato dal Bayern”. Sul fronte arrivi, per la fascia l’ex granata Darmian “é un profilo che interessa – ammette Marotta – E lo zoccolo duro della Juventus deve essere rappresentato da giocatori che indossano l’azzurro”.
Marotta “Morata? Non illudo nessuno””Visto i valori non tentiamo trattative su Pogba e Milinkovic”

TORINO24 maggio 201813:50

– TORINO, 24 MAG – Giuseppe Marotta stoppa le indiscrezioni su un ritorno di Morata alla Juventus: “semplici voci, non voglio illudere nessuno”, dice il direttore generale bianconero. Quanto Pogba e Milinkovic-Savic, “considerati i valori di mercato, non ci avventuriamo nelle trattative”. Marotta spiega che “al momento non ci sono richieste da parte dei nostri calciatori di andarsene”. Per Mandzukic, Dybala e Higuain, “non prenderemo in considerazione eventuali offerte”, a meno di una precisa richiesta di cessione del ‘Pipita’, che però l’attaccante non avrebbe avanzato. Per il ruolo di vice-Szczesny, infine, Perin potrebbe essere il profilo giusto: “Una grande squadra ha bisogno di due portieri di alto livello e noi lo cercheremo. Perin risponde a queste caratteristiche ma da qui a dire che la trattativa è conclusa ne passa”. Il dirigente promette comunque un mercato scoppiettante: “Abbiamo in cantiere alcune operazioni di mercato importanti”.
Inter: ufficiale cessione KondogbiaValencia riscatta il centrocampista, ai nerazzurri 25 milioni

MILANO24 maggio 201813:59

– MILANO, 24 MAG – L’Inter incassa 25 milioni dalla cessione di Geoffrey Kondogbia al Valencia. La società spagnola ha ufficializzato infatti il riscatto del centrocampista francese dal club nerazzurro, con una nota pubblicata sul sito.
Kondogbia ha firmato un contratto fino al 2022 e avrà una clausola rescissoria da 80 milioni di euro. L’Inter continua, intanto, a trattare con gli spagnoli per il riscatto di Cancelo, per il quale il Valencia chiede 35 milioni.
Donne: ricorso Lega dilettanti a TfnContestato inquadramento della Divisione nella Figc

ROMA24 maggio 201814:09

– ROMA, 24 MAG – La Lega nazionale dilettanti (Lnd) ha presentato al Tribunale federale nazionale – Sezione disciplinare – il ricorso contro l’inquadramento nella Figc della Divisione calcio femminile a partire da luglio. In particolare, il ricorso depositato è “avverso la delibera del commissario straordinario della Figc pubblicata il 3 maggio e relativa “all’inquadramento, a decorrere dall’ 1 luglio 2018, della Divisione calcio femminile, per le attività del Dipartimento calcio femminile, nella Figc, delegando alla Lnd, sino a diversa determinazione, l’organizzazione del Campionato interregionale di calcio femminile”. “L’intero Consiglio direttivo della Lega mi ha chiesto di impugnare in tutte le sedi la delibera – dichiara il presidente Lnd, Cosimo Sibilia – che, di fatto, oltre a sottrarre senza il preventivo consenso della Lega un’attività da sempre gestita, costituisce un mancato riconoscimento degli sforzi profusi in tutti questi anni dalla Lnd per lo sviluppo e la diffusione del calcio femminile”.
Mancini, Balotelli in 4 anni più maturoCt: “Nessun codice comportamentale, questa Italia dovrà unire”

FIRENZE24 maggio 201814:24

– FIRENZE, 24 MAG – “Balotelli? Era un grande giocatore già da giovane, molto dipenderà da lui”. Così Roberto Mancini parlando dell’attaccante tornato in nazionale dopo 4 anni. “Questa Italia dovrà unire e non dividere – ha continuato il ct azzurro nel primo giorno della sua avventura a Coverciano – Sarà importante non solo per Mario ma per anche per tutti gli altri giocatori dare il massimo e comportarsi bene. Anche se non imporrò un codice comportamentale, dai giovani qualche errore si può accettare ma ovviamente nel limite. Se ho detto qualcosa di particolare a Mario? Ci siamo salutati e gli ho chiesto come stava. Non ci vedevamo da 4 anni, nel frattempo sarà diventato più maturo e in qualcosa sarà cambiato”.
Mancini: ‘Ci vuole tempo, non sono un mago’Ct azzurro: “L’Italia a cui mi ispiro? Quella dell’82”

