Sport tutte le notizie. Tutto lo sport in tempo reale. SEGUILO E CONDIVIDILO!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 12 minuti

Ultimo aggiornamento 29 Novembre, 2020, 18:35:04 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 10:38 DI SABATO 28 NOVEMBRE 2020

ALLE 18:35 DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

F1: Bahrein; 3/e libere a Verstappen, poi Hamilton e Bottas
Ferrari lontane: Vettel 13mo e Leclerc 15mo
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
10:38
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
E’ stato l’olandese della Red Bull Max Verstappen il più veloce nelle terze prove libere in vista del gran premio di F1 che si correrà domani in Bahrein. Dietro di lui le de Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton e di Valtteri Bottas. Lontane le Ferrari, che hanno chiuso le fp3 con Seb Vettel al 13mo posto, Charles Leclerc al 15mo, confermando sostanzialmente le difficoltà mostrate ieri.
Vestappen ha fato il giro più veloce in 1:28.355, staccando Hamilton di 263 millesimi e ottas di 366. In buona condizione Alexander Albon che ieri ha avuto un brutto fuoripista e stamattina ha chiuso le prove con il quarto miglior tempo a 663 millesimi dal compagno di squadra. Alti i distacchi delle rosse di Maranello: 1 secondo e mezzo per Vettel, 1 secondo e 8 per Leclerc. Nel pomeriggio le qualifiche.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Formula2: Drugovic vince in Bahrain,Schumi jr in testa a +12
Primo di 2 Gp,il tedesco a caccia del Mondiale ma vantaggio cala
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
13:29
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Mick Schumacher a caccia del titolo Mondiale in Formula 2, ma il suo vantaggio in testa alla classifica piloti si assottiglia. La prima delle due gare del fine settimana sul circuito di Shakir, in Bahrain, e’ stata vinta da Felipe Drugovich, ventenne brasiliano del Paranà al suo terzo successo stagionale. Il vero colpo l’ha pero’ realizzato Callum Ilott, anche lui pilota della Ferrari Academy, partito dalla pole e secondo all’arrivo: col risultato di oggi ha ridotto da 18 a 12 i punti di svantaggio su Schumi jr. (191 contro 203) a tre gare (la ‘sprint race’ di domani e quelle del prossimo fine settimana, sempre in Bahrain) dal termine della stagione.
Da parte sua, il pilota tedesco e’ stato protagonista di una rimonta: partito dalla decima posizione, e’ salito fino alla quarta.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1, Bahrein: 98ma pole per Hamilton, le Ferrari in 6/a fila
Il campione del mondo precede Bottas, seconda fila alle Red Bull
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
18:18
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Ancora una pole per l’insaziabile Lewis Hamilton, la 98ma in carriera. Sul circuito di Sakhir nel Bahrein il campione del mondo della Mercedes ha fatto il miglior tempo in qualifica davanti al compagno di squadra Valtteri Bottas e alle due Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon.
Per le Ferrari di Sebastian Vettel e Charles Leclerc solo 11mo e 12 tempo, e partiranno appaiate in sesta fila.
Slittino: Cdm; Fischnaller terzo in prima gara stagionale
L’azzurro è tornato sul podio dopo un lungo digiuno
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
14:33
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Comincia bene la stagione per lo slittino azzurro. Dominik Fischnaller nella prima prova di Coppa del Mondo che si è disputata a Igls, in Austria, ha conquistato il terzo posto, dietro i due tedeschi Felix Loch e Johannes Ludwig.
Fischnaller torna sul podio che non vedeva dalla gara di Sochi del 2019. Settimo posto per l’altro Fischnaller, Kevin. Lontani dale prime posizioni gli altri azzurri in gara: 22mo Leon Felderer, 23mo Lukas Gufler, 27mo Alex Gufler.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Basket; rinviata Italia-Macedonia
Rilevati 3 casi di positività in gruppo dei rivali degli azzurri
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
14:34
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Italia-Macedonia del Nord, partita valida per la terza giornata delle qualificazioni agli Europei 2022 di basket in programma oggi alle 15, è stata rinviata a data da destinarsi. L’ente internazionale del basket, la Fiba, fa infatti sapere che nel gruppo-squadra dei macedoni sono stati riscontrati tre casi di positività al Covid-19, che impediscono lo svolgimento del confronto.
