Mondo tutte le notizie! Sempre aggiornate! Non perderle!
Aggiornamenti, Mondo, Notizie, Ultim'ora

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento

Tempo di lettura: 12 minuti

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

MONDO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 15:01 DI MARTEDì 02 GIUGNO 2020

ALLE 01:24 DI MERCOLEDì 03 GIUGNO 2020

Frontiere Ue, ‘prudenza e coordinamento’
Commissaria Johannson, occorre camminare e non correre
BRUXELLES
02 giugno 2020
15:01
“Abbiamo una settimana importante di fronte per il coordinamento di ulteriori aperture con gli Stati membri. La più stretta disciplina è necessaria quando una folla raggiunge l’uscita. Prudenza e coordinamento. La Commissione Ue può continuare ad essere un buon amministratore, ma occorre che tutti camminino e non corrano”. Così la commissaria Ue agli Affari interni, Ylva Johannson, su Twitter.
Tunisia riaprirà frontiere il 27 giugno
Due nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore
TUNISI
02 giugno 2020
16:20
La Tunisia registra nelle ultime 24 ore altri due nuovi contagi da coronavirus, che portano a 1086 il totale dei casi confermati nel Paese nordafricano. Lo rende noto in un comunicato il ministero della Sanità di Tunisi precisando che mentre i decessi rimangono stabili a 48, i guariti salgono da 960 a 964. Le persone attualmente positive sono dunque 73, di cui solo una ricoverata in ospedale.
La Tunisia ha annunciato la riapertura delle proprie frontiere terrestri, marittime ed aeree il 27 giugno prossimo.
Il 4 giugno riapriranno alberghi, ristoranti turistici, istituti culturali, musei e moschee, seppure con una capacità di accoglienza limitata al 50%.
Trump, ‘Ny fatta a pezzi dalla feccia’
Attacca il governatore Cuomo e il fratello anchor della Cnn
NEW YORK
02 giugno 2020
16:33
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
“Ieri è stata una giornata negativa per i fratelli Cuomo. New York ha perso di fronte ai saccheggiatori, alla sinistra radicale e a tutte le altre forme di feccia”. Lo twitta Donald Trump riferendosi a Andrew Cuomo, governatore di New York, e a suo fratello, il giornalista Cnn Chris Cuomo. “Il governatore ha rifiutato la Guardia nazionale e la città di New York è stata fatta a pezzi. Allo stesso tempo i rating” tv “di Fredo calano del 50%”, aggiunge Trump, tornando a chiamare Chris Cuomo ‘Fredo’ e associandolo quindi a ‘Fredo’ Corleone del Padrino.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Frana in India: 20 morti, 10 bambini
Il fango ha travolto un intero villaggio dopo intense piogge
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW DELHI
02 giugno 2020
16:41
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Una slavina nella valle di Barak, nello stato dell’Assam, ha travolto oggi un villaggio, uccidendo almeno venti persone, metà delle quali erano bambini. Lo smottamento è stata la conseguenza di tre giorni di piogge premonsoniche che hanno sferzato l’India nordorientale. Le autorità del distretto temono che il conteggio delle vittime sia destinato ad aumentare, man mano che i soccorritori libereranno dal fango ciò che resta delle case. Il ministro delle Foreste Parimal Suklabaidya ha detto che, sempre a causa delle piogge, nelle scorse settimane altre nove persone hanno perso la vita nel distretto, ampie zone risultano sommerse, con almeno 200 mila abitazioni devastate, e col raccolto di oltre 2.600 ettari perso.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Falso account Antifa, era suprematista
Figlio Trump lo aveva segnalato come esempio pericolosità gruppo
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
02 giugno 2020
16:47
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Twitter dà un altro dispiacere a Trump, dopo aver corretto il suo cinquettio su voto per posta e brogli. La società ha rimosso un account che invitava alla violenza rivendicando di rappresentare la posizione di Antifa – il movimento della sinistra antagonista bollato dal tycoon come organizzazione terroristica – ma che era stato creato da un gruppo suprematista. Prima della scoperta, Donald Trump jr, uno dei figli del presidente, lo aveva segnalato ai suoi 2,8 milioni di follower come esempio della pericolosità di Antifa.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Virus, in Gb colpiti anziani e minoranze
