Calcio tutte le notizie in tempo reale! COSTANTEMENTE E DETTAGLIATAMENTE AGGIORNATE!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 10 minuti

Ultimo aggiornamento 15 Luglio, 2020, 03:25:06 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 00:38 DI MARTEDì 14 LUGLIO 2020

ALLE 03:25 DI MERCOLEDì 15 LUGLIO 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Giudice sportivo: un turno di squalifica a Godin
Uruguayano Inter era in diffida, ammonito ieri contro il Toro
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
00:38
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il giudice sportivo Gerardo Mastrandrea ha squalificato per una giornata Diego Godin dell’Inter. Nel posticipo di ieri contro il Torino, il difensore uruguayano, che era in diffida, è stato ammonito dall’arbitro Massa, e da qui lo stop di un turno.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Cade e batte la testa, paura per atalantino Muriel
Trauma cranico per l’attaccante dell’Atalanta, salterà la partita con il Brescia
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
18:05
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Incidente per Luis Muriel. L’attaccante dell’Atalanta è stato ricoverato in una clinica di Bergamo dopo una caduta accidentale: avrebbe riportato un trauma cranico battendo la testa nella doccia. Sottoposto a tac, l’esame avrebbe dato esito negativo. Il colombiano salterà comunque la partita di questa sera contro il Brescia.

“Sto bene, sono a casa. Fortunatamente non è successo niente di grave”. Luis Muriel tranquillizza così i suoi tifosi, su Instagram, dopo quello che l’Atalanta definisce sul suo sito “incidente domestico”. “Stasera sarà allo stadio per tifare Atalanta – aggiunge il giocatore, che ha battuto la testa scivolando nella doccia – e già da domani tornerò ad allenarmi con i miei compagni.Grazie per l’affetto che mi avete dimostrato in queste ore”. Anche il club, suo suo sito, conferma che Muriel “sarà regolarmente a disposizione per l’allenamento di domani”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Pugno all’arbitro a fine gara, Daspo per calciatore
Direttore di gara era finito all’ospedale
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
14 luglio 2020
13:25
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Daspo per un anno per un ventenne di San Benedetto del Tronto, tesserato per una società di iscritta al campionato juniores di calcio, poiché ha sferrato un pugno all’arbitro al termine di una partita. E’ accaduto alla fine del 2019. Lui, innervositosi per l’andamento sfavorevole del match, ad una manciata di secondi dal fischio finale si è avvicinato all’arbitro e, dopo averlo apostrofato in malo modo, gli ha assestato un cazzotto alla schiena, talmente forte che il direttore di gara è dovuto andare al Pronto Soccorso per il trauma subito. Al giovane calciatore il daspo è stato notificato alcuni giorni fa; per i prossimi dodici mesi non potrà essere schierato in campo dal suo team in tutti i tornei, nazionali e internazionali, nonché nel corso di partite amichevoli.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Lazio; Inzaghi,serve di più per uscire da momento no
Tecnico, stiamo cercando di dare tutto ma non basta
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
14:20
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“In questi giorni ci siamo confrontati, abbiamo parlato, sappiamo il momento che stiamo affrontando, i ragazzi stanno cercando di dare tutto. Partite ravvicinate e rotazioni limitate, stiamo facendo quello che possiamo. Ma non basta, serve di più per uscire da questo momento”. Così Simone Inzaghi commenta il momento delicato della Lazio, alla vigilia della trasferta di Udine, dopo tre sconfitte consecutive.
“In questo momento allenarsi non si può più di tanto – aggiunge a Lazio Style Channel – si cerca di gestire le forze mentali e fisiche. Stamattina abbiamo fatto un buon allenamento, dobbiamo valutare alcune cose, molti hanno giocato tanto ma li ho visti compatti. Secondo me faremo una buona gara”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Toro; Ansaldi, anno difficile ma avanti a testa alta
‘Restiamo positivi e tutti a testa alta’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
14 luglio 2020
14:22
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“E’ sempre difficile quando si perde, questo è stato un anno troppo difficile, per tante cose che sono successe. Però continuiamo questa lotta: dobbiamo essere sempre positivi e andare a testa alta, perché con sforzo si raggiungono grandi obiettivi”: così l’esterno del Torino, Cristian Ansaldi, commenta su Instagram il momento dei granata, reduci dalla sconfitta per 3-1 a San Siro contro l’Inter e ancora invischiati nella lotta per non retrocedere. Giovedì sera a Torino la partita forse decisiva con il Genoa. CALCIO PIEMONTE  SPORT

