Sport tutte le notizie in tempo reale!! Sempre aggiornate
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 15 Luglio, 2020, 13:52:08 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 03:51 ALLE 13:52 DI MERCOLEDì 15 LUGLIO 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Nba, arriva anche Harden nella bolla di Disney World
Fuoriclasse dei Rockets si aggrega ai compagni, ora quarantena
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 luglio 2020
03:51
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Anche James Harden è arrivato nella bolla di orlando. Il fuoriclasse dei Rockets, con cinque giorni di ritardo, si è aggregato alla squadra nel resort di Disney World dove dal 31 luglio riprenderà il campionato Nba. L’assenza del barba finora aveva fatto pensare a un suo possibile contagio da coronavirus, come già capitatoall’altra stella dei Rockets, Russell Westbrook, che infatti per ora è casa. Invece nella notte italiana anche Harden, il super bomber di Houston, con una media di oltre 30 punti a partita, è arrivato a orlando. Starà due giorni in quarantena assoluta, farà due tamponi e poi potrà aggregarsi al resto della squadra er gli allenamenti collettivi.
Niente da fare invece, almeno per ora per Westbrook: si aspetta l’esito di un nuovo tampone nei prossimi giorni, poi potrà raggiungere anche lui la squadra.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Golf: Memorial Tournament, Woods insegue la storia
Tiger rientra e punta record 83 trionfi. Field super a Dublin
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 luglio 2020
10:03
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il ritorno di Tiger Woods, alla ricerca del record all time di 83 trionfi sul PGA Tour. E poi la sfida per la leadership mondiale, con 9 dei migliori 10 giocatori – per un field da Major – al mondo a contendersi il titolo.
E’ tutto pronto per l’edizione show del Memorial Tournament, torneo del massimo circuito continentale del golf maschile in programma – a porte chiuse – da domani a domenica a Dublin (dove la settimana scorsa s’è giocato il Workday Charity Open), Ohio, in palio un montepremi totale di 9.300.000 dollari.
Dopo 5 mesi dall’ultima apparizione ufficiale torna in campo l’uomo più atteso: Woods. Il californiano insegue il primato assoluto di successi sul circuito, per staccare definitivamente Sam Snead (come lui fermo a 82) e entrare sempre più nei libri dei record del PGA Tour. “Il mio intento è sempre quello di scendere in campo per vincere. Ci proverò anche stavolta”.
A casa di Jack Nicklaus (primatista assoluto con 18 imprese Major, 15 quelle di Woods) “The Big Cat” ha già giocato 17 volte in carriera raccogliendo anche 5 exploit al Memorial (1999, 2000, 2001, 2009 e 2012), senza mai mancare il taglio. Otto anni dopo l’ultima volta Woods sogna la sesta meraviglia per prendersi la storia. A secco di successi da 21 mesi (l’ultima gioia è arrivata in Giappone allo ZoZo Championship, ottobre 2019), il 44enne di Cypress punta il colpo grosso.
Gara tra campionissimi a Dublin. Rory McIlroy – reduce da due settimane di riposo – deve difendere la leadership mondiale dagli assalti dello spagnolo Jon Rahm (2/o nel ranking), reduce da qualche risultato deludente. Tra i favoriti al titolo anche Justin Thomas, Dustin Johnson, Webb Simpson, Brooks Koepka e Bryson DeChambeau, il più in forma del momento (a segno nel Rocket Classic e vincitore nel 2018 al Memorial Tournament).
Chance pure per Patrick Reed e Patrick Cantlay, campione in carica.
Menzione a parte per Collin Morikawa, nuova stella del PGA Tour che, con il trionfo al Workday ha scavalcato Woods (14/o) nelle classifiche mondiali portandosi al 13/o posto.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ciclismo: Cassani, alla ripresa sarà Nibali uomo da battere
Ct azzurro,’Sono ottimista, non vedo l’ora che riparta stagione’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 luglio 2020
11:40
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Vincenzo Nibali può essere grande protagonista alla ripresa delle competizioni, sarà l’uomo da battere sia al Mondiale che al Giro d’Italia. Sono ottimista, non vedo l’ora che riparta la stagione”. Così il coordinatore delle Nazionali di ciclismo Davide Cassani, in occasione della presentazione dell’iniziativa benefica ‘2+Milioni di km’ su zoom.  VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.