Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Sport

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 13 Giugno, 2018, 03:01:31 di Maurizio Barra

DALLE 10:26 DI MARTEDì 12 GIUGNO 2018

ALLE 03:00 DI MERCOLEDì 13 GIUGNO 2018

Zidane, ancora non so quello che farò
Ex tecnico Real, la decisione più importante l’ho già presa

ROMA12 giugno 201810:26

– ROMA, 12 GIU – Zinedine Zidane, avvistato domenica a Parigi per la finale del Roland Garros tra Rafael Nadal e Dominic Thiem, ha assicurato di non aver preso ancora una decisione sul suo futuro. “Adesso mi sto riposando e non so quello che farò, la decisione più importante l’ho già presa.
Vediamo quello che succede”, ha detto l’ex tecnico del Real Madrid. Zidane, fa sapere Marca, ieri ha partecipato nella capitale francese ad un evento promozionale insieme ad altri ex compagni di nazionale come Robert Pires, Christian Karembeu, Fabien Barthez, Laurent Blanc e Yuri Djorkaeff. ‘Zizou’, che ha speso parole di elogio per Kylian Mbappè, ha parlato anche delle possibilità della Francia ai Mondiali: “questa squadra ha un buon potenziale. Spero che possa arrivare il più lontano possibile e perchè no vincere la Coppa del Mondo”.
Mpndiali: allarme rientrato per PiquèDifensore Spagna recuperato, Carvajal torna in gruppo

ROMA12 giugno 201811:22

– ROMA, 12 GIU – Allarme rientrato per Gerard Piquè: il difensore della Spagna e del Barcellona, che ieri si era fermato per un problema ad un ginocchio, è stato visto parlare con il ct Julen Lopetegui questa mattina durante l’allenamento svoltosi a Krasnodar, sede del ritiro mondiale delle ‘Furie Rosse’. Piquè è apparso totalmente recuperato, secondo quanto informano i media spagnoli, e dovrebbe regolarmente scendere in campo venerdì sera nell’esordio contro il Portogallo. Si è rivisto in gruppo Dani Carvajal: il terzino del Real Madrid, infortunatosi nella finale di Champions League contro il Liverpool, ha svolto l’allenamento con i compagni. Lo staff medico non intende forzarne il rientro e ha quindi escluso l’ impiego del difensore contro i lusitani.
Sarà sicuramente pronto per le prossime partite.
Mondiali: Ibra ‘vota’ Mbappè e PogbaAsso Galaxy ‘possono fare la differenza, Svezia tra favorite’

ROMA12 giugno 201811:41

– ROMA, 12 GIU – Voleva esserci a tutti i costi, ma nonostante la qualificazione della Svezia Zlatan Ibrahimovic parteciperà al Mondiale solo come spettatore. Chiamato a indicare chi potrà essere la stella del torneo, in un’intervista a Fifa.com l’attaccante svedese cita ovviamente Neymar, Messi e Ronaldo, ma sottolinea che un grande impatto potranno avere due giocatori della Francia, Paul Pogba e Kylian Mbappe. “Il primo è veloce e forte tecnicamente – spiega Ibra -, il secondo anche se ancora non ha raggiunto il top è pronto per fare il salto”.
Curiosamente, nella sua lista delle favorite per la vittoria finale non c’è la nazionale di Deschamps. “Spagna, Germania, Brasile e ovviamente anche l’Argentina – cita l’attaccante dei LA Galaxy – anche se la nazionale di Sampaoli non vuole essere messa tra le favorite. Poi dico ovviamente Svezia. Ha battuto squadre importanti nelle qualificazioni….”. Con eleganza, il bomber svedese dice anche di esser dispiaciuto che gli Usa non si siano qualificati.
Stadio Roma,continua iter amministrativo30 giorni per controdeduzioni poi la delibera