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tv: Dazn, format speciali multisport per il lockdown
I contenuti con più stream legati al calcio e alla MotoGp
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
14:53
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Undici nuovi format creati, 265 contenuti originali realizzato e 50 atleti intervistati, raccontando 20 diverse discipline. E’ il bilancio dell’attività condotta da Dazn nel periodo di lock down, con format dedicati a tutti gli sport. Gli atleti intervistati si sono spesso improvvisati cameraman e registi con i loro cellulari, conquistando ulteriormente il cuore degli appassionati. “In Dazn ci siamo attivati per continuare ad offrire ai fan contenuti originali – commenta Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe DAZN – e coerenti col momento unico che tutti stavamo vivendo. Abbiamo lavorato per dare alla piattaforma una veste nuova continuando a raccontare lo sport e i suoi protagonisti da tanti punti di vista diversi”.
Nelle 145 ore prodotte e tra le 20 discipline sportive raccontate, il calcio ha comunque trionfato sul podio dei contenuti originali con più stream. Al primo posto c’è “Parto con Pardo: Milano e il triplete”, con il racconto dei primi dieci anni dalla storica impresa dell’Inter, al secondo sbuca “Dovizioso-L’incontentabile”. Terzo “Borghi Land: Roberto Baggio, il numero 10 dei numeri 10”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Serie B: 12 giocatori squalificati, due per 3 turni
Stop a tre calciatori del Venezia, tutti per una giornata
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
15:25
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Sono 12 i giocatori squalificati dal giudice sportivo di serie B, Emilio Battaglia, dopo le partite della 34/a giornata. Per due di loro, Alessandro Coppola del Livorno e Cristian Galano del Pescara, lo stop sarà di tre giornate per aver colpito al volto un avversario, il primo con un pugno e il secondo con una manata a gioco fermo.
Gli altri squalificati, tutti per una giornata, sono gli espulsi Ardemagni (Frosinone) e Caligara (Venezia) e inoltre Cuomo (Crotone), Eramo (Ascoli), Fiordilino e Montalto (Venezia), Gustafson (Cremonese), Ricci (Empoli), Soddimo (Pisa), Vitiello (Juve Stabia).
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Guardiola,voglio restare a City, discuteremo contratto
Tecnico dopo sentenza Tas,’ora critici facciano esame coscienza’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
16:00
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Sono incredibilmente felice per la decisione del Tas che ha stabilito come le cose che dicevano sul club non fossero vere. Ora potremo difendere sul campo ciò che abbiamo conquistato. Noi avevamo il diritto di difenderci, visto che non avevano fatto nulla di scorretto, e ora chi ci ha criticato dovrebbe farsi un esame di coscienza”.
Così’ Pep Guardiola, in conferenza stampa, commenta la sentenza del Tas di Losanna che tolto il bando dalle coppe europee a carico del Manchester City per presunte violazioni al fair play finaziario. Ma ora il tecnico rimarrà al City? “Non è il momento di parlarne, ho un contratto fino al 2021. Ne discuteremo in seguito”, è la risposta. Più tardi il City, sul proprio account twitter, ha diffuso queste parole del manager catalano: “la mia situazione personale è chiara, un mese fa avevo detto che sarei rimasto qui anche senza Champions”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Calcio: accusa di frode fiscale per Benfica e suo presidente
Secondo media portoghesi, procura indaga su pagamento 1,8 mln
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
16:01
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, la società che gestisce il club e quello che possiede lo stadio, sono stati incriminati dalla giustizia portoghese per evasione fiscale. Secondo il quotidiano sportivo ‘A Bola’ e poi confermate da diversi media portoghesi, il caso riguarda pagamenti per un importo di 1,8 milioni di euro nel 2018 a un fornitore di servizi informatici per lavori mai effettuati. Sempre secondo la stampa locale, Luis Filipe Vieira è stato ascoltato dalla giustizia martedì mattina ma il club non ha confermato.
La Procura ha confermato solo l’esistenza di un’indagine relativa a fatti che possono costituire un reato di frode fiscale mentre fonti della magistratura hanno rivelato che l’accusa coinvolge una persona e due società.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Sarri ‘scudetto non scontato,ci mancano 11 punti’
Tecnico Juve: siamo padroni del nostro destino
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
14 luglio 2020
16:35
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Questo scudetto non è scontato, dobbiamo combattere: siamo padroni del nostro destino perché se facciamo 11 punti centriamo l’obiettivo, ma non penso che qualcuno sia superficiale per darlo per scontato”. Così il tecnico della Juventus Maurizio Sarri sulla corsa al tricolore: Nello sport non esistono risultati scontati, io cerco di estraniarmi da tutto e da tutti. Non frequento e non frequenterò mai i social, ma la gente che incontro per strada ci dà affetto e carica”. JUVENTUS