Governo conferma dati, promette azione. 70% più morti fra 80enni
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
LONDRA
02 giugno 2020
16:56
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Gli anziani, ma anche le minoranze etniche, con neri e asiatici in prima fila: è un bilancio ad alto tasso d’ineguaglianza quello delle vittime del coronavirus nel Regno Unito, come in altri Paesi. A confermarlo sono dati già resi noti nelle ultime settimane e certificati oggi alla Camera dei Comuni dal ministro della Sanità, Matt Hancock.
Hancock ha rimarcato come l’età si sia rivelata “il maggior fattore di rischio” del Covid-19, con livelli di letalità quantificati nel Paese fra gli ottantenni circa 70 volte superiori ai pazienti under 40. Confermata pure una quota doppia di morti di sesso maschile rispetto alle donne. Mentre sul piano etnico, si è riscontrato un impatto fino a 4 volte più elevato di contagi e decessi fra gli uomini di radici caraibiche o africane e sbalzi leggermente inferiori per le donne della stessa origine o i cittadini di famiglie asiatiche. Un fenomeno di “disparità assolutamente sproporzionato”, quest’ultimo, le cui cause vanno approfondite.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Parlamento Ue boccia aiuti vino e frutta
‘Insufficienti’ a sanare i danni conseguenti al coronavirus
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
BRUXELLES
02 giugno 2020
17:07
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La commissione Agricoltura del Parlamento europeo ha respinto, in quanto insufficienti, una parte delle misure straordinarie proposte dalla Commissione europea per i produttori di ortofrutticoli e vino, penalizzati dalla crisi del coronavirus. In un braccio di ferro che dura da settimane, gli eurodeputati chiedono di correggere alcune misure, ma la Commissione europea risponde di poter prendere in considerazione nuovi aiuti solo dopo l’approvazione dei primi. Il voto di rigetto deve essere confermato dalla plenaria del parlamento europeo.La risoluzione che respinge l’atto delegato della Commissione europea è stata approvata con 36 voti a favore contro 11. Se la plenaria dovesse confermare il risultato, la Commissione europea dovrebbe presentare una nuova proposta tenendo conto delle indicazioni degli eurodeputati.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
De Blasio, coprifuoco Ny fino a domenica
Il sindaco,’non tollereremo violenza’,chiede aiuto leader locali
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
02 giugno 2020
17:32
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
“Non tollereremo la violenza” sotto nessuna forma. Lo afferma il sindaco di New York, Bill de Blasio, chiedendo ai leader delle singole comunità di agire e contribuire al mantenimento della calma. De Blasio quindi annuncia che il coprifuoco in città durerà per il resto della settimana, fino a domenica 7 giugno: scatterà ogni sera alle 20.00 fino alle 5 del mattino successivo. L’estensione del coprifuoco decisa da De Blasio si intreccia con l’attesa riapertura di New York dopo il coronavirus. La data fissata per la riapertura è lunedì 8 giugno, il giorno successivo alla scadenza del coprifuoco. Annunciando la stretta serale dalle 20.00 alle 5 del mattino fino a domenica 7 giugno, De Blasio spiega come la decisione è dettata anche dalle necessità di contenere il coronavirus, la cui diffusione potrebbe essere facilitata dagli assembramenti. Il sindaco ha poi definito “inaccettabili” i saccheggi e le distruzioni causate dalle proteste sulle strade della città, anche nella Quinta strada.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
De Blasio, a Ny niente Guardia nazionale
‘Quando ci sono forze esterne il risultato non è mai buono’
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
02 giugno 2020
17:59
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
“Non abbiamo bisogno e non vogliamo la Guardia Nazionale. Quando ci sono forze esterne il risultato non è mai buono”. Lo afferma il sindaco di New York, Bill de Blasio, di fatto respingendo l’offerta di Donald Trump.
De Blasio sostiene che la Guardia Nazionale non è addestrata per domare le tensioni civili.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Kabul, bomba in moschea nella Green Zone
Kamikaze si fa saltare in un bagno,
