Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport

JUVENTUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. DI MERCOLEDì 30 MAGGIO 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Maggio, 2018, 00:34:24 di Maurizio Barra

PARTITE
CLUB
FANS
ALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUM
MEMBERSHIP
BIGLIETTI
SHOP
<
Home/
News/
Latest News/
L’Argentina di Dybala e Higuain vince 4-0 nell’amichevole con Haiti
30.05.2018 09:59 – in: FIFA World Cup
L’Argentina di Higuain e Dybala parte in quarta
Condividi con: 132
L’Albiceleste batte 4-0 Haiti con il Pipita titolare. Domani sarà il turno del Marocco di Benatia.
Inizia con il piede giusto la preparazione al Mondiale di Russia dell’Argentina di Paulo Dybala e Gonzalo Higuain. L’Albiceleste strapazza Haiti trascinata da un incontenibile Lionel Messi, che si regala una tripletta, prima di offrire l’assist del definitivo 4-0 a Aguero.
59’ di gioco per “Il Pipita”, partito titolare al centro dell’attacco del CT Jorge Sampaoli, mentre à rimasto a riposo Paulo Dybala. Sabato sera l’Argentina giocherà un’amichevole in Israele.
Il prossimo a scendere in campo tra i Bianconeri convocati in nazionale sarà invece Mehdi Benatia, impegnato domani sera con il Marocco nell’amichevole con l’Ucraina (ore 20.00 CEST).

APARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Tre coppe in più allo Juventus Museum30.05.2018 10:35 – in: Stadium & MuseumTre coppe in più allo Juventus MuseumCondividi con: 132I trofei degli scudetti maschile e femminile e la Coppa Italia sono in esposizione allo Juventus Museum per tutti i tifosi a partire da oggi.C’è un motivo in più per correre a visitare lo Juventus Museum. Anzi…ce ne sono tre: le coppe della trionfale stagione bianconera.Il museo, da poco entrato nella storia per aver raggiunto il milionesimo visitatore, impreziosisce ulteriormente la propria esposizione con altri 3 trofei. Due sono in ottima compagnia: il settimo scudetto di fila e la quarta Coppa Italia consecutiva conquistati dagli uomini di mister Allegri; una invece è una new entry assoluta: la coppa dello scudetto femminile, vinto il 20 maggio dalle ragazze di coach Rita Guarino.

Un colpo d’occhio sensazionale che da oggi è possibile ammirare di persona. Scopri qui glijuventus-museum-tickets orari e i giorni di apertura dello Juventus Museum

http://www.juventus.com/it//tickets/stadium-museum/juventus-museum-tickets.php

APARTITECLUBFANSALLIANZ STADIUM & JUVENTUS MUSEUMMEMBERSHIPBIGLIETTISHOP<Home/News/Latest News/Juventus Women: la Champions League si giocherà a Novara30.05.2018 14:00 – in: WomenJuventus Women: la Champions League si giocherà a NovaraCondividi con: 132Lo stadio “Silvio Piola” di Novara ospiterà le gare casalinghe della prima storica avventura europea delle ragazze di Rita GuarinoSarà lo stadio “Silvio Piola” di Novara la casa delle Juventus Women per la prossima stagione di Champions League. Uno stadio “caro” alle ragazze di Rita Guarino, essendo stato il teatro della vittoriosa finale playoff con il Brescia, nella quale capitan Sara Gama ha alzato al cielo il primo storico tricolore femminile.Il “Piola”, casa dal 1976 del Novara Calcio, puo’ ospitare poco meno di 18.000 spettatori e presenta un manto in erba sintetica. Una soluzione ideale per vedere all’opera le migliori giocatrici europee, che si sfideranno per alzare al cielo la coppa, conquistata dal Lione nell’ultima edizione.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.