24 maggio 201814:27

“Non sono un mago e non ho la bacchetta magica per risolvere tutto in tre-quattro partite: ci vuole tempo ma ho fiducia”. Così Roberto Mancini al suo primo giorno da ct della nazionale a Coverciano. “Ai tempi di Pirlo – prosegue il neo commissario tecnico azzurro – c’erano grandi campioni, ma questo gruppo di giocatori può diventare forte. L’Italia a cui mi ispiro? Quella dell’82”.

“Balotelli? Era un grande giocatore già da giovane, molto dipenderà da lui”. Mancini ha parlato dell’attaccante tornato in nazionale dopo 4 anni. “Questa Italia dovrà unire e non dividere – ha continuato il ct azzurro nel primo giorno della sua avventura a Coverciano – Sarà importante non solo per Mario ma per anche per tutti gli altri giocatori dare il massimo e comportarsi bene. Anche se non imporrò un codice comportamentale, dai giovani qualche errore si può accettare ma ovviamente nel limite. Se ho detto qualcosa di particolare a Mario? Ci siamo salutati e gli ho chiesto come stava. Non ci vedevamo da 4 anni, nel frattempo sarà diventato più maturo e in qualcosa sarà cambiato”.

Mancini, porte non chiuse per Buffon”Chi gioca e si dimostra ancora il migliore può sempre tornare

FIRENZE24 maggio 201814:29

– FIRENZE, 24 MAG – Le porte dell’Italia resteranno aperte anche per Buffon e De Rossi: lo ha dichiarato Roberto Mancini parlando da Coverciano dove è iniziato il suo primo raduno da ct della Nazionale. “A due giorni dal mio incarico Gigi mi ha spiegato le sue intenzioni e le sue scelte attuali e io le rispetto, lui vuole continuare a giocare – ha aggiunto Mancini -. Per me tutti quello che giocano e si dimostrano ancora i migliori possono tornare in azzurro. E ciò vale anche per De Rossi. Stiamo lavorando per il futuro ma le porte non sono chiuse per nessuno, specie in vista dei grandi impegni”.
Mancini, ritorno Ancelotti è importante”Contento per Carlo. Sarri allo Zenit? Io lì sono stato bene”

FIRENZE24 maggio 201814:33

– FIRENZE, 24 MAG – “Sono contento per Ancelotti e il suo ritorno in Italia in un grande club come il Napoli: questa cosa è bella e sarà importante anche per il nostro campionato”.
Roberto Mancini ha commentato così l’ingaggio da parte della società partenopea del tecnico emiliano, fra l’altro candidato a suo tempo anche per la panchina della Nazionale. Con l’arrivo di Ancelotti lascia il Napoli dopo tre anni Maurizio Sarri accostato anche allo Zenit San Pietroburgo, ultima squadra allenata proprio da Mancini. “Io lì sono stato bene e ho vissuto una bellissima esperienza, dipenderà da lui”, ha chiosato Mancini.
Calcio: il Bologna esonera DonadoniContratto del tecnico sarebbe scaduto nel giugno 2019

BOLOGNA 24 MAG24 maggio 201814:53

– BOLOGNA 24 MAG – Manca il comunicato ufficiale, ma da Casteldebole arrivano conferme: Roberto Donadoni non è più l’allenatore del Bologna. Dopo il confronto tra il tecnico e Saputo, il club ha deciso di interrompere il rapporto con il tecnico, nonostante un contratto fino al 30 giugno 2019.
Mancini, cominciamo a vincere amichevoliServe anche al ranking, Italia ha posizione che non le si addice