ROMA12 giugno 201812:09

– ROMA, 12 GIU – Prosegue iter amministrativo sullo Stadio della Roma. Terminato il tempo per presentare le osservazioni ora ci saranno 30 giorni per le controdeduzioni e poi si arriverà alla delibera che approverà anche lo schema della Convenzione per poi essere inviata alla Regione Lazio per l’adozione definitiva. Ieri si è concluso il tempo dedicato al recepimento delle osservazioni, da parte dei cittadini, sulla variante al Piano Regolatore Generale connessa al progetto dello Stadio, iniziato il 12 maggio scorso. Sono 31 le osservazioni pervenute e che ora saranno esaminate e controdedotte dagli uffici del Dipartimento entro un tempo massimo di 30 giorni.
Mondiali: Argentina,Messi non si allenaAssenti anche Di Maria, Mascherano e Biglia

MOSCA12 giugno 201813:02

– MOSCA, 12 GIU – Lionel Messi e Angel Di Maria non hanno preso parte all’allenamento odierno della nazionale argentina in vista dell’esordio ai Mondiali. Alla sessione di allenamento, svoltosi nei pressi di Mosca, erano assenti anche il portiere Caballero, oltre a Rojo, Otamendi, Tagliafico, Salvio, Mascherano, Biglia e Meza. L’ Argentina, inserita nel gruppo D, giocherà la sua prima partita il 16 giugno a Mosca contro l’Islanda.
Champions: via il 26,in campo La FioritaQuattro squadre a Gibilterra per il turno preliminare

ROMA12 giugno 201815:15

– ROMA, 12 GIU – Il mondo del calcio guarda alla Russia ma c’è chi già si prepara per la Champions League 2018/19. Sono le quattro squadre che dal 26 giugno, un mese esatto dopo la finale di Kiev, si affronteranno in un mini-torneo a Gibilterra che vale come primo turno preliminare. Il sorteggio svolto oggi a Nyon ha stabilito gli accoppiamenti di semifinale: Santa Coloma-Drita e La Fiorita (San Marino)-Lincoln Red Imps. Le due vincenti si affronteranno il 29 giugno per stabilire chi accederà al primo turno di qualificazione, che è in programma il 10 e l’11 e il 17 e 18 luglio. Le altre tre tre sono ammesse al secondo turno di qualificazione dell’Europa League. A Nyon c’è stato anche il sorteggio per il turno preliminare dell’Europa League, che coinvolge due squadre di San Marino. La Folgore affronterà nel doppio turno (28 giugno e 5 luglio) l’Engordany (Andorra) e il Tre Fiori il Bala Town (Galles).
Mondiali:Griezmann non svela suo futuroMa attaccante francese pubblica video con maglia Atletico Madrid

ROMA12 giugno 201815:26

– ROMA, 12 GIU – Solo un segnale ma ancora nessuna ufficializzazione: Antoine Griezmann ha deciso di non svelare ancora quello che sarà il suo futuro. Dal ritiro Mondiale della nazionale francese (i Bleus esordiranno sabato contro l’Australia), il n.7 dei colchoneros, al centro delle voci di mercato, ha tagliato corto: “So che c’è molta attesa, ma oggi non è il giorno”, ha detto il francese in conferenza stampa, preceduto però da un significativo video in cui viene ritratto ancora con la maglietta biancorossa dell’Atletico Madrid.
“Vogliamo che continui con noi, è un giocatore totale. La decisione è sua ma se rimarrà per noi sarà una gioia, altrimenti la vita continua”, gli aveva mandato a dire in mattinata lo spagnolo Koke, suo compagno di squadra.
Mondiali: Argentina, Aguero titolareContro l’Islanda Higuain e Dybala destinati alla panchina

ROMA12 giugno 201815:30

– ROMA, 12 GIU – Prove di formazione per l’Argentina di Jorge Sampaoli che mischia le carte a quattro giorni dall’esordio mondiale contro l’Islanda. Aveva destato sorpresa (ma soprattutto timore) l’assenza, tra gli altri, di Messi e Di Maria dalla sessione di allenamento mattutina ma il ct dell’Albiceleste, Jorge Sampaoli, aveva in realtà diviso i giocatori in due gruppi, facendo scendere in campo prima quelli destinati alla panchina, tra cui Gonzalo Higuain – con il quale ha avuto un breve colloquio in mattinata – e Paulo Dybala, e poi i possibili titolari per la sfida di sabato. Anche Aguero faceva parte di questo secondo gruppo e pare a questo punto evidente che sarà lui il centravanti titolare contro i ‘geyser boys’.
Secondo queste indiscrezioni a centrocampo dovrebbero giocare il milanista Biglia, Mascherano e Salvio, con Caballero in porta.
Sporting Lisbona: fuga dopo aggressioneRichiesta avanzata per ‘giusta causa’, tra loro Rui Patricio

