JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE. Qui foto d'archivio dell'andata del 18 Dicembre 2019 con la vittoria Bianconera 1-2
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 03:58 DI VENERDì 24 LUGLIO 2020

ALLE 08:21 DI SABATO 25 LUGLIO 2020

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

TESTA ALLA SAMP
24 LUGLIO 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juve è rientrata nella notte da Udine e oggi è tornata ad allenarsi alla Continassa, a tre giorni dal match contro la Samp (kick-off domenica, ore 21.45).
Scarico per chi ha giocato ieri, esercitazioni tecniche e partita per il resto del gruppo: questo il menu di giornata per i bianconeri, che domani torneranno in campo nel pomeriggio.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE CONDIZIONI DI DOUGLAS COSTA
Douglas Costa è stato sottoposto questa mattina, presso il J|Medical, a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di secondo grado a carico del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Tra 15 giorni verrà nuovamente rivalutato.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
STAT OF THE GAME – DE LIGT A QUOTA QUATTRO
24 LUGLIO 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Nel giorno numero 3000 da Campione in carica, la Juve non trova i tre punti che le avrebbero permesso di chiudere anche quest’anno il discorso Scudetto.
C’è però una nota positiva, la quarta rete in campionato di Matthijs de Ligt.
Il centrale olandese è il più giovane difensore dei cinque maggiori campionati europei 2019/20 ad aver segnato più di tre reti. In questa stagione, de Ligt ha superato il suo record di marcature in un singolo campionato (tre gol in Eredivisie nel 2017/18 e nel 2018/19). Un gol da fuori, il suo: l’ultimo gol di questo tipo per un difensore centrale della Juventus in Serie A risaliva a dicembre 2019, con un gol di Bonucci contro il Sassuolo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
FOCUS | LA SAMPDORIA DI RANIERI
24 LUGLIO 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Penultimo appuntamento di questa Serie A all’Allianz Stadium: la Juventus ospita la Sampdoria di Claudio Ranieri. I blucerchiati, reduci dal ko 2-1 nel derby della Lanterna (prima stracittadina persa da Ranieri in Italia), occupano il quattordicesimo posto in classifica, con 41 punti conquistati in 35 gare, di cui 19 in trasferta. Lontano da Marassi, la Samp ha vinto tre delle ultime quattro gare.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA RIPARTENZA
Sono 15 i punti raccolti dalla Samp da quando è ricominciato il campionato. Un rendimento che ha permesso di lasciarsi alle spalle la zona retrocessione, con un mese di luglio da incorniciare. Alla ripresa, a giugno, sono arrivate tre sconfitte contro Inter, Roma e Bologna, poi il filotto, interrotto solo dal ko con l’Atalanta prima del derby, con importanti successi anche su avversarie dirette come Lecce, Udinese e SPAL, con un ottimo feeling con il gol: nelle ultime quattro vittorie la Samp ha sempre segnato tre reti.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL MOMENTO D’ORO DI GABBIADINI E BONAZZOLI
Nell’ultimo mese hanno brillato, trascinando i blucerchiati, due giocatori in particolare: Manolo Gabbiadini e Federico Bonazzoli. Per il primo i gol in campionato finora sono 11, capocannoniere della squadra al pari di Fabio Quagliarella: 5 di questi realizzati dopo la ripresa del campionato. Per Bonazzoli, invece, lo score è di 6 gol, quattro post lockdown. Oltre agli attaccanti, naturalmente, c’è anche tanto altro dietro la solidità data da Ranieri: il lavoro del centrocampo, per esempio, dove Albin Ekdal è di fatto un insostituibile, con 32 presenze, secondo solo a Emil Audero, che conta 35 apparizioni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LA GARA D’ANDATA
Nel precedente stagionale, a Marassi, la Juventus si è imposta 2-1 con due dei gol più belli dell’annata: il mancino al volo di Paulo Dybala e il volo di Cristiano Ronaldo, capace di raggiungere quote incredibili per incornare in porta il pallone del nuovo vantaggio, per rispondere al momentaneo pareggio di Caprari.  GUARDA TUTTI I VIDEO BIANCONERI!

No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.