CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 8 minuti

Ultimo aggiornamento 15 Novembre, 2019, 00:45:03 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 09:00 DI GIOVEDì 14 NOVEMBRE 2019

ALLE 00:45 DI VENERDì 15 NOVEMBRE 2019

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Ibrahimovic addio LA, ‘tornate al baseball’
Svedese saluta tifosi Galaxy a modo suo. ‘Vi ho dato Zlatan’
14 novembre 2019 09:00

Non ci sono più dubbi: Zlatan Ibrahimovic lascia i Los Angeles Galaxy e la Major League Soccer nordamericana. Il fuoriclasse svedese ha infatti dato il saluto ai tifosi del Galaxy a modo suo, con un post su Twitter in cui dice che “ora potete tornare a guardare il baseball”. “Sono venuto, ho visto e ho fatto conquiste – scrive Ibrahimovic -.
Grazie @lagalaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo. E ai sostenitori del Galaxy: volevate Zlatan, io vi ho dato Zlatan.
Benvenuti, la storia continua….e ora tornate a guardare il baseball”. Tutto ciò assieme a un’immagine di Ibra che, a braccia aperte, dall’alto saluta la città. Poco dopo il team di LA ha risposto, sempre su Twitter, postando un’immagine del giocatore e il messaggio: “volevamo Zlatan, abbiamo avuto Zlatan. Grazie Ibra”. In Mls l’ex di Juve, Milan e Inter ha segnato 53 gol in 58 partite. Ora ci si chiede quale sarà la prossima destinazione del 38ennesvedese che sembra intenzionato a tornare in Europa, e in Italia piace a Bologna, Milan e Roma.

Bonucci,CR7 vuole aiutare Juve a vincere”Se Ronaldo gioca vuol dire che sta meglio”

14 novembre 201918:33

– “Mi piace guardare avanti e non indietro. Ci sarà tempo per parlare, adesso voglio pensare alla Nazionale. Lui giocherà con il Portogallo, significa che fisicamente sta meglio e mentalmente sta alla grande come sempre. Quando torneremo a Torino ci sarà modo di confrontarsi e parlare, ci sono ancora tante partite in cui ci servirà il miglior Ronaldo”. Così Leonardo Bonucci, nella conferenza stampa della vigilia di Bosnia-Italia, ha risposto a una domanda sul compagno della Juve, Cristiano Ronaldo. “Sono convinto – ha detto il difensore – che il suo obiettivo sia di migliorare ancora rispetto al passato, per aiutare la Juve a raggiungere tutti gli obiettivi”.

“Bosnia più forte, Finlandia più brava”Mancini “Bosniaci non hanno nulla da perdere, vorranno vincere”

14 novembre 201918:37

– “Pensavamo che Bosnia e Finlandia avessero le stesse possibilità di giocarsi la qualificazione alla fase finale dell’Europeo. A mio avviso è più forte la Bosnia, ma la Finlandia ha dimostrato di essere più brava, oltre che più continua. Per loro una possibilità può arrivare dalla Nations League. Sarà comunque una bella partita: dal momento che non hanno nulla da perdere giocheranno per vincere”. Così Roberto Mancini, in conferenza stampa, alla vigilia di Bosnia-Italia.

Bastoni, Conte sa esaltare i giovaniDifensore Inter “Mi sprona sempre a far meglio”

MILANO14 novembre 201919:17

– ”Conte? Sa esaltare i giovani al meglio. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto e nonostante le buone prestazioni cerca sempre di spronarmi a far meglio e mi dice di non accontentarmi mai”. Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter classe 99, racconta le sue emozioni dopo le chance che Antonio Conte gli sta concedendo con la maglia dell’Inter, complici anche le prestazioni non ottimali di Godin.
”Sto vivendo un sogno – ammette il giovane difensore a Sky Sport – e me lo sto godendo giorno per giorno”.