FIRENZE24 maggio 201815:02

– FIRENZE, 24 MAG – “E’ vero che l’Italia nelle amichevoli ha spesso deluso, lavoreremo quindi anche per cambiare questa mentalità cominciando a vincere quelle che ci aspettano nei prossimi giorni, fare buoni risultati sarà un bel punto di partenza”. Lo ha detto Roberto Mancini nel suo primo giorno da commissario tecnico della Nazionale, che affronterà come primi impegni le amichevoli contro Arabia Saudita, Francia e Olanda. “Fare bene anche nelle amichevoli – ha continuato Mancini – serve anche al ranking: l’ho guardato in questi giorni e l’Italia ha una posizione che non le si addice. Proprio perché siamo l’Italia dobbiamo cercare di vincere sempre, amichevoli comprese”.
D.Luiz può liberare Sarri verso ChelseaSecondo stampa inglese, Ancelotti vorrebbe difensore al Napoli

LONDRA24 maggio 201815:07

– LONDRA, 24 MAG – Tra Maurizio Sarei e il Chelsea c’è di mezzo David Luiz, che Aurelio De Laurentiis ha chiesto dal club inglese come contropartita tecnica. Nonostante l’arrivo di Carlo Ancelotti, Sarri resta sotto contratto con il Napoli, che pretende il pagamento della clausola rescissoria (circa nove milioni di euro) per liberarlo. Ma la rescissione del contratto diverrebbe automatica qualora il Chelsea cedesse a titolo gratuito il difensore brasiliano. Secondo il Daily Express è stato lo stesso Ancelotti ad indicare David Luiz come prima pedina per rinforzare la difesa azzurra.
Serie B: avvio playoff rinviato al 3/6Decisione Balata dopo anticipo a 25/5 procedimento contro Bari

ROMA24 maggio 201816:10

– ROMA, 24 MAG – Rinvio di una settimana dei playoff di serie B, con il turno preliminare ch si svolgerà domenica 3 giugno. Lo ha deciso il presidente della Lega B, Mauro Balata, “preso atto – informa la Lega cadetta – del provvedimento del Tribunale federale nazionale di ieri con il quale ha anticipato a sabato prossimo, 25 maggio, l’udienza relativa al procedimento disciplinare relativo all’Fc Bari 1908”. “Considerata la necessità di una nuova calendarizzazione”, Balata ha stabilito che le gare del turno preliminare, in programma sabato 26 maggio e domenica 27 si terranno entrambe domenica 3 giugno, alle 18.30 Bari-Cittadella e alle 21 Venezia-Perugia. Le semifinali di andata, si terranno mercoledì 6 giugno, alle 18.30 Bari o Cittadella-Frosinone e alle 21 Venezia o Perugia-Palermo.
Immobile ko, lascia ritiro degli AzzurriMancini valuterà se convocare un altro attaccante al suo posto

FIRENZE24 maggio 201816:10

– FIRENZE, 24 MAG – Dopo Federico Bernardeschi anche Ciro Immobile lascia Coverciano: gli accertamenti effettuati stamani dall’attaccante della Lazio e della Nazionale hanno consigliato il ct Mancini e lo staff medico azzurro di non rischiarlo per le amichevoli con Arabia, Francia e Olanda.
Immobile era reduce da una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra che lo aveva costretto a circa un mese di stop prima del rientro avvenuto, seppur part time, nella sfida Lazio-Inter di domenica scorsa, decisiva per l’accesso alla prossima Champions League. Mancini valuterà nelle prossime ore se convocare un altro attaccante al suo posto. Resta per adesso in ritiro Simone Zaza pure lui sottoposto stamani a esami diagnostici per problemi fisici.
Saputo, con Donadoni finito un cicloPresidente rossoblù, ottimo allenatore che ci ha dato tanto

