Aggiornamenti, Mondo, Notizie

MONDO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 15 Giugno, 2018, 12:30:36 di Maurizio Barra

DALLE 11:09 ALLE 12:30

DI VENERDì 15 GIUGNO 2018

Leader talebani Pakistan ucciso da drone
E’ il Mullah Fazlullah, annuncia ministro della Difesa afghano

KABUL15 giugno 201811:09

Il ministro della Difesa afghano ha annunciato che il leader dei talebani pachistani, Mullah Fazlullah, è stato ucciso in un attacco di un drone Usa nella provincia nordorientale di Kunar.
Merkel,con Conte migranti tema rilevanteLo dice il portavoce della cancelliera sull’incontro di lunedì

BERLINO15 giugno 201811:57

– BERLINO, 15 GIU – “La problematica della migrazione giocherà presumibilmente un ruolo rilevante nella bilaterale con Giuseppe Conte”. Lo ha detto il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert, in conferenza stampa a Berlino, rispondendo a una domanda sull’incontro fra la cancelliera e il nuovo premier italiano di lunedì prossimo.
Gb: scattare foto sotto gonne è abusoGoverno sposa campagna per rendere ‘upskirting’ reato penale

LONDRA15 giugno 201812:04

Linea dura contro guardoni e molestatori nel Regno Unito. Il governo britannico ha annunciato oggi il proprio sostegno a una proposta di legge – invocata da una campagna promossa mesi fa online – per qualificare esplicitamente come reato penale, al pari di un qualunque altro abuso sessuale, il cosiddetto ‘upskirting’: ossia la pratica di fare di nascosto foto o video sotto la gonna di donne inconsapevoli, in genere con un telefonino.
La nuova legge, nei casi più gravi, potrebbe comportare fino a due anni di carcere per i colpevoli. Esattamente come in Scozia, dove questo comportamento è già configurato come illegale sulla base di una norma locale. Il fenomeno pare piuttosto diffuso in Gran Bretagna: fra i casi recenti più clamorosi quello di un imprenditore, Andrew Macrae, a cui la polizia ha trovato un ‘archivio’ di ben 50.000 immagini rubate a donne sconosciute.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.