Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

NBA. GOLF. F1

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 30 Gennaio, 2019, 12:34:36 di Maurizio Barra

NBA. GOLF. F1

AGGIORNAMENTO DALLE 09:25 ALLE 12:34

DI MERCOLEDì 30 GENNAIO 2019

NBA. GOLF. F1

Nba, Bucks sempre più in alto
Milwaukee consolida primato, californiani a rischio playoff

30 gennaio 2019
09:25

Vincono i Bucks primi a est, continuano la discesa i Lakers ora addirittura fuori dalla zona playoff: questi i risultati più significativi del turno di stanotte in Nba. Milwaukee ha consolidato il suo primato battendo senza affanni in trasferta i Pistons per 115-105. Ko i Lakers, sconfitti da Philadelphia per 121-105, e ora è allarme in casa dei californiani ancora privi del loro fuoriclasse Lebron James. Vittoria risicata degli Spurs di Marco Belinelli (17 punti) contro gli ultimi in classifica a ovest, i Phoenix Suns che hanno costretto i padroni di casa a soffrire fino alla sirena, 126-124. Buona serata anche per l’altro fanalino di coda, i Cavs che battono i Wizards 116-113 e lasciano l’ultimo posto ai Knicks. Inatteso stop casalingo per i Rockets, a opera dei Pelicans per 121-116, nonostante la solita bella prova di James Harden (37 punti (e 11 rimbalzi). Da segnalare infine la vittoria dei Nets su Chicago 122-117 e quella di Oklahoma contro Orlando Magic per 126-117.
Golf, al via il Phoenix OpenSfida super in Arizona tra Rahm e Thomas. PRO-Am con Phelps

30 gennaio 201909:31

– Una cornice di pubblico da far invidia a qualsiasi evento sportivo. Con lo spettacolo dentro e fuori dal campo. Il PGA Tour torna con uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, il Waste Management Phoenix Open (31 gennaio – 3 febbraio). Il torneo del massimo circuito americano, come ogni anno, punta a migliorare i suoi numeri record. Nel 2018, soltanto per la PRO-Am, ben 110.000 spettatori hanno invaso le tribune del TPC Scottslade di Phoenix (Arizona). Sarà Gary Woodland a difendere il titolo. Tra le star anche Justin Thomas (numero 4 mondiale), Jon Rahm, Phil Mickelson, Tony Finau, Xander Schauffele e Rickie Fowler. Senza dimenticare altri big del calibro di Hideki Matsuyama, Alex Noren, Martin Kaymer, Bubba Watson e Matt Kuchar. Mentre saranno assenti 4 dei primi 5 player al mondo (Justin Rose, Brooks Koepka, Dustin Johnson e Bryson DeChambeau), impegnati nel Saudi International (European Tour).
Golf, Eurotour, big con Li, no sanzioniDa Westwood a Pepperell, polemica per penalizzazione del cinese

30 gennaio 201911:13

– Tutti al fianco di Haotong Li.
Appassionati e giocatori, è ancora polemica dopo la penalizzazione di due colpi, nell’Omega Dubai Desert Classic (European Tour) di golf, che è costata al player cinese l’estromissione dal 3/o gradino del podio. Oltre a un cachet da 100.000 euro. Da Lee Westwood a Pablo Larrazabal, sono tantissimi i protagonisti del green a contestare una sanzione davvero pesante per una presunta irregolarità riscontrata dai funzionari della USGA e R & A, ma non da tanti altri addetti ai lavori. Con il caddie di Li accusato di essersi posizionato dietro al proprio assistito in occasione dell’ultimo putt alla buca 18. “Una punizione durissima e non giusta”, il commento del britannico Westwood. “Assolutamente sbagliata”, la reazione dello spagnolo Larrazabal. Mentre per Eddie Pepperell la decisione “è stata incomprensibile”. Anche Keith Pelley, CEO dell’European Tour, sembra aver cambiato idea. E dopo aver difeso l’operato della R&A ha fatto marcia indietro.

F1: il 13/2 via veli alla nuova MercedesDal 18 tutti in pista per i test invernali al Montmelò

30 gennaio 201912:05

– Una breve sequenza filmata seguita dalla scritta ‘#Welcome W10’. La scuderia Mercedes annuncia così via twitter la data della presentazione al mondo della nuova monoposto che parteciperà al Mondiale di Formula 1 2019. La Mercedes W10 toglierà i veli due giorni prima della Ferrari la cui presentazione è in programma per il 15 febbraio. Il 18 febbraio, sul circuito di Montmelò vicino a Barcellona, prenderanno il via i primi test invernali.         [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.