Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 4 Febbraio, 2019, 00:14:15 di Maurizio Barra

MONDO TUTTE LE ULTIMISSIME

DALLE 21:05 DI DOMENICA 03 FEBBRAIO 2019

ALLE 00:14 DI LUNEDì 04 FEBBRAIO 2019

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Usa: Trump al lavoro dalle 11
Axios rivela agenda, 60% tempo ultimi 3 mesi ‘executive time’

NEW YORK03 febbraio 2019 21:05

– Il presidente Donald Trump trascorre le prime cinque ore della sua giornata nella residenza, guardando la televisione, leggendo i giornali e parlando al telefono. Il suo primo appuntamento non è mai prima delle 11.00 o 11.30, e si tratta di solito del briefing sull’intelligence o di un incontro con il suo capo dello staff.
Lo riporta Axios citando l’agenda del presidente degli ultimi tre mesi, durante il quale il 60% del suo tempo è stato trascorso nel cosiddetto ‘executive time’, ovvero tempo a sua disposizione per le sue attività.
“Trascorre la maggior parte del suo tempo in incontri, eventi e chiamate. Ma c’è anche del tempo che passa in un ambiente più creativo che lo ha aiutato a essere il presidente più produttivo della storia moderna” afferma la portavoce della Casa Bianca, Sarah Huckabee Sanders, sottolineando che Trump ha uno “stile di leadership diverso dai suoi predecessori e i risultati parlano da soli”.
Superbowl: arrestato rapper 21 SavageArrivato con visto e rimasto dopo la sua scadenza

W YORK03 febbraio 201923:33

– Le autorità americane arrestano il rapper nominato ai Grammy 21 Savage ad Atlanta, dove è in programma il Superbowl. L’arresto è motivato dal fatto che il rapper è negli Stati Uniti illegalmente da più di un decennio.
Lo riportano i media americani, sottolineando che gli agenti della Us Immigration and Customs Enforcement ritengono che il rapper, nato in Gran Bretagna, sia entrato negli Stati Uniti con un visto nel 2005 e sia poi rimasto nel paese nonostante il visto scaduto. Il rapper 21 Savage ha partecipato negli ultimi giorni alle feste in vista del Superbowl, esibendosi giovedì scorso al Superbowl Music Fest.
Altre 3.750 truppe Usa a confine MessicoLe invierà il pentagono in aiuto alle autorità al confine

W YORK03 febbraio 201923:36

– Il Pentagono invierà altre 3.750 soldati al confine con il Messico. Lo riporta la Cnn, sottolineando che le truppe aiuteranno le autorità al confine.
Trump, carovane verso Usa, serve il muroI repubblicani siano pronti a fare il necessario

NEW YORK03 febbraio 201923:39

– “Con la carovane che stanno attraversando il Messico muovendosi verso il nostro paese, i repubblicani devono essere pronti a fare quello che è necessario per una FORTE sicurezza al confine. I democratici non fanno nulla. Se non c’è il muro, non c’è sicurezza. Traffico di esseri umani, droga e criminali”. Lo twitta il presidente Usa Donald Trump.
Appello Ue a Egitto, fare luce su RegeniL’ambasciatore Ue al Cairo: trovare subito i colpevoli

IL CAIRO03 febbraio 201923:43

– “L’Ue ribadisce i propri appelli alle autorità egiziane a far luce senza ulteriori ritardi sulle circostanze della morte del cittadino italiano Regeni e a identificare e perseguire i responsabili di questo odioso crimine, cooperando pienamente con l’Italia”: lo ha scritto in un tweet il capo della delegazione dell’Unione europea in Egitto, Ivan Surkos, nel terzo anniversario del rinvenimento del corpo martoriato del giovane ricercatore friulano rapito al Cairo.         [print-me title=”STAMPA”]

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.