Piemonte tutte le notizie in tempo reale sempre aggiornate, non perderle! LEGGILE E CONDIVIDILE!
Aggiornamenti, Notizie, Piemonte, Ultim'ora

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 30 Settembre, 2020, 11:10:06 di Maurizio Barra

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 22:31 DI MARTEDì 29 SETTEMBRE 2020

ALLE 11:10 DI MERCOLEDì 30 SETTEMBRE 2020

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

‘All you can eat’ era frode, sequestrate 10 tonnellate cibo
False indicazioni su composizione e cattivo stato conservazione
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
29 settembre 2020
22:31
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Oltre dieci tonnellate di alimenti sono state sequestrate dalla Guardia di Finanza di Torino, nel corso di un’operazione, coordinata dalla Procura, che ha portato alla scoperta di una gigantesca frode alimentare. Il titolare dei depositi, un imprenditore di origine cinese, è stato denunciato per frode in commercio, utilizzo di falsi sigilli e per il cattivo stato degli alimenti.
Le fiamme gialle hanno individuato due depositi, in via Nizza e via Saluzzo, nel quartiere San Salvario, dove sono state rinvenute centinaia di confezioni non per uso alimentare di riso, fagioli, fecola di patate, miglio, destinati ai numerosi ristoranti ‘All you can eat’ sparsi in città e provincia. Le confezioni riportavano false indicazioni sulla composizione, che contenevano sodio metabisolfito, palmitato, difosfato disodico, conservanti che possono provocare severe allergie.
All’interno dei freezer, sono i stati rinvenuti pesce, ortaggi e pollame in cattivo stato di conservazione, ricoperti dalla brina di ghiaccio a riprova dell’interruzione della catena del freddo.
Scoperta anche una bilancia truccata che forniva un peso incrementato di un etto per ogni chilo pesato.
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Iren, multicircle economy con piano 2020-2025
Previsti 3,7 mld investimento e crescita dei dividendi dell’8%
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
30 settembre 2020
10:32
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Iren lancia, con il piano industriale 2020-2025, la “multicircle economy” per crescere a livello nazionale e diventare leader nella sostenibilità. Il gruppo conferma “il forte radicamento nei territori storici di riferimento sia attraverso un costante miglioramento della qualità dei servizi offerti sia come motore propulsivo dell’economia locale”.
Il nuovo piano industriale 2020-2025 prevede 3,7 miliardi di euro di investimenti (più che raddoppiati rispetto al piano presentato nel 2015), un Ebitda di 1,16 miliardi di euro (240 milioni in più rispetto al 2019) e un utile netto di gruppo di circa 350 milioni di euro al 2025 (113 milioni in più rispetto al 2019). Prevista nell’arco del piano industriale 2020-2025 una crescita media annua dei dividendi dell’8%.  ECONOMIA

No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.