ROMA12 giugno 201815:31

– ROMA, 12 GIU – Fuga di giocatori da Lisbona e dallo Sporting. Un mese dopo l’aggressione con minacce da parte di alcuni tifosi nel centro sportivo del club, diversi calciatori hanno dato mandato ai propri avvocati per ottenere la rescissione per giusta causa. Secondo quanto riporta la stampa portoghese, l’iniziativa è stata presa dal portiere Bas Dost a cui si sarebbero aggiunti altri sei giocatori: si tratta di Gelson Martins, William Carvalho, Bruno Fernandes, Rui Patricio e Podence. Se, come sembra, questa iniziativa dovesse concretizzarsi, si aprirebbero scenari interessanti in chiave mercato: basti pensare a Rui Patricio, il portiere seguito dal Napoli o l’ex Udinese e Sampdoria Bruno Fernandes che, a costo zero, potrebbe interessare la Roma o la Fiorentina.
Alisson, Roma? Ora penso al MondialePortiere Brasile ‘finora nessuna offerta, ho un contratto’

ROMA12 giugno 201815:44

– ROMA, 12 GIU – Mentre a Roma sono in corso le visite mediche dell’ultimo acquisto del ds Monchi, Justin Kluivert, dalla Russia arrivano nuove dichiarazioni di Alisson che non fanno chiarezza sul futuro del portiere. “Sono concentrato al 100% sul Brasile, il mio agente sta lavorando insieme alla Roma per trovare la soluzione migliore sia per me che per il club giallorosso. Al di là di restare o meno, io penso solo al Mondiale”, dice l’estremo difensore verdeoro, seguito da Real Madrid, Liverpool e Chelsea. “Quanto influiscono sulla concentrazione le voci di mercato? Dipende molto dall’equilibrio emozionale di ognuno di noi, da come si reagisce. Qui abbiamo un po’ tutti una certa esperienza su questo – spiega Alisson dopo il primo allenamento del Brasile in Russia -. Ho un contratto con la Roma, sono molto felice di giocare in Italia e fino ad oggi non è arrivata nessuna offerta ufficiale. Soprattutto sono molto felice di poter rappresentare il Brasile e vivere il mio sogno d’infanzia giocando per vincere la Coppa del Mondo”.
Mondiali: Putin a concerto Piazza RossaPresidente russo parteciperà domani anche al Congresso Fifa

MOSCA12 giugno 201815:52

– MOSCA, 12 GIU – Il presidente russo Vladimir Putin domani sera assisterà a un concerto di gala in Piazza Rossa organizzato in occasione dei Mondiali di calcio e a cui parteciperanno importanti nomi della lirica e della musica classica come il direttore d’orchestra Valery Gergiyev, il pianista Denis Matsuyev, la soprano Anna Netrebko e i tenori Placido Domingo e Juan Diego Florez. Prima, Putin parteciperà a una sessione del 68/o Congresso della Fifa in programma all’Expocenter di Mosca.
Malagò, cori razzisti gravità inauditaN.1 Coni commenta insulti a napoletani da ragazzi U15 Juve

TRIESTE12 giugno 201816:13

– TRIESTE, 12 GIU – “Una cosa di una gravità senza precedenti, anche perché fa capire come da giovani e da ragazzi nascono certe culture e mentalità. Sono abitudini che sono 100 volte oltre alla parola sbagliato. Quanto avvenuto deve essere denunciato, con tutto quello che implica negli aspetti legati alle vicende disciplinari su cui il Coni non ha competenza”. Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della riunione di Giunta, commentando i cori dei ragazzi degli Under 15 della Juventus contro i napoletani.
Milan: Mirabelli, terremo i miglioriCon Raiola nessun problema, no a scambio Falcao-Silva