Euro 2020: Turchia e Francia qualificatePareggio con Islanda promuove padroni di casa e campioni iridati

14 novembre 201920:09

– La Turchia pareggia senza gol con l’Islanda sul terreno dell’Ali Sami Yen Spor Kompleksi Turk Telekom Stadium e si qualifica per la fase finale di Euro 2020.
Lo 0-0 di Istanbul promuove anche i campioni del mondo della Francia che stasera saranno in campo contro la Moldavia senza dover conquistare a tutti i costi punti per la classifica. La situazione del Girone H vede la Turchia al comando della graduatoria con 20 punti, seguita dalla Francia con 19 e dall’Islanda che è a 16.

Atletico: Diego Costa out fino ad aprileL’attaccante ha un’ernia del disco, c’è rischio operazione

14 novembre 201912:28

– Diego Costa indisponibile fino ad aprile. E’ quanto ipotizzano i giornali sportivi spagnoli, come ‘As’ e ‘Marca’ e anche il brasiliano ‘Globo’, dopo che l’Atletico Madrid ha diffuso una nota per fare chiarezza sulle condizioni dell’attaccante. Da giorni lamentava dolori cervicali e gli esami a cui è stato sottoposto hanno evidenziato “un’ernia discale-cervicale” per la quale c’è il rischio che debba sottoporsi a operazione chirurgica. Diego Costa, che in questa stagione ha segnato solo due gol in 15 presenze con la maglia dei ‘colchoneros’, ne parlerà con il club e verrà presa una decisione. Ma lo stop a cui sarà costretto si annuncia lungo.

‘Conte vuole darci mentalità vincente’Skriniar ‘lavoriamo per raggiungere successo,niente cali’

14 novembre 201913:20

– ”Ovunque Conte sia stato ha vinto qualcosa. Vuole darci una mentalità vincente, cosa che all’Inter è mancata da anni. Adesso le cose stanno cambiando”. Milan Skriniar, dal ritiro della Nazionale croata, racconta metodo e insegnamenti del tecnico dell’Inter. Il messaggio di Conte è chiaro: ”Ci ha detto che non stiamo lavorando per non vincere nulla. L’obiettivo per tutti è raggiungere il successo”.
Skriniar ammette qualche difficoltà in più di squadra in Champions piuttosto che in campionato ma sa che il cammino è ancora lungo: ”C’è ancora molto da fare e dobbiamo concentrarci su ogni duello. Dobbiamo evitare i cali di tensione”.

Empoli: Muzzi nuovo allenatoreUfficializzato arrivo ex assistente Andreazzoli e Stramaccioni

EMPOLI (FIRENZE)14 novembre 201915:28

Roberto Muzzi è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Empoli e oggi viene presentato allo stadio Castellani. Il nuovo tecnico sostituisce Cristian Bucchi, esonerato martedì mattina.
Muzzi è alla sua prima esperienza come guida tecnica di una squadra professionistica. Ex calciatore, attaccante, con 430 partite, di cui 374 giocate in serie A, con Roma, Cagliari, Udinese, Lazio e Torino, ha segnato 116 reti. Ha giocato in serie B nel 1993 a Pisa e ha chiuso la carriera nel 2009 a Padova. Il suo percorso da allenatore è iniziato nel settore giovanile della Roma, dal 2009 al 2015. Nel 2013 ha lavorato a fianco di Aurelio Andreazzoli nella prima squadra giallorossa, quindi ha affiancato Stramaccioni al Panathinaikos e nello Sparta Praga. Ha lavorato come collaboratore tecnico di Andreazzoli a Empoli in serie A e ha seguito lo stesso tecnico al Genoa in questa stagione.

