VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS. Qui Allegri nella VIDEOCONFERENZA Stampa di andata all'Allianz Stadium
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 5 Maggio, 2022, 23:25:47 di Maurizio Barra

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

IL VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI MASSIMILIANO ALLEGRI ALLA VIGILIA DI GENOA-JUVENTUS

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

Giornata 36 di Serie A, ancora 9 punti in palio, prima della fine di questa stagione in ambito Campionato. La Juventus giocherà a Genova allo Stadio Luigi Ferraris venerdì 06 Maggio 2022, alle 21:00, giacchè sarà chiamata il prossimo Mercoledì 11 Maggio alle 21:00 a Roma, ad affrontare l’Inter con in palio la Coppa Italia 2021/2022. IL match di questo venerdì contro i Liguri sarà diretto da Sozza, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto ufficiale Sacchi, VAR Abisso, AVAR Di Iorio.

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

Il Team di Allegri giunge a quest’incontro dopo le 35 giornate giocate, frutto di 20 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte con 54 gols fatti e 31 subiti, che collocano i Bianconeri a quota 69 punti, al quarto posto ormai blindato per la prossima Champions, peraltro ad un solo punto dal terzo posto dei Partenopei.

VIDEOCONFERENZA STAMPA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

Intanto la squadra si è allenata ieri, Mercoledì 04 Maggio, alla Continassa: nel menu di giornata, esercitazioni tecniche per la fase di possesso palla, specifiche per reparto, e partitella finale.
Cuadrado e De Sciglio si sono allenati parzialmente in gruppo. Oggi allenamento e poi partenza per Genova; prima, però, essendo giorno di vigilia, come da prassi, Mister Allegri sarà in diretta dall’Allianz Stadium per la consueta conferenza stampa pre match. Appuntamento alle 11:30. Dunque, eccola qui integrale. Buon ascolto e buona visione:

ORIVKENU AYDUI BEK VUDEI? ECCOLO RICARICATO CON AUDIO RIVEDUTO E CORRETTO:

 

JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS   CALCIO   SEGUI LA SERIE A IN TEMPO REALE: STAGIONE 2021-2022 RISULTATI E CLASSIFICA   PIEMONTE   SEGUI IL MATCH IN DIRETTA E LEGGI TUTTE LE STATISTICHE E LE CURIOSITÀ:

 

VIDEOCONFERENZA ALLEGRI VIGILIA GENOA-JUVENTUS

Sono 54 i precedenti di Genoa-Juventus in campionato. I bianconeri hanno vinto 24 volte, 19 le sconfitte e 11 i pareggi. Sono 89 le reti segnate dalla Signora, molte delle quali realizzate da grandi campioni.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.