Dalla ‘bolla’ di Tallin, dove l’Italbasket del ct Meo Sacchetti si trova per disputare i match in programma, arriveranno nelle prossime ore indicazioni sulle modalità di recupero di questa sfida. Di sicuro per ora c’è solo che oggi non si gioca.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Basket: Belinelli, ‘molto emozionato e altrettanto carico’
‘Vorrei allenarmi già domani. E dico grazie anche a Fortitudo’
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
BOLOGNA
28 novembre 2020
16:10
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Sono molto emozionato. Tornare a casa per me è qualcosa di unico. Oggi inizia una nuova tappa del mio percorso iniziato 30 anni fa a San Giovanni in Persiceto: la Virtus ha creduto in me da ragazzino, con questa maglia ho esordito in serie A”. Lo ha detto Marco Belinelli – di rientro in Italia alla Virtus Bologna dopo 13 anni in Nba – nel corso della conferenza stampa di presentazione organizzata dal club bolognese, al fianco del patron, Massimo Zanetti e dell’amministratore delegato, Luca Baraldi.
Poi. ha proseguito, “volevo ringraziare anche la Fortitudo: sono stati anni importanti che mi hanno fatto crescere come giocatore, come persona e ringraziare i i tifosi che mi hanno aiutato”.
Quello della “Virtus – ha detto parlando del suo prossimo futuro – è un progetto importante. La Virtus ha creduto in me e mi ha dato l’opportunità di sentirmi ancora un giocatore importante: gli obiettivi ci sono in Italia e in Europa. Sono molto carico, c’è un fuoco in me, vorrei allenarmi già domani mattina. Ho sentito il calore del tifosi: non vedo l’ora di cominciare. Ora – ha concluso – deve parlare il campo: sono molto contento e molto carico”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Biathlon: Cdm; è subito Wierer, vince in Finlandia
Azzurra è ancora la regina, e beffa la rivale tedesca Herrmann
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
16:52
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La Coppa del Mondo di biathlon donne comincia nello stesso modo in cui era terminata quella della scorsa stagione, ovvero nel segno di Dorothea Wierer. L’azzurra detentrice del trofeo (che ha conquistato negli ultimi due anni) ha infatti vinto la prima prova della Coppa 2020-’21, l’opening di 15 km a Kontiolahti, in Finlandia.
Al secondo posto, beffata per soli otto decimi di secondo, la tedesca Denise Herrmann, terza la svedese Johanna Skottheim, perfetta al tiro ma che ha ‘pagato’ alla Wierer 24″ sulla linea del traguardo. Molto deludente l’altra azzurra Lisa Vittozzi, soltanto 84/a e preceduta anche da Federica Sanfilippo, che si è piazzata al 47/o posto.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: in Bahrain avvio choc: la Haas di Grosjean in fiamme
Monoposto come una palla di fuoco, subito bandiera rossa
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
17:03
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Partenza choc nel Gran Premio di Formula 1 del Bahrain. Dopo il semaforo verde la Haas di Romain Grosjean va in testa coda e va sbattere verso le protezioni andando subito in fiamme. Il pilota francese è uscito dalla vettura ed è stato portato in ambulanza al centro medico. Subito bandiera rossa con tutte le vetture tornate ai box.
Impressionanti le prime immagini della regia della Formula 1 che mostrano l’incidente poco dopo il via del Gp del Bahrain. La monoposto spezzata in due avvolta in una palla di fuoco.
La scocca e l’Halo (quella sorta di cupolino che protegge la parte alta dell’abitacolo) introdotto di recente dalla Fia sono stati probabilmente gli elementi che hanno permesso a Roman Grosjean di sopravvivere al terribile incidente poco dopo il via del Gp del Bahrain. Il pilota francese è riuscito poi ad uscire dall’abitacolo con grande celerità e subito soccorso dagli addetti alla pista.
Tutto è accaduto nelle primissime curve del circuito, subito dopo la partenza. Mentre davanti tutti i piloti sfilavano via senza problemi, nelle retrovie si è creato il più classico imbuto. La Haas di Romain Grosjean non trovando spazio sulla sinistra ha scartato improvvisamente a destra. A quel punto però è stata toccata sulla ruota posteriore destra dalla Alpha Tauri di Daniil Kvyat, che la seguiva. La vettura del pilota russo si è trovata incolpevolmente in mezzo e ha fatto da leva, spendendo la Haas per la tangente.L’auto di Grosjean ha impattato poi contro il muro di protezione , sbattendo con il muso e spezzandosi incredibilmente in due parti. A quel punto, istantaneamente l’auto è letteralmente esplosa, generando una palla di fuoco dal quale il francese è miracolosamente uscito vivo, grazie anche al pronto intervento della sicurezza. Il pilota francese della Haas è stato immediatamente portato al centro medico del circuito. Un tweet del team ha fortunatamente chiarito le condizioni del pilota: “Romain ha qualche piccola ustione alle mani e alle caviglie – si legge – ma per il resto sta bene. È con i medici in questo momento”. Il pilota sarà però trasportato in ospedale per verificare la presenza di feratture.
