JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE Presentazione Federico Chiesa video
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, Ultim'ora

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre, 2020, 11:47:02 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 11:55 DI VENERDì 30 OTTOBRE 2020

ALLE 11:47 DI SABATO 31 OTTOBRE 2020

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

CONCLUSO L’ISOLAMENTO FIDUCIARIO DOMICILIARE DELLA PRIMA SQUADRA FEMMINILE
30 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Football Club comunica che, in applicazione delle normative e dei protocolli in vigore, si è concluso oggi il periodo di isolamento fiduciario domiciliare precedentemente comunicato della prima squadra femminile (restano in isolamento i due componenti del gruppo squadra tuttora positivi). Pertanto è possibile riprendere la regolare attività di allenamento.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
CHIESA: «ORGOGLIOSO DI ESSERE ALLA JUVE»
30 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
«Avrei voluto fare questa conferenza stampa 20 giorni fa quando si è concretizzato il mio passaggio alla Juve, ma a causa della bolla e delle partite ravvicinate non si è potuto. Ci tengo però a ringraziare la Fiorentina e la città di Firenze per questi 14 anni passati tra Settore Giovanile e Prima Squadra in cui mi sono cresciuto come uomo e persona. Ringrazio inoltre il presidente Della Valle e Commisso e i tifosi che mi hanno sempre supportato».   PRESENTAZIONE FEDERICO CHIESA VIDEO

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Federico Chiesa si presenta così, dopo poco meno di un mese e tre partite già giocate con la Juventus. Ha dovuto aspettare un po’, ma il giorno della sua presentazione ufficiale è arrivato e anche se l’emozione dell’arrivo in bianconero è stata ormai metabolizzata, è evidente il desiderio di vivere appieno questa nuova avventura: «Ho saputo della Juventus negli ultimi giorni di mercato e ringrazio il club per avermi cercato e avermi portato qui, chiudendo la trattativa in pochi giorni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Sono orgoglioso di vestire questa maglia e scendere in campo per una società tanto prestigiosa. Sento un po’ di responsabilità, ma quando scendo in campo penso solo ad aiutare i miei compagni e a mettere in pratica quanto chiesto dal mister».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’IMPATTO CON LA JUVE
«Per me è tutto nuovo, dalla mentalità al modo di stare in campo, ma sono a completa disposizione – continua l’esterno – Qui ci sono grandi giocatori che hanno lasciato impronta nel calcio italiano e da loro si impara non solo attraverso i consigli, ma anche solo vedendo il loro atteggiamento nello spogliatoio. Spero di lasciare anche io un’impronta nel futuro, ma la strada è ancora lunga e c’è tanto da migliorare.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Ronaldo? Non ho avuto ancora il piacere di salutarlo e allenarmi con lui, ma sarà felice di farlo quando tornerà».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
LE PRIME PARTITE
«Esordire in Champions per la Juve è stata un’emozione unica – conclude Chiesa – Abbiamo giocato una molto bene a Kiev, un po’ meno con il Barcellona, ma con il lavoro e gli allenamenti arriveranno anche i risultati che meritiamo. Qui si gioca per vincere ogni partita e in spogliatoio siamo tutti uniti per riuscirci, a cominciare dalla gara contro lo Spezia, una partita fondamentale per il campionato. Cercheremo di imporre il nostro gioco e la nostra intensità per portare a casa i tre punti».
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GALLERY | 30 OTTOBRE, L’ALLENAMENTO DEI BIANCONERI
30 ottobre 2020

Squadra al lavoro in vista della gara contro lo Spezia in programma domenica a Cesena

TRAINING CENTER | AL LAVORO IN VISTA DELLO SPEZIA
30 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
La Juventus si prepara ad affrontare la prima delle tre trasferte consecutive che la condurranno alla pausa per le Nazionali di novembre. Si comincia con la gara contro lo Spezia (seguiranno Ferencvaros e Lazio), in programma domenica 1° novembre,alle 15:00 al Dino Manuzzi di Cesena e questa mattina i bianconeri hanno lavorato in vista della gara contro i liguri, dedicandosi ad esercizi di possesso palla e di tattica.
Domani, alla vigilia del match, la squadra si allenerà ancora al mattino e dopo la seduta mister Pirlo incontrerà i giornalisti all’Allianz Stadium. L’appuntamento è per le 14:00 e naturalmente potrete godervelo integralmente su Tuttonotizie

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

GALLERY | FEDERICO CHIESA TRA ALLIANZ STADIUM E JUVENTUS MUSEUM
30 ottobre 2020

Le immagini della presentazione dell’esterno bianconero

COVID 19 – GUARITO RONALDO
30 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Cristiano Ronaldo ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per il Covid 19.
L’esame ha dato esito negativo. Il giocatore dopo 19 giorni è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
MAURIZIO LOMBARDO LASCIA LA JUVENTUS
30 OTTOBRE 2020
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Football Club comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Maurizio Lombardo, General Secretary, che lascia il club dopo quasi dieci anni. Lombardo – arrivato alla Società all’inizio della stagione 2011-12 – con la sua professionalità ha contribuito alla gestione dell’area sportiva e ai numerosi successi conseguiti fino ad oggi. A Maurizio vanno i ringraziamenti di tutto il gruppo dirigente della Juventus e dei suoi colleghi.  TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.