JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 30 Gennaio, 2022, 02:23:00 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 09:00 DI MERCOLEDÌ 27 FEBBRAIO 2019

ALLE 11:25 DI GIOVEDì 28 FEBBRAIO 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Juve-Udinese, vendita libera!
27.02.2019 09:00 – in: Serie A
Juve-Udinese, vendita libera!

Dalle 10 del 27 febbraio, tagliandi a disposizione di tutti i tifosi. E promo speciale per la Giornata Internazionale della Donna!
L’Allianz Stadium riaprirà le porte alla Serie A venerdì 8 marzo: alle 20.30 scenderanno in campo Juventus e Udinese. Dopo la fase di vendita riservata Juventus Member, oggi inizia la vendita libera.
Sarà una serata senza dubbio speciale, quella di venerdì 8: in occasione della Giornata Internazionale della Donna, è prevista una promozione speciale. Scopritela subito QUISe volete trascorrere una serata unica, l’esclusivo Legends Club è quello che fa per voi! Sono ancora a disposizione gli ultimi posti, per vivere una vera e propria Vip Experience. Per entrare nel mondo Legends Club, cliccate QUI   Mentre da QUIpotete assicurarvi il vostro posto.   Infine, come sempre, per tutte le info, consultate la nostra sezione BIGLIETTERIA

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

UNA SERATA ALL’ALLIANZ STADIUM
Per rendere ancora più piacevole la vostra esperienza all’Allianz Stadium, vi invitiamo a visitare le pagine di Juventus.com dedicate alle indicazioni per raggiungere l’impianto; ai parcheggi (con la possibilità di acquisto online) ed alle imperdibili attività di intrattenimento all’interno della struttura, per grandi e piccini, oltre ai punti di ristoro con le offerte speciali a voi dedicate.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

A Vinovo i preparatori dei portieri delle Scuole Calcio Juventus!
27.02.2019 15:00 – in: Settore Giovanile
A Vinovo i preparatori dei portieri delle Scuole Calcio Juventus!

Formazione per i tecnici delle Scuole Calcio Juventus e Sisport: due giorni a Vinovo per scoprire le metodologie di Settore Giovanile e Attività di Base
Sono stati due giorni di formazione intensa, quelli che hanno visto protagonisti a Vinovo circa 40 preparatori dei portieri, facenti capo alle Scuole Calcio Juventus di tutta Italia. Due giorni durante le quali gli allenatori degli estremi difensori hanno potuto toccare da vicino il metodo applicato nel Settore Giovanile e nelle squadre dell’Attività di Basebianconera.
Presenti le Scuole Calcio Sisport, e le Scuole Calcio Juventus provenienti da tutta la nazione: dopo una fase di meeting tecnico, i preparatori hanno assistito a sedute di allenamento al JTC di Vinovo, e a seguire, sia ieri che oggi, un importante momento di scambio di idee, opinioni e tecniche nella sala conferenze.

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

La Juve torna in campo
27.02.2019 18:00 – in: Serie A
La Juve torna in campo

Intenso allenamento per i bianconeri, nel pomeriggio di oggi al JTC
Dopo due giorni di riposo, di ritorno da Bologna, la Juve ha ripreso oggi ad allenarsi: la squadra ha iniziato ad affrontare i giorni che la separano dalla sfida di domenica sera a Napoli (ore 20.30).
I bianconeri si sono ritrovati nel pomeriggio e, sotto un sole primaverile, hanno affrontato prima una fase atletica, per poi cominciare a lavorare con il pallone.
Circolazione, sponde, gestione del possesso, conclusioni, ma anche gestione degli spazi e movimento: questi alcuni degli elementi sui quali la squadra ha focalizzato la sua attenzione, in una sessione molto intensa.
Hanno lavorato a parte Douglas Costa e Cristiano Ronaldo. Per CR7 sono previsti controlli fra oggi e domani per una botta alla caviglia sinistra, rimediata nella gara di Bologna. Domani si torna in campo al mattino. GUARDA IN ESCLUSIVA J Training La Juve torna in campo 27 Feb 2019

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Compleanno di moise kean
28.02.2019 00:02 – in: Eventi
Tanti auguri, Moise!

Oggi Kean compie 19 anni. Buon compleanno!Buon compleanno, Moise Kean! 28 Feb 2019

Oggi Moise Kean compie 19 anni.
Il suo segno nella storia del calcio l’ha già lasciato: primo calciatore nato nel XXI secolo a debuttare in Serie A, primo a segnare nella massima serie, primo a debuttare in UEFA Champions League e primo a vestire la maglia azzurra, lo scorso 20 novembre.
Lui per primo sa che la strada dell’impegno e del lavoro è ancora lunga, ma certamente per un ragazzo di 19 anni così talentuoso il presente è già tutto da gustare.
Tutta la trafila delle giovanili in bianconero, da professionista vanta una parentesi nella stagione scorsa con l’Hellas Verona, dove ha segnato quattro gol in 19 partite. Rientrato in estate alla Juventus, fa stabilmente parte della rosa e lo scorso 12 gennaio si è pure tolto la soddisfazione di segnare il gol della sicurezza negli ottavi di Coppa Italia, con il Bologna.
Nonostante sia il più giovane del gruppo, ha saputo integrarsi tra tanti campioni, dimostrando stoffa anche fuori dal campo.
In questo giorno di festa, il popolo bianconero gli invia gli auguri più sentiti. Buon compleanno, Moise!

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Napoli-Juve: correva l’anno…
28.02.2019 10:00 – in: Serie A
Napoli-Juve: correva l’anno…

2017: l’ultima partita (e l’ultima vittoria) al San Paolo
1 dicembre 2017.
La Juve affronta il Napoli al San Paolo, con un solo risultato a disposizione: i partenopei sono infatti 4 punti avanti ai bianconeri, e se vincessero si allontanerebbero troppo.  Come racconta il nostro Match Report di quella serata, la Juve ci mette solo 4 minuti a rompere il ghiaccio: «…Che Higuain possa essere il protagonista del match si intuisce dopo quattro minuti, quando costringe Reina al primo intervento dopo una combinazione con Douglas Costa»…
Al minuto 13 l’episodio decisivo: Douglas Costa recupera al limite della propria area, parte in velocità e mette in movimento centralmente Dybala che conduce il contropiede a testa alta, vede Higuain sulla destra, e lo libera in area.  E con il Pipita in quella posizione, la sentenza è scritta.
Il Napoli reagisce, ha più di un’ora a disposizione per recuperare e ribaltare il risultato, ma i bianconeri sono bravissimi a non scomporsi, a serrare le fila e tenere un punteggio che, a conti fatti, sarà determinante per la continuazione del campionato.
E’ l’ultima gara giocata finora al San Paolo.   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.