Percassi ‘Ibra? Non è per l’Atalanta”Restiamo una provinciale, ma voglio qualificazione Champions’

ZINGONIA14 novembre 201914:19

– “Ibrahimovic è un grandissimo giocatore, ma non possiamo permettercelo. Noi siamo dei poveretti…”. Antonio Percassi risponde così a una domanda di calciomercato a margine dell’inaugurazione dell’Accademia Mino Favini: “Non abbiamo le entrate dei grandi club, pur con risultati miracolosi restiamo una realtà provinciale coi piedi per terra – prosegue il presidente dell’Atalanta -. A certe cifre non possiamo competere. Abbiamo i piani e le idee chiare su stadio e Zingonia da completare: servono ancora alcuni milioni, per il Centro Bortolotti ne abbiamo già spesi 4. Cedere Kulusevski o chiunque altro? A fine campionato si valuta, ma alle nostre condizioni”. Ancora, sulle sfide al rientro dalla pausa: “Con Juve e Dinamo Zagabria, visto che sono due grandi squadre, saranno grandi partite. In Champions ci aspettiamo la qualificazione. È importante che torni Zapata, ci è mancato. Il secondo tempo col Manchester City è stato strepitoso, è per questo che ci crediamo”.

Euro 2020: la Bosnia è appesa a un filoNel Girone G occhi puntati sul superbomber israeliano Zahavi

14 novembre 201917:27

Il destino della Bosnia è appeso a un filo, l’Italia è già matematicamente prima, ma punta a una vittoria per stabilire un record: diventare la prima squadra in assoluto a collezionare nove successi di fila in un girone di qualificazione all’Europeo. Per questo Mancini schiererà la formazione migliore. L’Italia parte favorita secondo Snai, che dà a 2,15 la vittoria azzurra. La formazione di Prosinecki è data a 3,20, si sale a 3,60 per il pari. L’Italia, oltre a vincere, si è distinta per un’ottima tenuta difensiva, subendo solo 3 gol: una partita da ‘Goal’, quindi con entrambe le formazioni a segno, è a 1,67. Quanto ai nomi dei possibili goleador, è derby, visto che i probabili marcatori sono Immobile (2,75) e Dzeko. Spostandosi nel Gruppo G, da seguire Israele-Polonia per le gesta di Eran Zahavi che, con 11 reti, è il capocannoniere delle qualificazioni: il suo 12/o centro vale 2,45, per gli ospiti risponde Lewandowski (2,00). LEGGI NEL FRATTEMPO: CALCIO: RISULTATI E CLASSIFICHE IN TEMPO REALE: DALLA SERIE A, B, C A TUTTI I CAMPIONATI DEL MONDO E MOLTO ALTRO

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Dzeko: “Anche se fuori vogliamo vincere”
Euro 2020, attaccante: “Se non siamo a fase finale colpa nostra”

14 novembre 201922:20

– “L’Italia ha una grande squadra, non a caso ha vinto tutte le partite del girone di qualificazione disputate finora. Il loro obiettivo è di proseguire sulla strada della vittoria e magari battere pure il record: saranno motivati, malgrado abbiamo già la qualificazione in tasca. Noi, invece, abbiamo zero possibilità di qualificarci ma, nonostante questo, vogliamo vincere ugualmente. La partita di domani sarà importante per la Nations League”. Così Edin Dzeko, parlando in conferenza stampa, alla vigilia di Bosnia-Italia, penultimo impegno delle qualificazioni a Euro 2020. “L’Italia ha diversi giocatori nuovi, ma otto partite di seguito non si vincono per caso – aggiunge il centravanti della Roma -. Bonucci? Lo conosco bene, ma conosco anche gli altri giocatori azzurri. Se non ci siamo qualificati a Euro 2020 è colpa nostra, dovevamo essere secondi. Siamo delusi se la situazione di classifica non rispecchia il valore della squadra. E’ evidente che non abbiamo giocato sui nostri livelli”.

Roma: Dzeko “Florenzi nostro capitano”Centravanti: “Non vive una situazione bella, ma ne verrà fuori”

14 novembre 201922:37

– “Florenzi è il nostro capitano, in questo momento non sta vivendo una situazione bella, però è un giocatore forte, che sicuramente riuscirà a venirne fuori e a tornare sui propri livelli. Alla fine dobbiamo tutti rispettare la decisione dell’allenatore e, come ho detto, a Roma sono contento”. Così Edin Dzeko, in conferenza stampa prima di Bosnia-Italia, parla della situazione della Roma e in particolare del momento difficile di Alessandro Florenzi, fuori dai piani del tecnico Paulo Fonseca.