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
KABUL
02 giugno 2020
21:20
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Un attentatore suicida si è fatto esplodere presso una moschea nella Green Zone di Kabul, dove si trovano le ambasciate e gli edifici governativi. Lo riferiscono fonti ufficiali. L’esplosione ha causato almeno tre feriti, ha detto all’Afp il portavoce del ministero dell’Interno, Tareq Arian. L’attentatore si è fatto esplodere nei bagni della moschea di Wazir Akbar, che si trova all’ingresso della zona fortificata della capitale afghana, durante la preghiera serale.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Virus, Grecia sospende voli dal Qatar
Dodici passeggeri su 91 avevano coronavirus sull’aereo da Doha
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
ATENE
02 giugno 2020
18:32
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La Grecia ha sospeso oggi tutti i voli da e per il Qatar dopo che 12 passeggeri su 91 di un volo Doha-Atene della Qatar Airways sono risultati positivi al coronavirus. L’aereo era atterrato ieri ad Atene. Lo stop durerà almeno fino al 15 giugno.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Bolivia, elezioni il 6 settembre
Si sarebbero dovute tenere il 3 maggio, rinviate per pandemia
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
LA PAZ
02 giugno 2020
20:45
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Le elezioni generali in Bolivia, rinviate a causa della pandemia di Covid-19, si terranno il 6 settembre. Lo ha annunciato il presidente dell’autorità elettorale, Salvador Romero, dopo un accordo tra le parti. La Bolivia è stata governata per diversi mesi da Jeanine Añez, senatrice di destra, che è diventata presidente ad interim dopo le dimissioni e la fuga dal Paese del presidente socialista Evo Morales nel novembre 2019. La consultazione elettorale avrebbe dovuto svolgersi il 3 maggio scorso, ma è stata rinviata per la pandemia in corso.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Francia, Adama Traorè morto per asfissia
Nel 2016 durante l’arresto. Caso scatenò proteste contro polizia
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
PARIGI
02 giugno 2020
21:16
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Una nuova perizia medica che era stata chiesta dalla famiglia di Adama Traoré, un ragazzo nero di 24 anni morto nel 2016 in banlieue di Parigi durante il suo movimentato arresto, attribuisce la sua morte ad asfissia. I periti ritengono che la morte sia stata dovuta alla tecnica di immobilizzazione adottata dai gendarmi, quella del ‘placcaggio ventrale’. Il caso, che ha dato origine a molte proteste in banlieue, è diventato il simbolo della protesta contro le violenze della polizia. Il prefetto di Parigi, Didier Lallement, ha rivolto oggi un messaggio di sostegno ai funzionari di polizia che a lui fanno capo dinanzi alle “accuse di violenza e di razzismo”. In Francia, sono state annunciate diverse manifestazioni di denuncia di generiche “violenze di polizia”, sull’onda di quanto sta accadendo negli Stati Uniti.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
‘La Cina nascose i dati sul virus a Oms’
Emerge da un’inchiesta sulle carte riservate dell’agenzia Onu
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
02 giugno 2020
21:02
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La Cina ritardò la comunicazione dei dati sul coronavirus e in alcuni casi li nascose provocando grande frustrazione tra i ranghi dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. E’ quanto emerge da un’inchiesta dell’Associated Pres fondata su documenti riservati dei vertici dell’agenzia dell’Onu. Carte dalle quali viene fuori un dietro le quinte ben diverso dalle lodi pubbliche fatte dall’Oms nei confronti di Pechino. Le rivelazioni arrivano dopo che il presidente cinese Xi Jinping ha ribadito la tempestività delle informazioni fornite all’Oms e il taglio dei fondi all’organizzazione da parte di Donald Trump, che l’ha accusata di essere collusa con Pechino. Benché le leggi internazionali obblighino i Paesi a riportare all’Oms informazioni che potrebbero avere un’impatto sulla salute pubblica, l’Organizzazione mondiale della sanità non ha poteri coercitivi e deve affidarsi alla cooperazione degli stati membri. VAI ALLA POLITICA VAI ALLA CRONACA VAI ALL’ECONOMIA

