Aggiornamenti, Calcio, Notizie

CALCIO: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 16 Giugno, 2018, 20:04:39 di Maurizio Barra

DALLE 15:41 ALLE 20:04

DI SABATO 16 GIUGNO 2018

Fiorentina: a luglio torneo in Germania
I viola saranno impegnati a Duisburg nella Cup of Traditions

FIRENZE16 giugno 201815:41

– FIRENZE, 16 GIU – In attesa del 19 giugno del verdetto Uefa sul Milan e la sua partecipazione o meno alla prossima Europa League, la Fiorentina sta definendo il programma delle amichevoli estive: al rientro dal ritiro in Trentino a Moena dove disputerà quattro test tra cui quelli contro Verona e Venezia, la squadra viola volerà il 28 luglio in Germania per prendere parte alla ‘Cup of Traditions’ alla Schauinland Reisen Arena di Duisburg. Oltre al club tedesco, la Fiorentina sfiderà Athletic Bilbao e Fulham in un minitorneo giunto alla terza edizione e che coinvolge squadre che hanno almeno 50 anni di permanenza nelle massime serie dei rispettivi campionati. Le partecipanti si affronteranno in semifinali, finale per il terzo e finale per il primo posto in partite di 45 minuti con calci di rigore in caso di parità al fischio finale. Il sorteggio delle semifinali sarà effettuato nelle prossime settimane.
Lega Pro,al Sassuolo Supercoppa BerrettiIn finale battuta 3-0 la Feralpi Salò

FRANCAVILLA AL MARE (CHIETI)16 giugno 201816:01

– FRANCAVILLA AL MARE (CHIETI), 16 GIU – Il Sassuolo si è aggiudicato la SuperCoppa Berretti, battendo nella finale disputata al “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare la Feralpi Salò per 3-0, con i gol al 40′ pt e al 40′ st di Raspadori (autore di 9 gol in Primavera e di 4 reti nella fase finale del Berretti), e al 43′ st con Aurelio. E’ stata una sfida che ha visto affrontarsi per la prima volta nella storia, la vincitrice del Torneo Berretti proveniente dalle società di Lega Pro con la squadra che ha alzato la Coppa del “Berretti” per le società di Serie A partecipanti al campionato nazionale “Dante Berretti”.
La SuperCoppa Berretti, ideata dalla Lega Pro, e’ nata come competizione che arricchisce il Berretti, il torneo dei giovani ed offre un’occasione di rilievo e di confronto tra club di Lega Pro e Serie A.
Maradona a Messi, nel ’90 ko all’esordioPibe: “Eppure in quell’edizione riuscimmo ad arrivare in finale”

ROMA16 giugno 201817:54

– ROMA, 16 GIU – “Iniziammo un Mondiale perdendo, non pareggiando. Fu al debutto di Italia ’90 e, nonostante i gravi infortuni, nonostante tutto, arrivammo fino alla finale di Roma, grazie a Goycoechea e al sacrificio di tutti i ragazzi.
Continuiamo a incoraggiare, forza Argentina!!!” Diego Armando Maradona, che a Mosca ha assistito alla partita inaugurale dell’Albiceleste pareggiata con l’Islanda (1-1), lancia un grido d’incoraggiamento a Messi (che oggi ha sbagliato un rigore) e compagni, ricordando le difficoltà incontrate nel Mondiale di 28 anni addietro, quando vennero sconfitti nell’esordio a Milano dal Camerun (1-0) e, nella seconda partita, persero il portiere titolare Neri Pupido per un grave infortunio.
Messi “errore fa male, io responsabile”‘Potevamo vincere: ora Argentina deve pensare a crescere’

MOSCA16 giugno 201818:53

– MOSCA, 16 GIU – “Sbagliare questo rigore mi fa male”. E’ un Messi a cuore aperto quello che si presenta di fronte ai media di tutto il mondo uscendo dallo spogliatoio dello stadio della Lokomotiv, dopo aver fallito il tiro dal dischetto che avrebbe potuto dare la vittoria all’Argentina contro l’Islanda. “Mi sento responsabile: questo Mondiale e’ cominciato con partite dure per tutti – dice il 10 argentino – ma potevamo vincere. Ora dobbiamo crescere”.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.