BOLOGNA24 maggio 201816:47

– BOLOGNA, 24 MAG – “Considero Donadoni un ottimo allenatore che ha dato al nostro club un importante contributo di credibilità. Abbiamo ritenuto però che dopo tre anni il suo ciclo a Bologna fosse arrivato alla conclusione nonostante l’impegno e la dedizione che lui e il suo staff hanno sempre dimostrato. Gli auguro le migliori fortune per il prosieguo della carriera”. Lo ha detto Joey Saputo, presidente del Bologna, in una dichiarazione affidata al sito web della società. Il Bologna Fc 1909, nel comunicare che “Roberto Donadoni non sarà l’allenatore della Prima squadra per la prossima stagione”, ha rivolto al tecnico e al suo staff “un sentito ringraziamento per il lavoro svolto con passione e professionalità nel corso delle tre stagioni trascorse sulla panchina rossoblù”.
Spalletti, Rafinha non riscattabileTecnico Inter: “E anche Cancelo, bisogna far quadrare i conti”

MILANO24 maggio 201816:57

– MILANO, 24 MAG – “In questo momento non possiamo riscattare Cancelo e Rafinha”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa di fine stagione ad Appiano Gentile. “Ne potremo parlare poi, ma ora non possiamo riscattarli – ha proseguito -. Per il financial fair play bisogna far quadrare i conti”.
Spalletti: ‘Felice all’Inter, non c’è fretta per il rinnovo”Un contratto ce l’ho, club vuole farne uno nuovo’

24 maggio 201817:08

“Io il contratto ce l’ho, all’Inter sto molto bene”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti commenta così, durante la conferenza stampa di fine stagione ad Appiano Gentile, l’imminente rinnovo di contratto. “La società mi ha ribadito che vogliono fare il nuovo contratto, ma per me non cambia e anche senza Champions non sarebbe cambiato – ha proseguito -. Quando sei qui ti accorgi che non firmi il contratto per avere assicurato lo stipendio. Non c’è fretta per firmarlo”.

Gilardino lascia lo SpeziaSu decisione attaccante pesa contestazione dopo penalty fallito

LA SPEZIA24 maggio 201817:54

– LA SPEZIA, 24 MAG – Alberto Gilardino lascia lo Spezia. La notizia è diventata ufficiale con un messaggio in cui il campione del mondo 2006 ha voluto salutare la maglia bianca.
“Nella mia carriera ho sempre accolto tutte le sfide che si presentavano e sono felice di aver accettato questa ulteriore esperienza in serie B che ho portato a termine sempre con professionalità e voglia di fare bene” ha scritto ‘Gila’. “Ora con calma e con la mia famiglia valuterò cosa fare nell’immediato futuro”. Ad aver pesato sulla decisione sarebbero state le contestazioni mosse dalla tifoseria dopo il rigore fallito contro il Parma. Ma secondo altre voci che trapelano in società ci sarebbe anche la non sempre buona forma fisica che ne ha condizionato il rendimento.
Mondiali: Higuain, pronto per la Russia”Sto bene, arriviamo con tanta voglia di vincere”

TORINO24 maggio 201818:34

– TORINO, 24 MAG – “Sto bene, ho la testa sgombra, arriviamo tutti con la massima concentrazione, più uniti che mai. Il Mondiale sarà da giocare con tanta voglia di vincere”.
Così Gonzalo Higuain al suo arrivo in Argentina. “Con la Juve – ha detto il ‘Pipita’ – è stata una grande stagione: abbiamo vinto scudetto e Coppa Italia e in Champions siamo stati eliminati all’ultimo minuto da un rigore”. Higuain ha ricordato la recente nascita della prima figlia Alma: “Sono felice, è una sensazione meravigliosa, unica, che mi dà forza e tranquillità.
Purtroppo sono stato costretto ad andare via da casa, ma aspetto il Mondiale con voglia e ambizione”.
Mondiali: Will Smith canta alla chiusuraArtista americano interprete del brano ufficiale di Russia 2018

MOSCA24 maggio 201819:39

– MOSCA, 24 MAG – Will Smith sarà uno degli interpreti della canzone ufficiale del mondiale Fifa 2018 dal titolo “Live it up”. Lo ha reso noto l’ente mondiale del calcio con un comunicato. La canzone è stata prodotta dal DJ e compositore Diplo. Insieme alla stella di Hollywood, anche Nicky Jam e Era Istrefi si esibiranno in occasione della finale, che si terrà il 15 luglio nello stadio Luzhniki di Mosca. Il lancio di “Live it Up” è previsto per il 25 maggio mentre il video ufficiale della canzone sarà pubblicato il 7 giugno.
Atalanta: Gosens operato di meniscoIl 24enne tedesco si era infortunato a Cagliari domenica scorsa

