Calcio tutte le notizie in tempo reale. Tutto il Calcio, sempre aggiornato ed approfondito! NON PERDERLO! SEGUILO E CONDIVIDILO!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 24 Novembre, 2020, 19:46:06 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 02:05 ALLE 19:46 DI MARTEDì 24 NOVEMBRE 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Fumogeni fuori da stadio, Daspo a 20 ultras Cagliari
Divieto di recarsi negli stadi tra i 2 e i 6 anni
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
CAGLIARI
24 novembre 2020
02:05
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Arriva il Daspo di gruppo – il Divieto di accesso alle manifestazioni sportive – nei confronti di 20 ultras degli Sconvolts che il 25 ottobre scorso, in occasione della partita di calcio Cagliari-Crotone, erano scesi in piazza per una manifestazione non autorizzata e avevano acceso dei fumogeni e diversi giochi d’artificio all’esterno dello stadio, nell’area antistante la Curva nord della Sardegna Arena. Per tutta la durata della partita, avevano anche scandito cori di incitamento alla squadra e frasi offensive nei confronti dei poliziotti. Per la manifestazione e per il lancio o utilizzo di materiale pericoloso, oltraggio a Pubblico Ufficiale, erano stati anche denunciati all’Autorità Giudiziaria dalla Digos.
Per 7 dei 20, in quanto recidivi, è stato applicato un Daspo dai 5 ai 6 anni con obbligo di presentazione agli Uffici della Polizia per un periodo da 1 a 4 anni. Agli altri 13 tifosi Ultras è stato notificato un Daspo per la durata da 2 a 5 anni.
Inoltre, avranno il divieto, in occasione delle gare interne del Cagliari Calcio, nelle 24 ore precedenti e nelle 24 ore successive allo svolgimento di queste manifestazioni sportive, di accedere ad una serie di strade e luoghi.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Giudice, 1 turno stop a Bakayoko, Perin e Ranieri
Per il tecnico della Samp anche un’ammenda di 10mila euro
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
12:19
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA Un turno di squalifica ai giocatori Tiemoue Bakayoko del Napoli e Mattia Perin del Genoa, e al tecnico del Cagliari Claudio Ranieri. Queste le decisioni del giudice sportivo Gerardo Mastrandrea, dopo le partite dell’ultimo turno di campionato.
Bakayoko era stato espulso durante Napoli Milan, per “doppia ammonizione”. Perin era stato espulso in Udinese-Genoa per fallo su “chiara occasione da rete”.
Per Ranieri oltre al turno di stop anche un’ammenda di 10mila euro per avere rivolto all’arbitro “espressioni irriguardose” durante e dopo Sampdoria-Bologna.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Calcio donne: Euro 2022, Italia prepara sfida con danesi
In campo l’1/12, Ct Bertolini “per noi importante fare punti”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
15:52
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Sarà importante fare punti, dovremo rimanere concentrate per tutti i 90 minuti senza pensare ai risultati degli altri gironi”: così la ct della Nazionale femminile di calcio Milena Bertolini in vista della sfida di martedì 1 dicembre con la Danimarca, per la qualificazione agli Europei 2022.
Oggi le calciatrici hanno svolto un primo allenamento a Coverciano, con loro anche Sara Gama e Alia Guagni, reduci da un lungo stop. All’Italia potrebbe bastare anche un pari: “affrontiamo tutte le partite con l’obiettivo di vincere, è chiaro che in Danimarca sarà importante fare punti, dovremo stare concentrate senza pensare ai risultati degli altri gironi” ha detto Bertolini.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Klopp “Salah negativo, disponibile per Atalanta”
Tecnico Liverpool “bene in allenamento, vedremo se utilizzarlo”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
16:04
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
L’attaccante del Liverpool Mohamed Salah è tornato ad allenarsi regolarmente e domani ad Anfield potrebbe affrontare l’Atalanta in Champions League. Lo ha annunciato il tecnico del Liverpool, Juergen Klopp, sottolineando che il giocatore egiziano, risultato positivo dopo aver partecipato al matrimonio del fratello nel suo Paese, ha terminato la quarantena dopo che i test ne hanno accertato per la sopravvenuta negatività.