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Trump di nuovo in chiesa a Washington
Con Melania al santuario di S. Giovanni Paolo II nella capitale
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
02 giugno 2020
21:05
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Donald Trump intende uscire nuovamente dalla Casa Bianca per una breve visita al Santuario Nazionale di San Giovanni Paolo II nella capitale, a circa cinque km dalla Casa Bianca, il giorno dopo che ha fatto sgomberare con lacrimogeni e proiettili di gomma la zona davanti alla presidenza per farsi scattare una controversa foto con una Bibbia in mano davanti alla storica St. John church. Secondo il programma della Casa Bianca, il tycoon farà visita al santuario in tarda mattinata insieme alla moglie Melania. Poi tornerà alla Casa Bianca e firmerà un ordine esecutivo sulla libertà religiosa internazionale.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
2 Giugno: Macron,’con Italia per Europa’
Il messaggio su Facebook del presidente francese
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
PARIGI
02 giugno 2020
21:35
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
«Auguro a tutta l’Italia una bellissima Festa della Repubblica, rendendo omaggio al coraggio del popolo italiano, dicendogli che costruiremo insieme il nostro futuro e la nostra Europa»: lo scrive il presidente francese, Emmanuel Macron, in un messaggio pubblicato su Facebook nel giorno della Festa della Repubblica.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Zuckerberg, su Trump decisione difficile
Nyt, videochiamata con i dipendenti
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
02 giugno 2020
21:44
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Mark Zuckerberg difende la sua decisione di non intervenire sui post di Donald Trump sulle proteste per George Floyd. Nel corso di una video chiamata con i dipendenti di Facebook, Zuckerberg parla di una “decisione difficile” ma “approfondita”. “Sapevo che avrei dovuto mettere da parte la mia opinione personale, conscio che decisioni come questa avrebbero turbato molti all’interno della compagnia e avrebbero attirato critiche dai media””, dice Zuckerberg secondo quanto riportato dal New York Times.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: morto sesto medico di Wuhan
Hu Weifeng era collaboratore dell’oculista eroe Li Wenliang
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
PECHINO
02 giugno 2020
21:51
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
E’ morto per le conseguenze dell’infezione da coronavirus Hu Weifeng, uno dei medici in prima linea dall’inizio a Wuhan contro ‘la misteriosa polmonite’ e collaboratore dell’oculista eroe Li Wenliang, non creduto sulla strana malattia che gli ricordava la Sars del 2003. Hu, urologo, era diventato noto anche per lo strano caso del cambio di colore della pelle, diventata nera tra farmaci e fegato danneggiato. Il decesso, secondo i media cinesi, è avvenuto questa mattina: Hu è il sesto medico del Wuhan Central Hospital a morire a causa degli effetti del virus.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Yemen:Onu,da donatori metà fondi chiesti
1,35 mld dollari su 2,4 per Paese devastato da guerra e fame
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
RIAD
02 giugno 2020
21:57
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
L’Onu è riuscita a raccogliere solo 1,35 miliardi di dollari di fondi per far fronte all’emergenza umanitaria nello Yemen, dilaniato dalla guerra in preda, alla fame a ora anche del coronavirus: si tratta di metà dei 2,4 miliardi di dollari richiesti alla conferenza dei donatori internazionali.
“Siamo in corsa contro il tempo”, ha dichiarato il segretario generale delle’Onu, Antonio Guterres, in apertura della conferenza. “Le agenzie umanitarie stimano di aver bisogno di 2.41 miliardi di dollari da giugno fino a dicembre, compresi i programmi per contrastare il contagio da Covid-19”. Senza questi fondi, oltre 30 dei 41 programmi (umanitari) nello Yemen potrebbero chiudere entro poche settimane, ha ammonito Guterres, parlando di “azione urgente”. Il Paese più generoso è stato l’Arabia Saudita, con 500 milioni di dollari.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Cuomo, De Blasio non ha fatto suo lavoro
Neanche la polizia, poi lo minaccia su uso Guardia Nazionale
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
02 giugno 2020
22:12
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
“La polizia di New York non è stata efficace” ieri sera: “Ritengo che il sindaco De Blasio abbia sottovalutato il problema. La polizia e il sindaco non hanno fatto il loro lavoro”. Lo afferma il governatore dello stato di New York, Andrew Cuomo, criticando il primo cittadino della Grande Mela. New York “non ha usato abbastanza polizia per affrontare la situazione”, aggiunge Cuomo minacciando di subentrare a De Blasio e chiedere l’intervento della Guardia Nazionale. “Non siamo comunque ancora a questo punto”, spiega.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Di Maio, gravissmi insulti a Mattarella
Il riferimento è alle parole sulla mafia al corteo di Roma
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
02 giugno 2020
22:15
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
“Non è mia abitudine esprimere opinioni o giudizi sui cortei. Ritengo che ognuno abbia la libertà, sempre, di manifestare le proprie opinioni pacificamente. Ciononostante, alcuni organi di stampa riportano di pesanti insulti rivolti al capo dello Stato. Tra questi, un colloquio tra due manifestanti in cui uno all’altro dice, con chiarezza, riferendosi all’uccisione di Piersanti Mattarella: ‘La mafia ha ucciso il fratello sbagliato’. Lo trovo gravissimo.