Grosjean è stato trasportato in elicottero all’ospedale militare di Manama per accertamenti. “E’ cosciente, ho parlato con Grosjean. Sta bene – ha detto Guenther Steiner, team principal Haas – un po’ acciaccato. Ora è in ospedale e se c’è altro lo scopriranno lì. Quanto ho visto l’impatto? Ho solo sperato che stesse bene. Quando è saltato fuori dalla macchina, poi i medici arrivati ad aiutarlo, siamo stati felici”.
Dopo circa un’ora e mezza di sospensione per il terribile incidente capitato a Grosjean, il Gran Premio del Bahrain riparte. Ma dopo le prime curve la gara si deve ‘rifermare’ con la neutralizzazione a causa del ribaltamento della Racing Point di StrollIn. Il pilota canadese, illeso, viene tirato fuori dalla vettura con l’aiuto degli addetti alla pista. In testa al trenino’ delle monoposto dietro alla safety car c’è la Mercedes di Lewis Hamilton davanti alla Red Bull di Verstappen. Settima la Ferrari di Leclerc, quindicesima la Rossa di Vettel. Dopo otto giri dietro alla safety-car, il Gp del Bahrain riprende con la Mercedes di Hamilton in testa. Dietro all’inglese la Red Bull di Verstappen, mentre la Ferrari di Leclerc è settima. Quindicesima la Rossa di Vettel.
Comitato 4.0,in bozza dl ristori niente per sport territorio
“Aspettiamo testo definitivo, da governo e Camere atti concreti”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
18:50
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Iniziano a circolare le prime bozze del decreto ristori e come tali vogliamo considerarle, cioè come non definitive”, ma c’è “totale assenza di misure a sostegno delle società sportive nella faglia tra professionismo e dilettantismo”. Lo dichiara in una nota il Comitato 4.0 – formato da Lega Pro, Lega basket Serie A, Lega pallavolo femminile, Lega nazionale pallacanestro, Lega pallavolo maschile – dopo aver preso visione dei documenti.
“In queste settimane abbiamo avuto diversi e importanti incontri. Siamo stati rassicurati che il decreto ristori quater avrebbe previsto misure di sostegno anche per il nostro mondo, che paga la crisi come gli altri – si afferma nella nota -.
Abbiamo chiesto la sospensione dei versamenti fiscali, un contributo a fondo perduto per sostenere le spese sanitarie legate alla messa in sicurezza dei campionati e finanziamenti erogati dall’Ics garantiti a livello centrale come le Pmi per le esigenze di liquidità. Dopo le rassicurazioni del governo, vogliamo credere che si tratti solo di una bozza e che le misure verranno recepite nel testo definitivo. O si interviene subito e in modo significativo o molti club rischiano il collasso”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Covid: Assosport, se chiudono impianti sci ristori per tutti
Produttori articoli sport invernali, rischio danni ingentissimi
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
28 novembre 2020
19:12
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Fare chiarezza e garantire ristori anche ai produttori di articoli per gli sport invernali: sono queste le priorità per l’Associazione fra i produttori di articoli sportivi (Assosport) – che comprende oltre 300 brand, 9.300 addetti in Italia e un fatturato di oltre cinque miliardi – nella questione della ventilata chiusura degli impianti sciistici.