“Il test è risultato negativo, tutti i test erano negativi – ha affermato il tecnico, Juergen Klopp – quindi, se da ieri non è cambiato nulla, lui è disponibile. Ora dobbiamo vedere cosa ne facciamo di lui perché è rimasto in quarantena fino a tre giorni fa, ma già ieri si è allenato e sembrava davvero in forma”, ha aggiunto. Klopp non ha dato altri informazioni sulle condizioni dei molti infortunati tra le sue fila, limitandosi a dire “vedremo all’ultimo chi è disponibile”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Cagliari: in Coppa Italia col Verona sarà turnover
Occasione per Vicario, Pavoletti e Gaston Pereiro
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
CAGLIARI
24 novembre 2020
16:08
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Cagliari pronto a ripartire dopo la sconfitta con la Juventus e le disavventure Covid che frenano il ritorno in campo di Godin (positivo) e Nandez (negativo, ma out nell’ultima trasferta di Torino) dopo gli impegni con l’Uruguay.
Domani alla Sardegna Arena, alle 17.30, arriva il Verona: in palio c’è la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia. Partita secca: chi vince trova l’Atalanta. Il tecnico Di Francesco ha già annunciato qualche novità rispetto alla formazione che di solito scende in campo in campionato. Ma non sarà turnover totale come era accaduto nella precedente gara vinta contro la Cremonese di Bisoli. In quell’occasione l’allenatore cambio dieci undicesimi della formazione vista qualche giorno prima: unico “titolare” Marin.
Contro il Verona in rampa di lancio Gaston Pereiro e Pavoletti.
Probabilmente al posto dei due che segnano sempre, Joao Pedro e Simeone, cinque gol a testa. Il fantasista uruguaiano quest’anno non ha giocato nemmeno una partita: si è infortunato durante la preparazione e solo nelle ultime giornate ha ripreso posto in panchina. Per ora può essere il sostituto naturale di Joao Pedro, ma potrebbe ricavarsi uno spazio accanto al brasiliano anche da esterno. Da domani potrebbe tornare alla caccia di una maglia da titolare nel Cagliari. Per inseguire magari anche la casacca della Nazionale che manca ormai da un anno.ù Per Pavoletti, invece, una chance in più per aumentare il ritmo partita: l’attaccante livornese è reduce dal doppio brutto infortunio che ha compromesso la passata stagione. Finora per lui partenza nell’undici iniziale solo con la Cremonese e qualche qualche scampolo di partita in campionato. Per ora è a secco. Ma non è al 100%.
In porta dovrebbe giocare Vicario al posto di Cragno. Mentre sulla sinistra in difesa dovrebbe essere confermato Tripaldelli.
Occasione forse anche per Oliva e Faragò.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Gb riaprirà stadi, Klopp “ma 2mila tifosi sono pochi”
Tecnico Liverpool: “mi fido poco degli annunci, ma è un segnale”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
16:44
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Juergen Klopp e Pep Guardiola plaudono alla decisione del governo britannico di consentire ai tifosi un graduale ritorno negli stadi, a partire dal 2 dicembre, ma il tecnico del Liverpool ha espresso dubbi sulla logica legata ai numeri del provvedimento: “A parte che io faccio fatica a riporre fiducia in qualsiasi tipo di annuncio – ha detto Klopp nella conferenza stampa per il match di Champions con l’Atalanta – non capisco perché siano ammesse solo duemila persone in uno stadio da 60.000. È comunque una buona notizia, un buon segno”.
“Se credono che sia la soluzione migliore, l’accogliamo e si spera che funzioni – ha detto invece Guardiola – Se il governo ha deciso così, devono aver ascoltato scienziati e medici”. Il presidente della Football League inglese, Rick Parry, ha detto alla Bbc che sperava di riavere i tifosi in numero più consistente, ma quello annunciato è un “inizio gradito”. “Non sono solo i soldi, ma anche per l’atmosfera, e se otteniamo 4mila tifosi per la League Two sarebbe per quei club un’ancora di salvezza molto importante”. I vertici della Premier League hanno accolto con favore l’annuncio di lunedì ma hanno chiarito che solo un ritorno con numeri più grandi allevierebbe i problemi finanziari dello sport.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Tamponi Lazio: perizia al pm, Immobile e Leiva negativi
Inchiesta Avellino, confermate le anticipazioni. Strakosha positivo
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
AVELLINO
24 novembre 2020
17:20
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Immobile e Leiva negativi. Secondo indiscrezioni apprese da fonti qualificate, questo è il risultato della perizia tecnica irripetibile affidata dalla Procura di Avellino alla consulente d’ufficio Maria Landi sui 95 tamponi processati dal centro Futura Diagnostica di Avellino di calciatori, familiari e staff della Lazio, l’11 novembre. Per Strakosha, il ri-processamento dei tamponi all’ospedale Moscati ha dato esito positivo, mentre all’esame del 6 novembre del centro di Avellino il calciatore era risultato negativo.
