Aggiornamenti, Notizie, Politica, Ultim'ora

POLITICA TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 11 Dicembre, 2018, 15:36:41 di Maurizio Barra

POLITICA TUTTE LE NOTIZIE

AGGIORNAMENTO DELLE 11:04 E 15:36

DI MARTEDì 11 DICEMBRE 2018

SOMMARIO

POLITICA TUTTE LE NOTIZIE

Manovra: Delrio, Conte parli quella vera
Finora approvata legge bilancio che non c’entra nulla

Piazza S.Carlo, archiviati 7 indagatiTra loro prefetto Saccone e il vicecomandante della municipale

L’ARTICOLO

POLITICA TUTTE LE NOTIZIE

“Non lo dico per polemica ma per rispetto al lavoro che stiamo svolgendo. Se la manovra del popolo e’ cosi’ importante sarebbe importante che anche il parlamento la conoscesse”. Lo ha detto il capogruppo dei deputati del Pd Graziano Delrio parlando in aula dopo l’informativa del premier Giuseppe Conte. Delrio ha chiesto che ora si apra una discussione sulla legge di Bilancio anche perché la maggioranza “ci ha fatto approvare una manovra che non c’entra nulla. Se il premier ha informazioni sulla legge di Bilancio è opportuno che ce le dia”, ha aggiunto Delrio.
– TORINO

– E’ stata archiviata dal tribunale la posizione dell’ex prefetto di Torino Renato Saccone, ora prefetto di Milano, e di altri sei indagati nell’inchiesta sui fatti di piazza San Carlo. Il gip Irene Gallesio ha accolto la richiesta della procura.
Il provvedimento del giudice riguarda oltre a Saccone il vice comandante della polizia municipale Ivo Berti e 5 componenti della commissione territoriale di vigilanza che avevano svolto un sopralluogo in piazza san Carlo in occasione della proiezione su maxischermo, il 3 giugno 2017, della finale di Champions League tra la Juventus e il Real Madrid. Contro la richiesta di archiviazione si erano opposti i legali dell’Unione Nazionale consumatori e di un’altra parte civile.
Restano imputate altre 15 persone, tra cui la sindaca Chiara Appendino e l’ex questore Angelo Sanna, per le quali l’udienza preliminare riprenderà il 20 dicembre.      [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.