SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 11 Agosto, 2020, 10:22:07 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 13:30 DI LUNEDì 10 AGOSTO 2020

ALLE 10:22 DI MARTEDì 11 AGOSTO 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Ciclismo: Van Avermaet per tre anni con la AG2R Citroen
Campione belga: ‘voglio maglia gialla il più a lungo possibile’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
13:30
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La AG2R Citroën piazza l’atteso colpo di mercato: la formazione savoiarda ha ufficializzato l’arrivo di Greg Van Avermaet accompagnato dal fidato Michael Schär. Sia il campione belga che il gregario svizzero hanno siglato un contratto triennale, segnale di come questo ha l’aria di essere l’ultimo contratto della carriera – Van Avermaet è un classe 1985, Schär un classe 1986. Inutile dire che, con Naesen, questa coppia fiamminga si preannuncia incandescente nelle classiche delle pietre.«Sono felice e molto motivato nell’iniziare una nuova avventura – ha detto Van Avermaet – Ho trascorso dieci bellissimi anni nelle formazioni di Jim Ochowicz e ora mi sto imbarcando in una nuova sfida. Sono contento che Vincent Lavenu abbia dimostrato tanta fiducia in me e intendo dare il massimo per ottenere grandi risultati. La prospettiva di lavorare con Oliver Naesen, con l’obiettivo di vincere le classiche, è particolarmente entusiasmante. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: vincere gare come il Giro delle Fiandre o la Parigi-Roubaix, tappe del Tour de France o indossare la maglia gialla il più a lungo possibile».
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1:Racing Point;Wolff sfida rivali ‘felici andare tribunale’
Boss Mercedes: ‘chi pensa che abbiamo sbagliato protesti pure’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
13:38
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Se qualcuno pensa che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato, dovrebbe protestare. Siamo felici di andare in tribunale”. Il boss della Mercedes Formula 1, Toto Wolff, sfida i rivali del Circus che hanno fatto ricorso contro la sentenza Fia relativa alla Racing Point accusata d’aver copiato la Stella d’Argento del 2019. Tra i team che hanno annunciato ricorso c’e anche la Ferrari.
La Racing Point è stata penalizzata di 15 punti nel campionato costruttori e multata di 400.000 euro per aver copiato illegalmente i condotti dei freni della Mercedes. “Non siamo stati denunciati – ha detto Wolff come riporta la Bbc – Non abbiamo fatto nulla di sbagliato e credo fermamente che Racing Point non abbia fatto nulla di sbagliato. La nostra reputazione è importante ma è intatta”.
La Racing Point ha presentato un’intenzione di appello contro il verdetto, così come quattro dei suoi rivali, Ferrari, McLaren, Renault e Williams. Il Racing Point spera di riabilitarsi – scrive la Bbc – mentre le altre quattro squadre stanno cercando di chiarire le questioni che derivano dalla sentenza.
La punizione di Racing Point si è basata sulla convinzione dei commissari di aver infranto una regola secondo la quale i team devono progettare da soli alcune parti chiave della monoposto, note come “parti elencate”. I condotti dei freni, che svolgono un ruolo importante nell’aerodinamica delle vetture di Formula 1, sono stati aggiunti a questo elenco di fattori di differenziazione delle prestazioni per questa stagione.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis:denuncia Koolhof’per Us Open se moriamo colpa nostra’
Olandese: forse dovrei iniziare a leggere più deroghe
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
15:26
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Forse dovrei iniziare a leggere più deroghe d’ora in poi..”. Con questo tweet il tennista olandese Wesley Koolhof svela l’estratto di un atto di rinuncia che lo US Open vorrebbe far firmare ai giocatore secondo cui non è prevista ”nessuna responsabilità e nessuna causa in caso di malattia grave o morte, anche se causati da negligenza degli organizzatori”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: paura covid, Kunetsova rinuncia agli US Open
Russa salterà anche torneo di Cincinnati la prossima settimana
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
10 agosto 2020
19:48
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“A causa della situazione sfavorevole dovuta al coronavirus … ho preso la difficile decisione di non partecipare agli US Open”: con un post sul suo profilo Instagram, la russa Svetlana Kuznetsova, vincitrice dello slam statunitense nel 2004, ha annunciato che non parteciperà al torneo di New York. La numero 32 del mondo non prenderà nemmeno parte a quello di Cincinnati la prossima settimana.
“Mi dispiace perché stavo aspettando questi tornei, ma la pandemia ha cambiato tutti i piani – ha aggiunto – Spero che la situazione nel mondo diventi più stabile per le prossime competizioni”.
Kuznetsova, che ha ha vinto a Flushing Meadows il primo dei suoi due titoli del Grande Slam (Roland Garros nel 2009), si aggiunge a un elenco crescente di giocatori europei che hanno scelto di non partecipare a questo torneo: dall’australiana numero 1 al mondo Ashleigh Barty, all’ucraina Elena Svitolina (N.5) e l’olandese Kiki Bertens (N.7). In campo maschile anche Rafael Nadal, n.2 mondiale, ha rinunciato. proprio come lo svizzero Stanislas Wawrinka. In un annuncio separato, la Federazione americana di tennis ha reso note le rinunce della ceca Barbora Strycova e della cinese Xiyi Wang.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sci nordico, lesione tendine per Pellegrino
Durante sessione di allenamento in Germania
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
AOSTA
10 agosto 2020
21:33
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
L’azzurro Federico Pellegrino si è procurato una lesione al tendine del muscolo bicipite femorale della gamba destra durante una sessione dell’allenamento che la squadra di sci di fondo di Coppa del mondo in corso a Oberhof, in Germania. Il vice-campione olimpico è stato sottoposto a una risonanza magnetica in una struttura medica della località tedesca e ne farà un’altra giovedì, quando rientrerà in Italia con il resto della squadra. Nel frattempo – fa sapere la Federazione italiana sport invernali – l’atleta valdostano ha già cominciato il percorso riabilitativo.  VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.