Altre discordanze emergerebbero su altri tamponi, rispetto alle quali il legale di Futura Diagnostica, insieme al consulente di parte, intendono chiedere chiarimenti. In particolare sul numero dei cicli di amplificazione utilizzati dal consulente della Procura nel ri-processare i tamponi e sulle eventuali distorsioni che potrebbero essere state generate dal fatto che i tamponi contestati siano stati riprocessati a 96 ore dal primo esame e non entro le 48 ore successive previste dai protocolli dell’istituto Superiore di Sanità.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Inter e Atalanta, vietato sbagliare
Servono vittorie o comunque punti con Real e Liverpool
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
17:22
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League l’Inter affronta il Real Madrid in uno scontro diretto decisivo per la qualificazione. Le due squadre erano le favorite del gruppo B, ma attualmente occupano le ultime posizioni in classifica: alla guida del girone c’è infatti il Borussia Monchengladbach a quota 5, seguito dallo Shakhtar Donetsk e Real Madrid con 4 punti, l’Inter chiude con soli due punti. I nerazzurri sono chiamati alla vittoria contro i Blancos per evitare la possibile eliminazione dalla competizione.
La sconfitta della partita d’andata al Bernabeu, terminata 3-2 a favore del Real, fungerà da monito per gli uomini di Conte che dovranno approfittare della situazione di emergenza in casa Merengues per continuare a godere dell’imbattibilità casalinga contro i Blancos (5 vittorie e 2 pareggi) in sette confronti nelle competizioni europee. Gli analisti di Planetwin365 danno fiducia all’Inter (2,05) rispetto al Real (3,33) e prevedono un match ricco di gol (Over 2,5 a 1,50), suggerendo un risultato esatto di 2-1 (8,88) a favore dei neroazzurri.
Nel girone D, l’Atalanta di Gasperini è chiamata all’impresa contro il Liverpool ad Anfield Road. Il match d’andata ha visto sconfitta per 5-0 la Dea che tenterà di riscattarsi in Inghilterra. Compito tutt’altro che facile, visto il percorso netto in Champions dei Reds, l’unica squadra, oltre al Chelsea, ad aver sempre vinto mantenendo la porta inviolata. I quotisti di Planetwin365 vendono i Reds a 1,65 e l’Atalanta a 4,65 per la vittoria, in un match con entrambe le squadre in rete (gol a 1,38) e con un risultato esatto di 2-1 (8,49) a favore dei padroni di casa.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
CHAMPIONS LEAGUE: ALL’ALLLIANZ STADIUM DI TORINO JUVENTUS-FERENCVAROS ORE 21:00
CHAMPIONS LEAGUE QUARTO TURNO
24 novembre 2020
18:00
I Bianconeri affrontano alle 21:00 il Ferencvaros all’Allianz Stadium con fischio d’inizio alle 21:00. Una vittoria significherebbe già accesso agli ottavi della competizione.   JUVENTUS

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Champions League Lazio-Zenit S. Pietroburgo alle 21
Il match allo Stadio Olimpico
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
18:07
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Lazio-Zenit San Pietroburgo, incontro di Champions alle 21.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Torino: Singo rinnova fino al 2023
Il laterale ivoriano compirà 20 anni il prossimo Natale
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
24 novembre 2020
18:32
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il Torino blinda Wilfried Singo: il laterale ivoriano, che compirà 20 anni il prossimo Natale, ha firmato il rinnovo di contratto, fino al 2023 con un’opzione al 2024, come ha comunicato ufficialmente la società granata.
“Ringrazio il direttore, il mio procuratore e soprattutto il presidente, ha dimostrato fiducia in me e mi ha portato al rinnovo – le parole di Singo ai canali ufficiali del club – e adesso continuerò a lavorare duramente: cerco di ritagliarmi un ruolo da titolare, ho seguito i consigli utili che i mister Coppitelli e Mazzarri mi hanno dato da quando sono arrivato qui”.