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Mourinho, ‘sentenza Tas sul City? Vergognosa’
‘Se non sono colpevoli, allora perché multa di 10 milioni?’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
16:54
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Quella del Tas sul City è una decisione vergognosa, perché se loro non sono colpevoli allora non si capisce perché siano stati puniti con una multa di dieci milioni di euro”. Il manager del Tottenham Josè Mourinho commenta così in conferenza stampa, secondo quanto riporta la Bbc, la sentenza del Tas di Losanna che ha riammesso il Manchester City nelle coppe europee dopo l’esclusione decisa dall’Uefa per presunte violazioni del fair play finanziario.
“E’ semplice – dice ancora ‘Mou’ -: se uno non è colpevole, non deve pagare multe. Se invece sei colpevole è una vergogna e devi essere escluso dalle competizioni. Non so se il Manchester City sia colpevole o no, ma in ogni caso si tratta di una sentenza di cui vergognarsi”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Serie A: Atalanta-Brescia 6-2 Nerazzurri a valanga
I gol: tripletta di Pasalic, De Roon, Malinovskyi e Zapata per la squadra di Gasperini; Torregrossa e Spalek per le rondinelle
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
14 luglio 2020
23:47
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
L’Atalanta ha battuto il Brescia 6-2 (4-1) nell’anticipo della 33/a giornata della Serie A. In attesa delle altre partite la formazione bergamasca è a -6 punti dalla capolista Juventus.   LA CRONACA
6-2: 38′ st, Spalek accorcia le distanze, servito da Tonali insacca in diagonale e rende il passivo meno pesante.
6-1: al 14′ st ancora Pasalic, che al termine di uno scambio al limite con Tameze non da’ scampo ad Andrenacci.
5-1: all’11’ st Pasalic, servito in profondita’, entra in area smarcatissimo e realizza. Difesa bresciana statica.
4-1 fine pt: Pasalic 2′, Torregrossa 8′, De Roon 25′, Malinovskyi 28′, Zapata 30′. Occasioni: Torregrossa, Gosens.
4-1: al 30′ pt Gosens dalla sinistra mette a centro area per Zapata, che di testa, in tuffo, puo’ deviare in rete.
3-1: al 28′ pt Malinovskyi parte da destra, si accentra leggermente e con una bomba di sinistro firma il tris.
2-1: al 25′ pt De Roon raddoppia. Azione velocissima con Gosens che tocca all’indietro per l’olandese che insacca.
1-1: all’8′ pt Torregrossa, smarcatissimo, entra in area e con il sinistro aggira Sportiello in disperata uscita.
1-0: al 2′ pt Pasalic si inserisce centralmente, controlla, entra in area e insacca con il destro sul primo palo.

Le formazioni
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Sutalo, Caldara, Djimsiti, Castagne, De Roon, Tameze, Gosens, Malinovskyi, Pasalic, Zapata.
Squalificati: nessuno Diffidati: Castagne, Djimsiti, Hateboer Indisponibili: nessuno.