MILANO12 giugno 201816:20

– MILANO, 12 GIU – ‘Vogliamo tenere i nostri giocatori migliori, anche se sono richiesti. Siamo certi di avere una squadra di valore, anche patrimoniale. Donnarumma? Ora c’è silenzio attorno a lui, fa anche bene viste le tante cose dette.
È un patrimonio del calcio italiano e pensiamo di tenerlo a lungo. Anche Raiola è abbastanza tranquillo non ci sono problemi con lui’. Il ds del Milan, Massimiliano Mirabelli, in esclusiva a Premium Sport, fa il punto sul mercato dei rossoneri, rimarcando di essere in Russia ‘per tenere vivi i contatti” e “non per visionare giocatori’. ‘Lo scambio Falcao-André Silva – aggiunge Mirabelli – mi sembra improbabile. Il colombiano è un grandissimo calciatore nella parte finale della carriera mentre il nostro è un giovane che credo diventerà tra i più forti. Non abbiamo ricevuto per lui offerte da far venire l’acquolina in bocca. Thiago Silva ha detto che gli piacerebbe tornare? È un grandissimo giocatore, in tanti sognano di venire al Milan, questa società conserva un fascino particolare’.
Mirabelli, E.League perde senza Milan”L’anno prossimo obiettivo Champions, Gattuso ci ha ripagato’

MILANO12 giugno 201816:21

– MILANO, 12 GIU – La sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario influenzerà il mercato? Non ci faremo trovare impreparati in ogni caso, noi speriamo che nessuno ci tolga l’Europa League che abbiamo conquistato sul campo. Anche la Uefa sa che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino’. Lo dice, in esclusiva a Premium Sport, il ds del Milan Massimiliano Mirabelli, in questi giorni in Russia insieme a Gennaro Gattuso.
‘I tifosi devono sapere – aggiunge Mirabelli – che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l’anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League. Gattuso ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico. Gli abbiamo dato fiducia e siamo soddisfatti e contenti. Il cerchio si è completato: é un grande giocatore e un grande allenatore. Gattuso è preoccupato dalla sentenza Uefa? Non è tranquillo ma non per timori, lui in generale non conosce la parola tranquillità’.
Liverpool, pronti 70 mln per ChiesaLo scrive il ‘Guardian’, sull’esterno anche City e United

ROMA12 giugno 201816:22

– ROMA, 12 GIU – Le big del calcio britannico sono pronte a farsi sotto per Federico Chiesa, il giovane talento del calcio italiano. Secondo l’autorevole ‘Guardian’, il Liverpool avrebbe pronta un’offerta di 62 milioni di sterline (70 milioni di euro) per la Fiorentina per accaparrarsi i servigi della promettentissima ala viola. Oltre ai Reds, che hanno liquidità da investire dopo la ricchissima cessione (160 mln) di Coutinho al Barca a gennaio, sarebbero interessati a Chiesa anche Manchester City e Manchester United.
Argentino Pitana dirige Russia-A.SauditaArbiri italiani Irrati e Orsato nel team della Var

ROMA12 giugno 201816:50

– ROMA, 12 GIU – Sarà il fischietto argentino Nestor Pitana ad arbitrare la partita inaugurale del Mondiale, in programma giovedì tra Russia e Arabia Saudita allo Stadio Luzhniki di Mosca, alle ore 17. Pitan sarà assistito dai connazionali Juan Pablo Bellati e Hernan Maidana, con il brasiliano Sandro Ricci in qualità di quarto uomo.
Il team della Var – la grande novità del Mondiale russo – sarà composto dagli italiani Massimiliano Irrati e Daniele Orsato, dall’argentino Mauro Vigliano d’Argentina e dal cileno Carlos Astroza.
Mike Piazza mette in vendita la ReggianaL’ex asso del baseball deluso dopo le vicende di Siena