Bisogna abbassare i toni e la politica, per prima, deve poter dare il buon esempio”. Lo afferma Luigi Di Maio.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Parlamento Gb torna ai suoi riti
Governo Johnson impone fine precauzioni e prevale fra polemiche
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
LONDRA
02 giugno 2020
22:17
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La Camera dei Comuni britannica torna alla consuetudine delle sedute e del voto in aula, abbandonando il cambiamento adottato nelle ultime settimane rispetto ai suoi riti secolari – per precauzione di fronte all’emergenza coronavirus – che avevano permesso lo svolgimento di sedute con deputati in larga parte in videocollegamento. E il ricorso a votazioni elettroniche. Il contrordine, imposto da una mozione promossa dal governo Tory di Boris Johnson per mano del ministro Jacob Rees-Mogg, è passato malgrado le polemiche delle opposizioni e d’una parte di deputati della stessa maggioranza.
Non è infatti andato a buon fine l’emendamento trasversale anti-governativo che invocava almeno il mantenimento del voto elettronico: bocciato con 242 no contro 185 sì in forza di una rivolta in casa Tory solo parziale con maggioranza ridotta di una trentina di voti rispetto allo scarto abituale di circa 90.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Trump, grande prova forza nella capitale
Presidente si autocelebra in tweet su polizia contro dimostranti
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
WASHINGTON
02 giugno 2020
22:21
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La capitale Washington “Dc non ha avuto problemi la scorsa notte. Molti arresti. Grande lavoro da parte di tutti. Forza soverchiante. Dominio. Allo stesso modo Minneapolis è stata grande (grazie presidente Trump!)”: lo twitta lo stesso Donald Trump, enfatizzando la prova di forza della polizia ieri sera a Washington Dc e autocelebrandosi per l’uso della Guardia nazionale a Minneapolis, che ha tenuto sotto controllo la protesta per la morte di George Floyd.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Onu: razzismo ‘endemico’ negli Usa
‘Messe in luce dalla pandemia e dalla proteste per morte Floyd’
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
GINEVRA
02 giugno 2020
22:26
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
La pandemia e le manifestazioni per la morte di George Floyd hanno messo in luce le “discriminazioni razziali endemiche” degli Stati Uniti. Lo ha detto l’Alto Commissario Onu per i diritti umani, Michelle Bachelet, in una nota. “Il virus ha rivelato disuguaglianze troppo a lungo ignorate”, ha spiegato, mentre le proteste hanno messo in evidenza “non solo le violenze della polizia contro le persone di colore, ma anche le disuguaglianze nella sanità, l’istruzione e il lavoro, e la discriminazione razziale endemica”.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Zuckerberg si difende su Trump, ‘decisione difficile’
(2)
Il boss di Facebook si dice ‘disgustato’ dai post del tycoon ma ai suoi dipendenti non basta
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
02 giugno 2020
21:36
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
E’ bufera su Mark Zuckerberg. Il numero uno di Facebook si è detto “disgustato” dai commenti di Donald Trump sulle proteste per George Floyd ma ha rifiutato di intervenire sui post del presidente censurati da Twitter. E tra i suoi dipendenti è scoppiata la rivolta: alle critiche pubbliche di alcuni manager ha fatto seguito la protesta virtuale dei lavoratori, che hanno incrociato le braccia nel mezzo della giornata lavorativa per mostrare la loro rabbia. Mark Zuckerberg difende la sua decisione di non intervenire sui post di Donald Trump sulle proteste per George Floyd. Nel corso di una video chiamata con i dipendenti di Facebook, Zuckerberg parla di una “decisione difficile” ma “approfondita”. “Sapevo che avrei dovuto mettere da parte la mia opinione personale, conscio che decisioni come questa avrebbero turbato molti all’interno della compagnia e avrebbero attirato critiche dai media””, dice Zuckerberg secondo quanto riportato dal New York Times.
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Coronavirus: Brasile, 1.262 morti in 24h
Quasi 29 mila nuovi contagi, le vittime totali sono 31.199
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
SAN PAOLO
03 giugno 2020
01:00
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
Record di vittime per Covid-19 in Brasile: sono 1.262 quelle registrate nelle ultime 24 ore, che portano il bilancio totale a 31.199 morti dall’inizio della pandemia. Lo rivela il ministero della Salute. I nuovi contagi sono 28.936, per un totale di 555.383.

MONDO TUTTE LE NOTIZIE

Coprifuoco Washington, gente in strada
Anche vicino alla Casa Bianca, le proteste sono pacifiche
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
03 giugno 2020
01:13

Il coprifuoco scatta a Washington ma migliaia di manifestanti sono ancora in strada Dal Capitol Hill al Lincoln Memorial migliaia di persone sono in piazza, anche vicino alla Casa Bianca blindata. Le proteste sono pacifiche.

A Biden primarie democratiche in Indiana
Trump vince quelle repubblicane
MONDO TUTTE LE NOTIZIE
NEW YORK
03 giugno 2020
01:16

Joe Biden vince le primarie democratiche in Indiana. Donald Trump si aggiudica invece le primarie repubblicane dello Stato. Sono le proiezioni dei media americani.

Annunci
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.