Il sogno di Singo nel cassetto? “Voglio andare in Nazionale, è la mia ambizione fin da bambino” ha rivelato l’ivoriano.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Real; Modric, è una finale anche per noi
“Mi sento bene e forte, si parla troppo di me”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
24 novembre 2020
18:42
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“È una finale anche per noi e dobbiamo giocare come una squadra, stare insieme, aiutarci a vicenda in campo. Spero che saremo all’altezza”: sono le parole del fuoriclasse del Real Madrid Luka Modric alla vigilia della sfida di Champions contro l’Inter.
“Mi sento bene e mi sento forte. Ho abbastanza forza nelle gambe per continuare. Stanno parlando molto di me, ma vedremo cosa succederà in futuro”, ha affermato il croato.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Real; Zidane, sarà difficile ma vogliamo vincere
“Calendario? Tante partite e infortunati, non è lo stesso”
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
24 novembre 2020
19:05
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Non so se con un altro calendario avremmo altri risultati ma non è una scusa. Ci sono tante partite, tanti infortunati e non è lo stesso”. Zinedine Zidane, allenatore dei Blancos, commenta con una punta di amarezza il ritmo con il quale si gioca ma è convinto che nonostante le difficoltà riuscirà a portar via tre punti da San Siro nel match di domani con l’Inter per la quarta giornata di Champions League.
“Contro l’Inter all’andata abbiamo sofferto ma siamo partiti bene e abbiamo finito bene – dice Zidane ricordando il 3-2 -. Il calcio è così. Ci sono momenti in cui sei molto forte e superi tutto anche quando ti capitano situazioni negative. Adesso, è vero, soffriamo i momenti difficili… Ma non solo noi, tutte le squadre soffrono”. Per Zidane non è cambiato nulla rispetto alla vittoria della Champions a San Siro nel 2016: “Continuo a divertirmi e ad andare avanti”. A cominciare da domani: “Sappiamo che è una finale. Sappiamo che soffriremo ma vogliamo i tre. punti”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions League, Juventus-Ferencvaros alle 21
Andrea Pirlo ritrova Aaron Ramsey
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
24 novembre 2020
18:07
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Andrea Pirlo ritrova Aaron Ramsey: il centrocampista torna nell’elenco dei convocati della Juventus. Il gallese, out per infortunio dalla partita di andata contro il Ferencvaros, rientra a disposizione proprio per la gara di ritorno contro gli ungheresi, a distanza di 20 giorni dalla sfida di Budapest. Out Gigi Buffon: per il portiere niente di preoccupante, solo una esclusione precauzionale dopo un fastidio al polpaccio. Al suo posto è stato chiamato il classe 2000 Franco Israel.   JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE INCLUSI I CONVOCATI PER JUVENTUS – FERENCVAROS DELLE 21:00

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Champions: Inter; Conte, dobbiamo fare il salto di qualità
‘Ci si aspetta tanto da noi, dobbiamo assumerci responsablità’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
24 novembre 2020
14:01
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Il salto di qualità lo dobbiamo fare, anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra. Le chiacchiere stanno a zero, rimangono i fatti e noi dobbiamo fare i fatti. Tutti dobbiamo assumerci le responsabilità, io i giocatori e il club. Dobbiamo essere tutti pronti a fare il salto di qualità, se non è ancora avvenuto non significa che non avverrà”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Madrid.
“Se i risultati non sono arrivati ci dobbiamo guardare dentro e cercare di fare cose meglio delle gare precedenti. Rispetto all’anno scorso facciamo troviamo squadre più chiuse, facciamo più possesso palla ma concediamo qualcosa di troppo. Se vogliamo essere competitivi dobbiamo alzare l’asticella e su tutta la linea”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Inter; Conte, alle critiche si risponde sul campo
Real Madrid non può piangere per assenti, ha una rosa importante
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
24 novembre 2020
14:03
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Critiche verso l’Inter? È un dato di fatto che si cerca a prescindere di negativizzare il tutto.
Quando giochi in squadre importanti devi sapere che o è tutto bello o è tutto brutto. L’unico modo per non andare in pasto a speculazioni, critiche e alle tante scemenze è rispondere sul campo”. Lo ha detto il tecnico dell’Inter Antonio Conte, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Madrid.