REGGIO EMILIA12 giugno 201817:14

– REGGIO EMILIA, 12 GIU – Mike Piazza è pronto a vendere la Reggiana. L’ex asso del baseball americano che aveva rilevato il club granata solamente due anni fa, ha manifestato la volontà di cedere la società, attraverso una nota ufficiale, anticipata dalla Gazzetta di Reggio. Una decisione che sarebbe maturata anche dopo la cocente delusione di Siena, dove la squadra è stata sconfitta con un rigore discutibilissimo nei quarti di finale playoff di Serie C con furiose polemiche annesse. Piazza si era detto “disgustato” e aveva addirittura accusato il calcio italiano di “corruzione”. “Dopo i recenti avvenimenti – recita la nota firmata da Piazza – dopo averci pensato molto e fatto molte considerazioni, Alicia e io abbiamo deciso di mettere la Reggiana in vendita, totalmente o in parte. Invitiamo potenziali partner o proprietari a farsi avanti immediatamente”. Lo stesso sindaco di Reggio Luca Vecchi si è detto sorpreso: “Poche settimane fa l’ho incontrato e abbiamo parlato di futuro”.
Inter: ritiro dal 9 luglio ad AppianoAllenamenti al Centro Suning, sedute a porte chiuse

MILANO12 giugno 201817:55

– MILANO, 12 GIU – La stagione 2018/19 dell’Inter partirà ufficialmente il prossimo 9 luglio, con l’inizio del ritiro. A differenza degli anni passati, la squadra nerazzurra svolgerà la preparazione interamente al Centro Sportivo Suning, come reso noto dal club in un comunicato ufficiale. È infatti scaduto il contratto con Riscone di Brunico, sede dei ritiri nelle scorse stagioni, e l’Inter ha così deciso di ridurre gli spostamenti.
Le sedute di allenamento si terranno a porte chiuse, mentre diverse saranno le amichevoli che la squadra di Luciano Spalletti disputerà nel corso dell’estate, con l’esordio stagionale che dovrebbe tenersi in Svizzera a metà luglio. Le gare principali saranno le sfide dell’International Champions Cup contro Chelsea (1 agosto a Goteborg), Siviglia (7 agosto a Lecce) e Atletico Madrid (12 agosto a Madrid).
Gravina “Coni? Violazione statutaria”N.1 LegaPro: “Abbiamo una ‘Carta’ e tutti la devono rispettare”

ROMA12 giugno 201819:17

– ROMA, 12 GIU – “Quando ci informeranno sui nuovi principi informatori varati dalla Giunta del Coni, diremo nel dettaglio cosa ne pensiamo. Per il momento, chi ne sa nulla?”.
Il presidente della Lega Pro, Gabriele Gravina, esprime così il suo stupore per la decisione del Coni che ha ufficializzato il nuovo Statuto che sarà adesso portato all’attenzione del Consiglio Nazionale il 10 luglio per la delibera conclusiva unitamente ai nuovi principi informatori. “Io non so quali sono i principi adottati oggi dalla Giunta del Coni – spiega Gravina – Non credo che questo possa stabilirlo il Coni. Io la considererei una violazione delle norme statutarie. Abbiamo una carta costituzionale che è lo Statuto e il Coni deve rispettare, come noi tutti, le regole. Lo dico senza polemiche. In questo momento non ho conoscenza dei nuovi ‘principi’ ma sinceramente il discorso che sulla base di una Giunta Coni si debbano applicare norme diverse rispetto al nostro Statuto, ecco, su questo ho grandi perplessità”.
Fassone, Milano è pronta per due stadiAd Milan, stiamo ragionando sul futuro di San Siro

MILANO12 giugno 201819:58

– Milano, 12 GIU – “Milano è pronta per avere due stadi. Stiamo facendo un’analisi, se convenga avere un nuovo stadio per il Milan o se sia meglio continuare con l’Inter a San Siro”. L’amministratore delegato del Milan Marco Fassone è intervenuto così sul futuro di San Siro, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo “La fine del calcio italiano”. “L’Inter ha le idee più chiare – ha proseguito il dirigente rossonero -, noi stiamo ragionando. Saremmo l’unica città in Europa ad avere due squadre e un solo stadio, ma dall’altra parte chi lascerà il Meazza deve pensarci bene, perché San Siro è San Siro. Grazie alla nuova normativa nel giro di 12/18 mesi si può iniziare a costruire: nel 2022/23 potrebbero esserci già alcune novità a Milano”, ha concluso Fassone.
Marotta: cori anti-Napoli? No attenuantiAd Juve: “Dobbiamo educare ragazzi, sono gli uomini del futuro”