Lippi si dimette dopo ko Cina con SiriaA Dubai finisce 2-1. L’allenatore italiano lascia la panchina

4 novembre 201919:20

Finisce l’avventura di Marcello Lippi alla guida della Cina. Il ct campione del mondo con l’Italia nel 2006 si è dimesso dal suo incarico dopo la sconfitta della nazionale di Pechino contro la Siria (2-1), a Dubai, in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2022.
L’annuncio, come riferisce l’agenzia Xinhua, è stato dato dallo stesso Lippi al termine dell’incontro. “La Siria ha giocato meglio di noi e ha meritato la vittoria – le parole di Lippi a fine match – mi assumo la responsabilità della sconfitta e per questo ho deciso di dimettermi”.

Fiorentina: Ribery nel test con EntellaIl 28 novembre presentazione progetto del nuovo centro sportivo

FIRENZE14 novembre 201919:17

La Fiorentina disputerà sabato 16 novembre alle 15 nel Franchi un’amichevole contro l’Entella.
Sarà l’occasione per Montella, pur privo di diversi nazionali, per testare la propria squadra in vista della ripresa del campionato, con la trasferta a Verona. Mancheranno per squalifica Pulgar e Castrovilli, ma rientrerà Ribéry, che ha scontato tre turni di squalifica. Grande attesa quindi per il ritorno in campo dell’attaccante francese, due gol finora, senza il quale la Fiorentina ha mostrato lacune sul piano dell’incisività e della personalità. Ma c’è attesa anche per la presentazione del progetto del nuovo centro sportivo prevista il prossimo 28 novembre a Bagno a Ripoli, nel comune dove sorgerà la Casa della Fiorentina voluta dal patron Rocco Commisso.

Mancini: ‘Voglio la vittoria anche con la Bosnia’Azzurri a punteggio pieno e già qualificati, Belotti dal 1′

14 novembre 201919:16

“Belotti partirà titolare, per il resto ho due dubbi: uno a destra, nel ruolo di terzino, e uno a centrocampo. La Bosnia qui ha sempre vinto, è uno stadio dove si trova bene, faremo del nostro meglio, perché come loro anche noi vogliamo vincere. Poi si vedrà, per batterci dovranno giocare bene e noi faremo loro i complimenti. Sicuramente sarà una bella partita”. Così Roberto Mancini, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida in trasferta contro la Bosnia, valida per le qualificazioni a Euro 2020. L’Italia e’ a punteggio pieno e gia’ qualificata.

Roma: Pastore, giocando ritrovo la forma”Peccato per ultime due sconfitte, ma squadra sta facendo bene”

ROMA14 novembre 201915:28

“Era da parecchio che non giocavo tanto, non me lo aspettavo. Il posto in squadra l’ho avuto per gli infortuni dei miei compagni. Mi sento molto bene e sono felice del momento personale che sto attraversando”. Javier Pastore si gode il suo momento magico con la Roma di Fonseca.
“Sto giocando molto di più rispetto allo scorso anno spiega il giallorosso -. Fisicamente mi sento all’80-90%, ho giocato sei partite di seguito, una ogni tre giorni, è questo che ti permette di raggiungere la forma”. Certo, nelle ultime due partite con Borussia Moenchengladbach e Parma sono arrivate altrettante sconfitte. “Non ci volevano, sono dispiaciuto, però la squadra sta lavorando molto bene e dopo il rientro dei nazionali sicuramente faremo vedere delle cose positive”. Nel mirino ora tornare a segnare: “Ultimamente ho tirato tanto in porta e la palla non è entrata. Ci proverò, speriamo che arrivi presto il primo gol così mi sblocco e gli altri poi arrivano da soli” si augura Pastore.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.