BASKET EUROLEGA IN TEMPO REALE
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT ULTIME NOTIZIE: NBA

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo aggiornamento 20 Agosto, 2020, 13:28:11 di Maurizio Barra

SPORT ULTIME NOTIZIE: NBA

SPORT ULTIME NOTIZIE: nell’odierna giornata di Nba Dallas pareggia la serie,Boston domina i Sixers
Nulla da fare per Denver contro Utah, ancora decisivo Mitchell

AGGIORNAMENTO DELLE 13:28 DI GIOVEDì 20 AGOSTO 2020

SPORT ULTIME NOTIZIE: NBA

Battuti dai LA Clippers nella prima sfida dei play off, i Dallas Mavericks si sono presi la rivincita, pareggiando la serie, con il successo di ieri notte per 127-114 su rivali. E qusto nonostante l’asso dei texani, Luka Doncic sia stato limitato dal problema dei falli e abbia chiuso il match con ‘soltanto’ 28 punti (più 8 rimbalzi e 7 assist), diventando comunque il più veloce in epoca moderna a raggiungere i 70 punti in carriera ai playoff, superando Kareem Abdul-Jabbar.
Dominio dei Boston Celtics, anche al di là del risultato finale di 128-101 sui Philadelphia 76ers con cinque giocatori in doppia cifra e 22 punti di Kemba Walker, 20 di Jaylen Brown e 32 del migliore in campo, Jayson Tatum. Inutile per i Sixers la doppia doppia di Joel Embid, con 34 punti e 10 rimbalzi.
Bene anche Utah, che batte i Denver Nuggets per 124-105 grazie a un’altra grande prestazione di Donovan Mitchell (30 punti, con 6/7 dalla linea da tre).
In Toronto-Brooklyn a condurre quasi tutto il match sono i Nets, ma i canadesi mettono la testa avanti a 9′ dalla fine e non la mollano più, imponendosi per 104-99. Per i Raptors quattro uomini in doppia cifra: Norman Powell (24), Pascal Siakam (19), Kyle Lowry (21) e Fred VanVleet (24).  VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.