MILANO12 giugno 201820:00

– MILANO, 12 GIU – “Il coro dei ragazzi dell’Under 15 della Juventus contro Napoli è un atto da condannare. Non ci sono attenuanti in merito, ma non è giusto pensare solo a un provvedimento disciplinare nei loro confronti. Serve analizzare, da dirigente e genitore, quello che è accaduto”. Lo dice l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo ‘La fine del calcio italiano’. Al termine della semifinale scudetto Under 15, giocata lunedì pomeriggio, i giovani bianconeri hanno cantato negli spogliatoi un coro contro Napoli e i napoletani, come testimoniato da un video postato sui social. “Dobbiamo essere più diretti e incisivi – rimarca Marotta – nell’attività di prevenzione di quello che è un atto da biasimare, ma che è riferito a ragazzi di 14 anni. Il calcio ha anche una valenza sociale: dobbiamo dedicarci ai ragazzi con saldi principi di educazione, sono gli uomini del futuro”.
Antonello: Nainggolan? Servono rinforziSiamo l’Inter e dobbiamo avere squadra competitiva per Champions

MILANO12 giugno 201820:19

– MILANO, 12 GIU – “Non vorrei parlare di un singolo giocatore sul mercato, come Nainggolan. L’obiettivo sul mercato è di rinforzare la squadra, siamo l’Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva per il campionato e anche per la Champions League”. L’ad dell’Inter, Alessandro Antonello, ha fatto il punto sul mercato del club nerazzurro, a margine della presentazione del libro di Marco Bellinazzo, ‘La fine del calcio italiano’.
Mbappé tranquillizza “Solo un colpo”Attaccante Francia colpito alla caviglia

ROMA12 giugno 201820:33

– ROMA, 12 GIU – “Sto bene, è stata solo una botta, quindi niente di particolare. Grazie per i vostri messaggi”.
Così Kilian Mbappé, sul proprio account Instagram, tranquillizza con un posto i propri fan, dopo essere uscito dal campo dove si allenava la Francia. Il giocatore è apparso molto dolorante e scuro in volto, preoccupato. Il centravanti del PSG e della Nazionale transalpina è stato colpito alla caviglia sinistra dal compagno e difensore Rami, che gioca nel Marsiglia e vanta anche un passato nel Milan, rimanendo a terra.
Samp: manifestazione tifosi anti-FerreroSupporter: “Ha mancato di rispetto alla nostra storia”

GENOVA12 giugno 201821:58

– GENOVA, 12 GIU – “Ferrero non ci rappresenti”.
Questo lo striscione che campeggiava sotto la sede della Sampdoria, durante la manifestazione di protesta organizzata dalla tifoseria blucerchiata contro il massimo dirigente della Samp. Circa 400 persone si sono date appuntamento per il presidio che era stato convocato lo scorso 22 maggio, dopo l’assemblea dei supporter nella sala chiamata del porto. “Noi non contestiamo la società, ma il Ferrero presidente che, in diverse occasioni, ha mancato di rispetto alla storia della Samp”, hanno ripetuto i tifosi, che hanno preso la parola. La rottura era avvenuta dopo la partita di campionato contro il Napoli, quando l’arbitro sospese il gioco per alcuni minuti a causa dei cori discriminatori dei tifosi della Samp nei confronti dei partenopei. In quell’occasione Ferrero aveva parlato di “quattro scappati di casa”.
Sampdoria: Torreira ceduto all’ArsenalAl club blucerchiato vanno 30 milioni

GENOVA12 giugno 201823:06

– GENOVA, 12 GIU – Dopo giorni di trattative, Lucas Torreira è stato ceduto all’Arsenal. Alla Sampdoria andranno 30 milioni. La notizia trova conferma nel club del presidente Ferrero. Il centrocampista dell’Uruguay, 22 anni, firmerà un contratto di 5 anni, con un ingaggio di 3 milioni a stagione. I blucerchiati capitalizzano al massimo la cessione del piccolo (168 centimetri) centrocampista che aveva una clausola rescissoria fissata a 25 milioni. Quest’anno Torreira ha collezionato 34 presenze e segnato 5 reti. Era arrivato nel club blucerchiato nel 2016, dopo un campionato di B con il Pescara. A lui era interessato anche il Napoli, nel caso in cui Jorginho dovesse lasciare il club.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.