Ultimo aggiornamento 3 Novembre, 2023, 09:31:00 di Maurizio Barra
In quest’ottica la Juventus ha provveduto a dare un premio a Federico Gatti e Manuel Locatelli che per ragioni diverse hanno visto il loro rendimento in bianconero crescere nelle ultime stagioni.
Per lo stesso motivo la società è al lavoro in modo importante per spalmare e ridurre l’ingaggio di Daniele Rugani che con oltre 3 milioni ha uno stipendio che è oltre certi parametri. Le prestazioni del difensore hanno dato sicuramente un buon segnale, ma al massimo lo stipendio del giocatore potrà essere sui parametri di Federico Gatti, non più alto.
A Nicolò Fagioli, nel frattempo, la Juventus ha concesso un rinnovo sulla fiducia, un gesto importante per non perdere il calciatore nel momento più duro, un gesto che il calciatore ricorderà a lungo.
Allo stesso tempo, la dirigenza lavora anche su Bremer, Vlahovic, Federico Chiesa e Szczesny, che per ragioni diverse, la società vuole prolungare, le motivazioni risiedono nella diminuzione del costo di ammortamento per i primi due, mentre per Chiesa la volontà è quella di non rischiare brutti scherzi tra un anno quando il ragazzo a giugno 2025 potrebbe liberarsi a costo zero. Pure per Szczesny presto si parlerà di rinnovo con possibile spalmatura.
Infine, da capire il discorso legato ad Adrien Rabiot, giocatore fondamentale, per cui la società spera anche in un rinnovo annuale, fondamentale trattenerlo in rosa, la società ci sta lavorando.
Al prossimo giugno, scadranno i contratti di Rugani ed Alex Sandro, oltre alla situazione Pogba saranno tre contratti che spariranno o diventeranno meno onerosi.
Per il 2025, la società lavorerà oltre che su Szczesny e Chiesa anche per De Sciglio con possibile spostamento al 2026 alla metà, e McKennie che però non dovrebbe subirre tagli, così come per Moise Kean. Infine, Iling Junior, la Juventus in estate deciderà, o rinnovo o cessione.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve
var banner = {"336x90":[{"idbanner":"31","width":336,"height":90,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.vecchiasignora.com","embed":"","img1":"6a21a70d33910aa97c98713dd8341a7d.jpg","partenza":1340316000,"scadenza":-62169986996,"pagine":""}],"160x300":[{"idbanner":"74","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"https://www.tipico.it/?affiliateId=306619&bannerId=7","embed":"","img1":"e16145ecc9695666f63ae4d125ae1dbf.gif","partenza":-62169986996,"scadenza":1380492000,"pagine":""}],"160x300_2":[{"idbanner":"77","width":160,"height":300,"crop":"1","async":"0","uri":"http://www.miralaghi.it/","embed":"","img1":"0440fde8a8d711eef0f1a61771f2d3fd.jpg","partenza":1393110000,"scadenza":1394406000,"pagine":""}]}; var now = Math.round(new Date().getTime() / 1000); var bannerok = new Object(); for (var zona in banner) { bannerok[zona] = new Array(); for (i=0; i < banner[zona].length; i++) { var ok = 1; if (banner[zona][i]['scadenza']>0 && banner[zona][i]['scadenza']<=now) ok = 0; if (banner[zona][i]['partenza']!=0 && banner[zona][i]['partenza']>now) ok = 0; if (typeof azione !== 'undefined' && azione !== null) { if (banner[zona][i]['pagine'] == '!index' && azione == 'index') ok = 0; else if (banner[zona][i]['pagine'] == 'index' && azione != 'index') ok = 0; }
if (ok == 1) bannerok[zona].push(banner[zona][i]); }
bannerok[zona].sort(function() {return 0.5 - Math.random()});
}
banner = bannerok;
var banner_url = 'https://net-storage.tcccdn.com';
var banner_path = '/storage/tuttojuve.com/banner/'
function asyncLoad()
{
if (azione == 'read') {
var scripts = [
"https://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1",
];
(function(array) {
for (var i = 0, len = array.length; i < len; i++) {
var elem = document.createElement('script');
elem.type = 'text/javascript';
elem.async = true;
elem.src = array[i];
var s = document.getElementsByTagName('script')[0];
s.parentNode.insertBefore(elem, s);
}
})(scripts);
}
}
if (window.addEventListener) window.addEventListener("load", asyncLoad, false);
else if (window.attachEvent) window.attachEvent("onload", asyncLoad);
else window.onload = asyncLoad;
function resizeStickyContainers() {
var stickyFill = document.getElementsByClassName('sticky-fill');
for (i = 0; i < stickyFill.length; ++i) stickyFill[i].style.height = null;
for (i = 0; i < stickyFill.length; ++i)
{
var height = stickyFill[i].parentElement.offsetHeight-stickyFill[i].offsetTop;
height = Math.max(height, stickyFill[i].offsetHeight);
stickyFill[i].style.height = height+'px';
}
}
document.addEventListener('DOMContentLoaded', resizeStickyContainers, false);
// layout_headjs
function utf8_decode(e){for(var n="",r=0;r',htmlString='
",document.write(htmlString)))}function checkCookieFrequencyCap(e){for(var n=document.cookie.split(";"),r=0,t=new Date,i=0;i