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci, Mateju, Chancellor, Mangraviti, Semprini, Bjarnason, Viviani, Dessena, Spalek, Torregrossa, Donnarumma.
Squalificati: nessuno. Diffidati: Dessena, Sabelli, Spalek. Indisponibili: Alfonso, Bisoli, Cistana.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Man City, 150 milioni sterline per tenere Guardiola
Per rientro in Champions, club punta difensore Napoli Koulibaly
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
14 luglio 2020
19:01
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Graziato dal Tas e riammesso in Europa, il Manchester City è pronto a offrire un mega ingaggio a Pep Guardiola affinchè resti sulla panchina. Ora che il City sa di poter giocare la Champions anche il prossimo anno, dopo che la squalifica è stata cancellata, tutto il programma del club finora immaginato al ribasso, riprende quota. E si riparte proprio dal tecnico catalano al quale, secondo i media britannici, sarebbero stati offerti addirittura 150 milioni di sterline.
Un altro passo passo riguarda il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly, 29 anni, sul quale da anni il City ha messo gli occhi e che potrebbe costituire il fulcro dei piani di Guardiola di ricostruire la sua difesa. Altre voci di interesse, riportano i media britannici, riguardano l’attaccante dell’Inter e dell’Argentina Lautaro Martinez, che ogni giorno per la verità viene dato in partenza da Milano; Lautaro è infatti richiesto anche altrove, e il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu non ha negato le intenzioni del suo club, mentre ha detto risolutamente no alla possibilità che l’ attaccante brasiliano del Psg Neymar, torni al Camp Nou. Tra possibili arrivi e partenze, Bartomeu ha una certezza: Lio Messi resterà al Barça anche l’anno prossimo.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Quella del Tas sul City è una decisione vergognosa, perché se loro non sono colpevoli allora non si capisce perché siano stati puniti con una multa di dieci milioni di euro”. Il manager del Tottenham Josè Mourinho commenta così in conferenza stampa, secondo quanto riporta la Bbc, la sentenza del Tas di Losanna che ha riammesso il Manchester City nelle coppe europee dopo l’esclusione decisa dall’Uefa per presunte violazioni del fair play finanziario. “E’ semplice – dice ancora ‘Mou’ -: se uno non è colpevole, non deve pagare multe. Se invece sei colpevole è una vergogna e devi essere escluso dalle competizioni. Non so se il Manchester City sia colpevole o no, ma in ogni caso si tratta di una sentenza di cui vergognarsi”.

“Sono felice che il City possa giocare in Champions League ma, ad essere onesti, non penso che quello di ieri sia stato un bel giorno per il calcio”. Così Jurgen Klopp, in conferenza stampa tramite Zoom, sulla sentenza del Tas di Losanna che ha annullato la squalifica in Europa del Manchester City, per presunte violazioni al fair play finanziario. “Questo perché io penso che il Fair Play Finanziario sia una buona idea – ha detto ancora il tecnico del Liverpool -. Esiste per proteggere i club e le competizioni. Questa era l’idea originaria, quella che nessun club potesse spendere troppo, e cose così. I club devono fare in modo che possano spendere in base alle reali possibilità”. Ora Klopp auspica che “il fair play finanziario rimanga in vigore, perché almeno pone dei limiti che non puoi oltrepassare, il che è una cosa buona per il calcio”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Gasperini,secondo posto?Inter e Lazio grandi squadre
Tecnico Atalanta:non è l’obiettivo primario,ma faremo il massimo
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
15 luglio 2020
00:07
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Quest’anno siamo cresciuti ulteriormente, credo che le coppe ci hanno aiutato in questo percorso e fatto crescere. Il secondo posto? Proveremo a giocare per quanto Inter e Lazio sono due grandi squadre”. Al termine di Atalanta-Brescia, Gian Piero Gasperini ha commentato la super vittoria della sua squadra ai microfoni di Sky Sport. ”Non sarà facile, non è l’obiettivo primario, ma cercheremo di fare il massimo”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Calcio: Sampdoria, Ranieri è la bestia nera del Cagliari
In attacco la coppia formata da Quagliarella e Gabbiadini
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
GENOVA
14 luglio 2020
19:48
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
È un tuffo nel passato per Claudio Ranieri, quello di domani al Ferraris con la Sampdoria che sfida quel Cagliari che il tecnico romano aveva guidato tra il 1989 e il 1991. E proprio i sardi sono la squadra contro cui ha fatto meglio, ben 11 vittorie in serie A per Ranieri che adesso vuole continuare la sua striscia positiva. Di certo i blucerchiati arrivano a questo impegno galvanizzati dal successo esterno con l’Udinese che permette alla Sampdoria di respirare anche se mancano almeno cinque punti per stare definitivamente tranquilli e non rischiare la retrocessione. Qualche dubbio di formazione per Ranieri che pensa al 4-4-2 con la coppia offensiva formata da Gabbiadini e Quagliarella con Bonazzoli protagonista a Udine pronto a subentrare nella ripresa. A centrocampo si punterà sulle geometrie di Ekdal e il dinamismo di Thorsby mentre Linetty e Jankto spingeranno sulle corsie laterali

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.