Aggiornamenti, Calcio, Notizie, Ultim'ora

BERTOLINI: FELICI PER QUALIFICAZIONE

Tempo di lettura: < 1 minuto

BERTOLINI: FELICI PER QUALIFICAZIONE

BERTOLINI: FELICI PER QUALIFICAZIONE, IL PAREGGIO SAREBBE STATO PIù GIUSTO

COMPLIMENTI A RAGAZZE CHE HANNO TENUTO TESTA AL BRASILE

AGGIORNAMENTO IN “CALCIO” DELLE 23:36 DI MARTEDì 18 GIUGNO 2019

BERTOLINI: FELICI PER QUALIFICAZIONE

“Peccato per la sconfitta, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Complimenti alle ragazze che hanno tenuto testa al Brasile. Siamo felici di essere passate da prime, non ci avrei mai pensato”: così ai microfoni di Sky Sport Milena Bertolini commenta la sconfitta delle azzurre contro la nazionale verdeoro ed il passaggio agli ottavi da prime del girone.
“Ora godiamoci un po’ di riposo – ha aggiunto la ct azzurra – Dobbiamo riprendere le energie”.