VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS. Qui Allegri nella VIDEOCONFERENZA Stampa di andata all'Allianz Stadium
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, VIDEO NOTIZIE

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-GENOA

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 4 Dicembre, 2021, 14:44:46 di Maurizio Barra

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-GENOA

LA VIDEOCONFERENZA STAMPA DI MISTER MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-GENOA

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-GENOA

Giornata 16 di Serie A: i Bianconeri rievono il Genoa all’Allianz Stadium, match in programma Domenica 05 Dicembre 2021, ore 20:45. Come al solito, è tempo di vigilia e dunque parola al Mister, a partire dalle 14:00 di Sabato 04 Dicembre 2021.

La Juve riparte da 24 punti, con 20 gol fatti e 16 subiti.

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-GENOA

Il Genoa è la squadra attualmente in Serie A che attende da più partite il successo: 12 turni (7N, 5P) – striscia più lunga per il Grifone da aprile 2012.
Il Genoa arriva da tre pareggi consecutivi in trasferta in Serie A: il Grifone non pareggia quattro partite consecutive fuori casa in una singola stagione nella competizione dal 1994 (cinque in quell’occasione).
VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA JUVENTUS-GENOA
Mattia Destro ha realizzato quattro gol di testa in questo campionato, non ne hai mai fatti di più in una stagione di Serie A.
Goran Pandev ha segnato sei gol contro la Juventus in Serie A, anche se l’unico in casa dei bianconeri risale al dicembre 2004, con la maglia della Lazio al Delle Alpi – tra i giocatori attualmente presenti nella competizione, è uno dei soli tre a contare più di cinque reti contro la Vecchia Signora (con Simeone e Zapata, tutti a quota sei).
L’ultimo gol di Stefano Sturaro in Serie A risale a dicembre 2020 contro la Juventus – quella bianconera è l’unica squadra contro cui ha segnato più di una rete in Serie A (due gol).
Tra i portieri che hanno giocato tutte le prime 15 partite della propria squadra in questo campionato, solo Andrea Consigli (57.4%) vanta una percentuale di parate inferiore di Salvatore Sirigu (59.1%).   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.