VIDEOCONFERENZA PIRLO VIGILIA BOLOGNA-JUVENTUS
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

LA VIDEOCONFERENZA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-MILAN

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 8 Maggio, 2021, 15:42:33 di Maurizio Barra

LA VIDEOCONFERENZA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-MILAN

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-MILAN

LA VIDEOCONFERENZA DI ANDREA PIRLO ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-MILAN

Quattro incontri decisivi, snodo importantissimo per un posto in Champions League. Mai come ora i Bianconeri sono chiamati a dare continuità per questo rush finale. La squadra di Mister Pirlo è a 69 punti, alla pari con i Rossoneri di Pioli, che sicuramente se la giocheranno il tutto per tutto, dunque servirà la miglior Juventus e, se non la migliore, quella più cinica ed attenta, partendo dall’esperienza e consapevolezza dei suoi tanti campioni senatori, sino ad arrivare alla voglia di mettersi in mostra dei più giovani talenti.

Gli ingredienti e gli stimoli per un match di alto rango ci sono tutti ed iniziamo a viverne la vigilia con la Video Conferenza integrale di Mister Andrea Pirlo, programmata per le 15:00 di Sabato 08 Maggio 2021, dall’Allianz Stadium, dopo l’allenamento dei Bianconeri.

Il tanto atteso posticipo, invece, tra le due squadre, è in programma alle 20:45 di Domenica 09 Maggio 2021, proprio nella casa Bianconera. Come sempre, interesse e collegamenti da tantissimi Paesi nel mondo. Mentre all’esterno si agitano voci su Superlega e quant’altro, che, tanto per cambiare, coinvolgono la Vecchia Signora, speriamo di vedere tutti una bella partita, soprattutto priva di strascichi o polemiche, ma ricca di calcio avvincente. Come già detto, la Juventus vi giunge con 69 punti come i Rossoneri, con 67 goals fatti e 31 subiti. Mantenetevi costantemente aggiornati seguendo la sezione dedicata alla Juventustutti i suoi video esclusivi.

CALCIO   PIEMONTE   SERIE A La conferenza stampa integrale di Mister Pirlo è presente sul Canale Youtube mio e del sito come ovviamente in questa pagina 🙂

Sempre da qui potrete seguire anche l’evoluzione del match, come avrete notato sopra.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.