«Innanzitutto, tutelare la salute dei cittadini. E di questo non si discute. Ma parallelamente – la richiesta del presidente Assosport, Anna Ferrino – bisogna riconoscere che la montagna mantiene non soltanto i gestori di impianti o gli operatori turistici ma anche i produttori che concentrano il loro core business in questo periodo. Se chiusura degli impianti deve essere, per fare fronte agli ingenti danni economici che seguiranno che vengano adottati metodi mirati a ristorare tutti gli attori della lunga e complessa filiera. Nessuno escluso”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Show stelle boxe senza vincitori, Tyson ricorda Maradona
Iron Mike: “Era un mio eroe. Nel 1986 i nostri due Mondiali”. Duello con Roy Jones a Los Angeles
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
10:10
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Non c’è vincitore nella notte di stelle allo Staples Center di Los Angeles: termina in parità l’incontro tra Mike Tyson e Roy Jones Jr. .Finisce in pareggio il ritorno sul ring di ‘Iron’ Mike, a 15 anni di distanza dal ritiro ufficiale dal pugilato professionistico: nella notte italiana l’ex campione del mondo dei pesi massimi ha chiuso in parità il match esibizione con Roy Jones Jr. Tyson, 54 anni, e Jones, 51, hanno dimostrato aggressività e voglia di lottare fino all’ultimo degli otto round, ciascuno dalla durata di due minuti, allo Staples Center di Los Angeles. I due ex campioni si sono battuti al massimo, con l’obiettivo di vincere e mostrare al mondo di essere due leggende senza tempo. Obiettivo in ogni caso ampiamente centrato, nonostante il verdetto di pareggio da parte dei giudici Wbc che forse lascia qualche rimpianto ai due contendenti.
I cartellini della sfida fra Tyson e Jones (che ha combattuto utilizzando dei guantoni gialloviola in onore di Kobe Bryant) sono stati compilati, in modalità remoto, da tre ex campioni come Christy Martin, Vinny Pazienza e Chad Dawson che non erano presenti ma hanno seguito in Tv questa singolare sfida. Arbitrata da quel Ray Corona che aveva il mandato di interrompere il confronto in qualsiasi momento se ci fosse stato qualche rischio di troppo per i contendenti, incitati un paio di volte dallo stesso Corona a darci dentro. Alla fine Tyson non è sembrato troppo convinto dal verdetto di parità.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Pensavo di aver vinto, e anche in maniera netta – il commento di ‘Iron Mike’ -, però va bene anche così. Ho intrattenuto la folla che ci ha visto in televisione, e questo è ciò che importa. Qui non si trattava di combattere per un titolo ma per uno scopo umanitario. Roy ha smesso di combattere solo da tre anni ma aveva paura di farsi male. Io non combattevo da 15 anni e non sono andato male, considerato che il match l’ho fatto io . Pensavo di essere stato il migliore soprattutto nella boxe a distanza ma sono d’accordo per il pari . Potremmo doverlo fare di nuovo”. Concorda Jones: “non sono soddisfatto del verdetto, ma l’accetto: l’importante è aver dato spettacolo. Sono pronto a rifare il match, è stato un onore aver preso pugni da Mike”. Poi ancora Tyson, per una dedica speciale: “La mano di Dio, Maradona ci ha lasciato. Nel 1986 abbiamo vinto entrambi i nostri campionati mondiali. Era uno dei miei eroi, e un amico. Lo rispettavo tanto, e ci mancherà”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sci nordico: cdm; Klaebo vince a Ruka,Pellegrino in crescita
Migliore degli azzurri ha chiuso 19/o la 15km tl
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
15:38
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Johannes Klaebo ha vinto la Ruka Triple, prova di apertura della stagione di coppa del mondo di sci nordico. In Finlandia, il norvegese si è imposto nella 15 km inseguimento a tecnica libera sul russo Alexander Bolshunov e sul connazionale Emil Iversen, entrambi apparsi in ottima forma.
Bella gara di Federico Pellegrino che risale posizioni in classifica e, alla fine, è il miglior azzurro al traguardo con il 19/o posto.
Ventesimo è giunto Francesco De Fabiani, un po’ meno performante rispetto alla gara in classico di ieri. 36/o Giandomenico Salvadori e 56/o Maicol Rastelli, a chiudere la lista degli italiani.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Haas rassicura ‘Grosjean ha qualche ustione ma sta bene’
Pilota francese sarà trasportato in ospedale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
15:45
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tutto è accaduto nelle primissime curve del circuito, subito dopo la partenza. Mentre davanti tutti i piloti sfilavano via senza problemi, nelle retrovie si è creato il più classico imbuto. La Haas di Romain Grosjean non trovando spazio sulla sinistra ha scartato improvvisamente a destra. A quel punto però è stata toccata sulla ruota posteriore destra dalla Alpha Tauri di Daniil Kvyat, che la seguiva. La vettura del pilota russo si è trovata incolpevolmente in mezzo e ha fatto da leva, spendendo la Haas per la tangente.L’auto di Grosjean ha impattato poi contro il muro di protezione , sbattendo con il muso e spezzandosi incredibilmente in due parti. A quel punto, istantaneamente l’auto è letteralmente esplosa, generando una palla di fuoco dal quale il francese è miracolosamente uscito vivo, grazie anche al pronto intervento della sicurezza. Il pilota francese della Haas è stato immediatamente portato al centro medico del circuito. Un tweet del team ha fortunatamente chiarito le condizioni del pilota: “Romain ha qualche piccola ustione alle mani e alle caviglie – si legge – ma per il resto sta bene. È con i medici in questo momento”. Il pilota sarà però trasportato in ospedale per verificare la presenza di fratture.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Biathlon: cdm; Wierer 22/a a Kontiolahti, sfuma doppietta
Prova sprinta alla Oeberg, azzurra terza in classifica generale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
16:18
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Sfuma la doppietta per Dorothea Wierer in apertura della coppa del mondo di biathlon. Dopo il successo di ieri nell’opening di 15 km a Kontiolahti (Finlandia), oggi l’azzurra detentrice del trofeo (che ha conquistato negli ultimi due anni) ha chiuso al 22/o posto la prova sprint.