BERGAMO24 maggio 201819:41

– BERGAMO, 24 MAG – Robin Gosens è stato operato al menisco in giornata al Policlinico San Matteo di Pavia. Come riporta una nota sul sito ufficiale dell’Atalanta, l’esterno sinistro tedesco, infortunatosi a Cagliari (sostituito da Bastoni dopo 28′) nell’ultima partita di campionato domenica scorsa, è stato sottoposto dal professor Franco Benazzo a meniscectomia selettiva con regolarizzazione del corno anteriore del menisco mediale sinistro. Gosens, 24 anni il prossimo 5 luglio, 26 presenze e 2 reti tra campionato (21 e 1), Europa League (3 e 1) e Coppa Italia (2), verrà dimesso nella mattinata di venerdì 25 maggio per intraprendere la riabilitazione.
Spalletti, Icardi?Non parlo con le mogliMauro ha atteggiamento giusto, non serviranno per forza cessioni

MILANO24 maggio 201820:25

– MILANO, 24 MAG – “Non parlo con le mogli dei calciatori, ma con i calciatori stessi. Icardi ha avuto il giusto atteggiamento per tutta la stagione”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti commenta così la situazione relativa al futuro di Mauro Icardi. “Sul mercato non per forza serviranno cessioni – conclude – perché abbiamo le carte in regola, anche se ci sono dei paletti da rispettare”.
120 anni Juve scritta dagli allenatori”Una storia scritta in panchina”: quanti campioni in bianconero

TORINO24 maggio 201820:26

– TORINO, 24 MAG – La storia della Juventus letta con la chiave del lavoro e delle intuizioni dei suoi allenatori.
Sono i tecnici protagonisti di “Juve, una storia scritta in panchina”, opera del giornalista de La Stampa, Antonio Barillà.
Un viaggio virtuale da Jeno Karoly a Max Allegri, autore della prefazione del libro pubblicato da Absolutely Free Editore.
Centoventi anni di Juventus visti attraverso i ritratti e gli aneddoti che hanno coinvolto i suoi tecnici, allenatori più o meno vincenti o conosciuti. ‘Eroi’ in bianconero come Antonio Conte, ma anche ricordi quasi rimossi come la parentesi di Maifredi. Con un unico denominatore comune, cioè la famiglia Agnelli: dalla scelta fatta nel 1923 da Edoardo, che individuò in Karoly il primo allenatore professionista, a quella del 2014 del nipote Andrea, che ha puntato su Allegri, l’uomo del settimo scudetto consecutivo e delle quattro accoppiate campionato-Coppa Italia.
Playout Serie B, Entella-Ascoli 0-0Tra sette giorni il ritorno

CHIAVARI24 maggio 201822:49

– CHIAVARI, 24 MAG – Finisce 0-0 a Chiavari tra Entella ed Ascoli nell’andata dei play out di serie B. Dopo 17′ minuti ospiti pericolosi con Kanoute ma il portiere para. Poi i padroni di casa reagiscono con Troiano e La Mantia ma non inquadrano lo specchio della porta. Nel finale di primo tempo Bianchi mette a lato al 42′ mentre due minuti dopo il numero uno chiavarese si esalta su Clemenza e salva la porta. Nella ripresa subito in avanti l’Ascoli ma il tiro a colpo sicuro viene deviato da un difensore ligure. Mentre al 27′ ci prova l’Entella col tiro di Icardi, Agazzi risponde presente. Nel finale le espulsioni dei due allenatori Cosmi e Volpe per un diverbio e il palo esterno dei liguri con un gran tiro di Alji. Adesso tra sette giorni il ritorno ad Ascoli con i marchigiani che avranno a disposizione due risultati su tre per restare in serie B.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.