Aggiornamenti, Notizie, Piemonte, Ultim'ora

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Dicembre, 2018, 22:53:37 di Maurizio Barra

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

DALLE 14:45 ALLE 22:53

DI LUNEDì 31 DICEMBRE 2018

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

CR7 “Non vivo per i premi personali”
Portoghese: “Accuse stupro disgustose ma ho coscienza a posto”

31 dicembre 2018 14:45

– “Non vivo pensando di battere i record”: detto da uno che ha vinto 5 Palloni d’Oro non è cosa da poco ma per Cristiano Ronaldo “la cosa più importante è aiutare la squadra a vincere, il resto viene da sè”. Il fuoriclasse portoghese lo dice in un’intervista al quotidiano portoghese ‘Record’ in cui spiega di non avere il chiodo fosso dei premi personali: “Ciò che conta è riuscire a migliorare e non è semplice, perché il livello tecnico, tattico e fisico delle squadre oggi si è alzato e vincere è diventato più complicato”, spiega CR7 che torna anche sulla vicenda extra calcio che lo ha visto coinvolto, definendo le accuse mossegli “disgustose. Sono comunque tranquillo perché ho la coscienza pulita”. CR7 ventila poi il ritorno in nazionale, con cui ha vinto l’Europeo nel 2016: “restare fuori è stata l’opzione migliore ma nel 2019 ho intenzione di tornare a disposizione”, dice prima di chiudere parlando dello Sporting Lisbona: ci tornerà un giorno? “Nel calcio, non si sa mai…”.
Coldiretti, cena Capodanno made PiemonteAppello Moncalvo e Rivarossa, sosteniamo la nostra economia

TORINO31 dicembre 201814:51

– Ultimi preparativi per l’atteso cenone di San Silvestro che vedrà trionfare sulle tavole la tradizione, sia a casa sia al ristorante. In Piemonte – assicura Coldiretti -, oltre a cotechini e lenticchie, sarà un trionfo di tutte le ricette tipiche che, grazie anche ad un tempo maggiore a disposizione per la preparazione, verranno cucinate e portate in tavola. Tutto accompagnato dai numerosi vini piemontesi.
“L’enogastronomia piemontese rappresenta un punto d’eccellenza della nostra regione – spiegano Roberto Moncalvo presidente di Coldiretti Piemonte e Bruno Rivarossa Delegato Confederale -. La nostra tradizione vitivinicola annovera, oltretutto, etichette particolarmente adatte per i brindisi delle feste. Tutti vini Docg di cui si ha assoluta garanzia sulla provenienza delle uve e sulla lavorazione esclusivamente territoriale: un valore aggiunto non da poco. Scegliere prodotti locali – concludono – sostiene l’economia dei nostri territori oltre a dare sicurezza di qualità, tracciabilità e genuinità”.      [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.