A vincere è stata la svedese Hanna Oeberg davanti alle norvegesi Marte Olsbu Roeiseland e Karoline Offigstad Knotten.
Wierer ha commesso un errore nella prima serie, concludendo così al ventiduesimo posto, mentre Lisa Vittozzi ha ritrovato precisione al poligono, realizzando uno 0 che le dà fiducia in vista dei prossimi appuntamenti e qualche punto con il venticinquesimo posto. Fuori dalla zona punti le altre tre azzurre: Federica Sanfilippo, Nicole Gontier e Irene Lardschneider. La classifica generale vede Oeberg in testa con 96 punti davanti a Skottheim con 91 e Wierer con 79.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Hamilton ‘felice Grosjean sia vivo, grazie alla Fia’
Campione mondo: mettiamo in gioco nostra vita per questo sport
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
16:23
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Su Instagram, Lewis Hamilton dedica un pensiero a Romain Grosjean, coinvolto nell’incidente terribile di questo Gp Bahrain: “Sono molto felice che Romain sia vivo. Wow. Il rischio che corriamo non è un gioco. Parlo a quelli di voi là fuori che dimenticano che mettiamo in gioco la nostra vita per questo sport e per quello che amiamo fare.
Ringraziamo la FIA per i passi da gigante che sono stati fatti affinché Romain si sia salvato”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Gp Bahrain: Grosjean in ospedale per accertamenti
Team principal Haas “è cosciente, un po’ acciaccato ma sta bene”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
16:23
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Roman Grosjean è stato trasportato in elicottero all’ospedale militare di Manama per accertamenti dopo l’incidente al via del GP del Bahrain. “E’ cosciente, ho parlato con Grosjean. Sta bene – ha detto Guenther Steiner, team principal Haas – un po’ acciaccato. Ora è in ospedale e se c’è altro lo scopriranno lì. Quanto ho visto l’impatto? Ho solo sperato che stesse bene. Quando è saltato fuori dalla macchina, poi i medici arrivati ad aiutarlo, siamo stati felici”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Bahrain; dopo circa 90′ Gp riparte, ma subito nuovo stop
Gara riprende ma Racing Point si ribalta e entra safety car
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
16:49
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Dopo circa un’ora e mezza di sospensione per il terribile incidente capitato a Roman Grosjean, il Gran Premio del Bahrain riparte. Ma dopo le prime curve la gara si deve ‘rifermare’ con la neutralizzazione a causa del ribaltamento della Racing Point di StrollIn. Il pilota canadese, illeso, viene tirato fuori dalla vettura con l’aiuto degli addetti alla pista. In testa al trenino’ delle monoposto dietro alla safety car c’è la Mercedes di Lewis Hamilton davanti alla Red Bull di Verstappen. Settima la Ferrari di Leclerc, quindicesima la Rossa di Vettel.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Bahrain; Gp riprende con Hamilton in testa
Settima la Ferrari di Leclerc, quindicesimo Vettel
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
16:59
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Dopo otto giri dietro alla safety-car per via dell’incidente alla Racing Point di Stroll, il Gp del Bahrain riprende con la Mercedes di Hamilton in testa. Dietro all’inglese la Red Bull di Verstappen, mentre la Ferrari di Leclerc è settima. Quindicesima la Rossa di Vettel.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Bahrain; vince Hamilton, 10/a Ferrari Leclerc
Sul podio Verstappen e Albon. Solo tredicesimo Vettel
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
29 novembre 2020
18:15
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain. Il campione del mondo ha preceduto le Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon.
Indietro le Ferrari con Charles Leclerc solo decimo e Sebastian Vettel tredicesimo.   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.