“Dobbiamo essere ancora più compatti e uniti, se vogliamo stare all’Inter dobbiamo sopportare questa pressione. Assenti? Non penso che Real Madrid possa piangere. Hanno rosa importante, hanno grandi giocatori. Il fatto che la stampa parli delle assenze mi fa sorridere”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Handanovic, tireremo somme dopo prossime tre gare
Portiere e capitano Inter: abbiamo molto da recriminare
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
24 novembre 2020
14:04
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Mancano ancora tre partite in Champions League, poi faremo le valutazioni. Ma riguardando le partite giocate, penso che possiamo recriminare molto. Però non dobbiamo parlare troppo, ci mancano tre partite poi tireremo le somme”. Lo ha detto il capitano dell’Inter Samir Handanovic, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Real Madrid. “Tanti gol presi? Quando prendi tanti gol c’è sempre da preoccuparti ma poi devi analizzare le cose perchè succedono e come succedono – ha proseguito il portiere sloveno – Se andiamo a vedere, contro l’Inter giocano tutti alla stessa maniera, chiusi e pronti a ripartire, i gol che prendiamo sono o errori nostri o ripartenze. Abbiamo preso pochi gol perché sovrastati dal gioco avversario. Secondo me sono tutte cose migliorabili, è normale che ci sia preoccupazione ma se vuoi crescere è la prima cosa da aggiustare”, ha concluso.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il City tenta Messi, pronto super contratto 10 anni
Per asso Barcellona previsto anche ingaggio a fine carriera
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
24 novembre 2020
14:19
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Messi è sempre più lontano dal Barcellona e quando si parla di possibile destinazione, alla fine, ne rimane solo una: il Manchester City del suo ex allenatore Pep Guardiola che ha già pronto un super contratto della durata di 10 anni. Gli emiri che guidano il club hanno un piano dettagliato per il futuro del fuoriclasse argentino, secondo il ‘Times’. Un piano destinato a diventare realtà quando da gennaio sarà possibile imbastire le trattative per il passaggio dell’argentino in Premier. Il progetto prevede che Messi faccia qualche stagione a Manchester. Poi, quando l’età e la forma fisica cominceranno a incidere sul suo rendimento, potrà spostarsi in un campionato meno impegnativo, in un club gestito dalla stessa proprietà del City. Potrà scegliere tra gli Stati Uniti (New York City Fc), l’Australia (Melbourne City) o il Giappone (Yokohama Marinos). Quando poi deciderà di chiudere con il calcio giocato, c’è già pronta la nuova carriera: ambasciatore mondiale del gruppo. Una figura così carismatica potrebbe permettere al Manchester City di consacrarsi come club di primo livello nell’élite calcistica.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Fiorentina; Prandelli, ‘no scuse, affrontiamo paura’
In C.Italia Fiorentina a Udine:out Ribèry Callejon e Bonaventura
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
FIRENZE
24 novembre 2020
14:51
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
”Non ci sono più scuse, a costo di uscire dal campo con i crampi dobbiamo essere pronti a reggere e ad affrontare la paura”. Lo ha detto Cesare Prandelli in vista della trasferta di Coppa Italia domani a Udine, gara che segue quella persa domenica in campionato con il Benevento che ha catapultato la Fiorentina a ridosso della zona retrocessione.
”Forse sono state date a questo gruppo aspettative troppo alte rispetto al suo reale valore – ha proseguito il tecnico viola – Ma la priorità adesso è formarlo come squadra, sta a me tirare fuori la grinta. Nei momenti difficili, in qualsiasi ambito lavorativo, viene sempre fuori l’uomo. Poche chiacchiere, ora voglio vedere la reazione”. Per l’impegno di domani mancheranno Ribéry, Bonaventura, Callejon e Venuti. ”Mi auguro – ha detto Prandelli – di recuperarli tutti per la trasferta di domenica con il Milan”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Genoa: Biraschi stop, Pjaca ok per il derby di Coppa
Lussazione alla spalla per difensore, torna disponibile Rovella
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
GENOVA
24 novembre 2020
19:33
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Salterà sicuramente il derby di Coppa Italia il difensore del Genoa Davide Biraschi, che a Udine era stato costretto ad uscire anzitempo per un infortunio alla spalla. Biraschi, sottoposto ad accertamenti, ha subito infatti una “lussazione scapolo omerale destra ridotta” come comunicato dalla società rossoblù in una nota. “Il giocatore – ha aggiunto la società – verrà sottoposto a visita specialistica giovedì”.
A fronte di un’assenza sicura però il tecnico Maran potrà contare su due recuperi importanti: quello di Nicolò Rovella, fermato da gastroenterite prima della sfida alla Dacia Arena, e soprattutto quello di Marko Pjaca. L’attaccante croato aveva subito una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale della coscia destra nella gara con la Roma, partita nella quale aveva anche segnato, ma è tornato regolarmente a disposizione.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.