Ultimo aggiornamento 31 Dicembre, 2019, 11:00:04 di Maurizio Barra
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE
DALLE 16:15 DI DOMENICA 29 DICEMBRE 2019
ALLE 11:00 DI MARTEDì 31 DICEMBRE 2019
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Si ritorna in campo
29.12.2019 16:15 – in: Serie A
Si ritorna in campo
Bianconeri attesi lunedì pomeriggio al JTC per la ripresa degli allenamenti
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Chiusa la sosta natalizia, si apre la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato: lunedì 6 gennaio all’Allianz Stadium arriva infatti il Cagliari. Perciò, i bianconeri si ritroveranno domani, lunedì 30 dicembre, al JTC Continassa per riprendere gli allenamenti, in vista del match con i rossoblù. Gli uomini di Maurizio Sarri sono attesi da una seduta pomeridiana.
La Juve torna al lavoro
30.12.2019 17:30 – in: Serie A
La Juve torna al lavoro
Seduta pomeridiana oggi al JTC: domani appuntamento fissato al mattino
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sono finite le vacanze per i giocatori della Juventus.
Il gruppo, a una settimana esatta dalla prima partita del 2020, in programma lunedì prossimo, 6 gennaio, alle 15 contro il Cagliari fra le mura dell’Allianz Stadium, sono scesi in campo al pomeriggio al Training Center.
I bianconeri hanno lavorato sulla ripresa della condizione fisica, per ricominciare a mettere benzina nel motore, in vista della seconda parte della stagione.
Nel dettaglio, la seduta di oggi ha avuto come menu prima palestra, poi in campo atletica, sprint, lavoro con la palla e partitella finale.
Assente solo Douglas Costa, che ha usufruito di un permesso e sarà a Torino domani pomeriggio. Proprio domani, ultimo allenamento del 2019: il gruppo lavorerà al mattino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Grazie, Mario!
30.12.2019 21:30 – in: Comunicati Ufficiali
Grazie, Mario!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Mario Mandzukic lascia la Juventus: da gennaio 2020 giocherà in Qatar
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Quattro stagioni vissute da protagonista, con tanti gol bellissimi e decisivi. Mario Mandzukic, che saluta la Juventus per continuare la sua avventura in Qatar, all’Al-Duhail, è stato un giocatore importantissimo nel suo quadriennio bianconero, contribuendo non poco alla costruzione dei numerosi successi della Juve.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’attaccante croato lascia la Juventus dopo aver messo in bacheca 9 trofei: 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. E in ogni singola coppa alzata al cielo c’è stato il suo marchio, mettendo dentro un pallone oppure sgomitando nelle difese avversarie per liberare spazi per i compagni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Super Mario ha indossato con orgoglio, carisma e senso di appartenenza in 162 occasioni la nostra maglia, segnando 44 reti: 31 in campionato, 2 in Coppa Italia, 1 in Supercoppa Italiana e 10 in UEFA Champions League, compreso il fantastico gol di Cardiff nella finale contro il Real Madrid.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Superare i portieri avversari è sempre stato il suo mestiere, fin da quando si è infilato per la prima volta le scarpette da calcio. Il colpo di testa è la grande specialità della casa, ma è la freddezza all’interno dell’area di rigore di destro e sinistro che l’ha reso una delle punte più complete in circolazione.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Un calciatore poliedrico, che alla Juventus si è anche inventato attaccante di fascia per le esigenze della squadra. Facendo bene, benissimo, e creando stupore in tutti tifosi che pensavano fosse un uomo da area di rigore e basta.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Alla prima partita ufficiale, fa subito gol: dall’altra parte del mondo, a Shanghai, apre le marcature nel match contro la Lazio in Supercoppa Italiana. E alza subito una coppa, la prima di una lunga serie. La stagione d’esordio è quella dove segna di più: 13 reti in 36 gare ufficiali, mentre quella successiva (2016-2017) è quella dove gioca più partite, disputando 50 presenze totali (con 11 centri). Nelle ultime due mette a segno 20 gol, equamente distribuiti tra l’annata 2017-2018 e 2018-2019 (in questa, 7 dei 9 gol segnati in Serie A li ha firmati in casa), rispettivamente in 43 e 33 match.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Mario Mandzukic è il giocatore croato che ha segnato più reti in Serie A con la maglia della Juventus (31). Ma, soprattutto: 16 di questi sono stati realizzati sul risultato di 0-0. Questo dato, da solo, fa capire quanto sia stato importante.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Grazie per questi fantastici anni, Marione. E in bocca al lupo!
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL MEGLIO DI CR7 IN ESCLUSIVA: TUTTO IL MEGLIO DI CRISTIANO RONALDO DEL 2019