Ultimo aggiornamento 15 Agosto, 2020, 08:36:05 di Maurizio Barra
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE
DALLE 22:48 DI VENERDì 14 AGOSTO 2020
ALLE 08:36 DI SABATO 15 AGOSTO 2020
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions:Barcellona travolto 8-2,Bayern in semifinale
Blaugrana annichiliti da rivali, 2 gol Muller e dell’ex Coutinho
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 agosto 2020
22:48
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Clamoroso al Da Luz di Lisbona: il Bayern Monaco ha letteralmente annichilito il Barcellona, travolgendolo per 8-2 (4-1) nella partita valida per i quarti di finale della Champions League. Un’umiliazione senza precedenti che, al 99% costerà il posto al tecnico dei blaugrana, Quique Setien. Questa la successione delle reti: nel pt 3′ e 30′ Muller, 7′ Alaba (autorete), 21′ Perisic, 27′ Gnabry; nel st 12′ Suarez, 18′ Kimmich, 37′ Lewandowski, 40′ e 43′ Coutinho. CHAMPIONS LEAGUE IN TEMPO REALE: RISULTATI E CLASSIFICA
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Setien, è una sconfitta estremamente dolorosa
Tecnico Barcellona, ‘mio futuro? E’ troppo presto per pensarci’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 agosto 2020
23:21
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“La verità è che questa è una sconfitta estremamente dolorosa. Abbiamo preso tanti gol, e meritatamente. Loro sono stati terribilmente concreti. Piquè ha detto che dobbiamo vergognarci? Avrà anche ragione, ma non commento, sono qui da nemmeno otto mesi. Siamo tutti molto frustrati, ed è tempo di prendere decisioni sul futuro: ci attende una profonda riflessione interna”. Così l’allenatore del Barcellona Quique Setien dopo la disfatta (2-8) contro il Bayern a Lisbona. Ma Setien sarà ancora alla guida del Barça? “E’ troppo presto per pensare se rimango o no – risponde -. La verità è che non dipende da me, e poi bisogna capire bene l’impatto che avrà questa sconfitta devastante “.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Barcellona; Piquè insiste, ‘se serve, me ne vado’
‘Pronto a farlo , servono forze fresche e un cambio strutturale’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 agosto 2020
23:33
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Una partita orribile, una sensazione brutta. E’ una vergogna, non ho parole. Non si può giocare così in Europa, è una cosa che non riesco a spiegare. E’ molto duro e spero che succeda qualcosa”. Dopo le prime dichiarazioni a caldo, Gerard Piquè insiste a chiedere una rivoluzione nel Barcellona, dopo la storica debacle contro un super Bayern Monaco.
“Dobbiamo riflettere tutti. Il club ha bisogno di cambiare, non parlo di allenatori o giocatori ma questo club ha bisogno di cambiare a livello strutturale – dice ancora il difensore -.
Nessuno è imprescindibile, se devo andarmene io me ne vado.
Abbiamo bisogno di forze nuove, fresche, sarò il primo ad andarmene se serve. Dobbiamo riflettere e capire quello che è meglio per il Barça”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Bayern;Muller,serata così è difficile da spiegare
‘Nostro segreto è il gruppo, ed è difficile batterci’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 agosto 2020
23:37
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“E’ difficile spiegare questa serata. In questo momento la nostra squadra è in una forma incredibile. Grazie per il premio di Man of The Match, ma lo meriterebbero tutti i miei compagni. Abbiamo lavorato con un’intensità incredibile e ci siamo divertiti, è difficile per tutti batterci”. Così Thomas Muller, intervistato da Sky Sport, commenta il trionfo del suo Bayern sul Barcellona.
“Per il nostro stile di gioco non importa il nome degli avversari – dice Muller, che questa sera ha segnato due reti -, se sono speciali bisogna essere ancora più aggressivi. Tu devi continuare a provarci, in ogni situazione. Se vai a pressare e ti dribblano, il problema è tuo e del tuo compagno che deve aiutarti. E’ questo il nostro segreto. Guardate Coutinho e Coman come sono entrati in campo. Siamo felici, ma dobbiamo restare tranquilli e recuperare”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Barcellona: Bartomeu,risultato pesantissimo,tifosi scusateci
Presidente, ‘abbiamo preso decisioni, a giorni le comunicheremo’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 agosto 2020
23:50
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
E’ il giorno della più pesante sconfitta in Europa (2-8) nella storia del Barcellona, e il presidente Josep Maria Bartoemu si presenta davanti alle telecamere per chiedere “scusa ai tifosi e a tutti i soci del Barça per quello che è successo”.
“E’ un risultato pesantissimo – dice ancora Bartomeu -. Il Bayern ha fatto una grande risultato e noi non siamo stati all’altezza, e mai in partita. Piquè ha ragione, è stato un disastro e ora dobbiamo prendere delle decisioni. Alcune le abbiamo già prese, e le comunicheremo nei prossimi giorni. Ora pensiamo a questa sconfitta, e ragioniamoci sopra”. “Piqué è pronto ad andarsene? – aggiunge il presidente -.Non comunicheremo nulla adesso, capiteci, adesso dobbiamo soffrire assieme a tutti i tifosi culè. Ora non voglio parlare neppure di Setien”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Pescara salvo ai rigori, Perugia in C
Umbri retrocedono dopo sei anni, contestazione a fine gara
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
PERUGIA
15 agosto 2020
01:04
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Dopo sei anni in B il Perugia è retrocesso in C, sconfitta ai rigori dal Pescara nella partita decisiva dei play out disputata al Renato Curi.
Per la formazione abruzzese la salvezza è arrivata vincendo 4-5 una sfida giocata a livelli altissimi. Ai rigori le due squadre sono arrivate dopo che tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sul 2-1 per i padroni di casa (sconfitti con l’identico risultato all’andata). Sono stati quindi decisivi i rigori che il portiere del Pescara Fiorillo ha parato a Buonaiuto e Iemmello.
Il Perugia retrocede quindi in C dopo sei anni passati nella categoria cadetta. Anni in cui il club biancorosso ha lottato anche per il salto di categoria.
Dopo la partita contestazione dei tifosi biancorossi che si erano radunati fuori dallo stadio di Pian di Massiano. Anche con lancio di bottiglie e bombe carta verso l’ingresso degli spogliatoi presidiato dalle forze di polizia che hanno tenuto sotto controllo la situazione. SERIE B IN TEMPO REALE: RISULTATI E CLASSIFICA VAI ALLO SPORT
