Sport tutte le notizie. Tutto lo sport in tempo reale sempre aggiornato. SEGUI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 5 minuti

Ultimo aggiornamento 15 Novembre, 2020, 16:19:08 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 19:19 DI SABATO 14 NOVEMBRE 2020

ALLE 16:19 DI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Auto: Atcc; Bodega completa l’en plein al Mugello
Pilota Peugeot conquista la vittoria in gara 2
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
14 novembre 2020
19:19
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Miglior weekend non poteva esserci per la PEUGEOT 308TCR al Mugello. Nel penultimo round dell’ATCC, Giuseppe Bodega, partito dal palo, si è imposto d’imperio in una Gara 2 resa insidiosa dalle condizioni meteo.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La vittoria del lecchese è arrivata dopo il sonante successo in Gara 1 del compagno di squadra Massimo Arduini.
Al via Bodega è scattato alla perfezione dalla prima posizione, svoltando per primo alla San Donato. Dopo una bella lotta nel primo giro con Bolzoni, la PEUGEOT 308TCR ha cominciato a guadagnare rapidamente vantaggio sul rivale, giunto nel suo massimo a 2,5 secondi. Un gap di sicurezza che ha permesso al lecchese di gestire la gara con tranquillità fino alla bandiera a scacchi che ha salutato il vincitore. “Sono felicissimo! E’ stata una gara difficile perché l’asfalto era viscido e con queste temperature sbagliare è un attimo. In condizioni così, sono rimasto davvero piacevolmente sorpreso dalle performance delle nostre Pirelli, appena sono andate in temperatura, al termine del primo giro, ho potuto spingere con tranquillità mentre vedevo gli altri in difficoltà.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Vittoria in Gara 1 con Max e vittoria in Gara 2 per me, dopo la prima fila in qualifica. Davvero non potevamo chiedere di meglio!”, ha commentato Bodega.
Il prossimo round dell’ATCC è in programma fra 15 giorni sul tracciato di Misano, pronto a decretare il campione 2020. Arduini e Bodega si presenteranno ai nastri di partenza decisi a dare l’assalto finale al titolo, nonostante abbiano partecipato ad un round in meno. Appuntamento al 28-29 ottobre sul tracciato intitolato a Marco Simoncelli.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1:Turchia; partenza con pioggia, super Vettel, guida Stroll
Sesta Mercedes Hamilton e 18/o Bottas, solo 14/a Ferrari Leclerc
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
11:21
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Partenza in condizioni molto difficili per via della pioggia nel Gran Premio di Turchia. La Racing Point di Stroll parte subito in testa, mentre la Ferrari di Vettel è super proiettandosi dalla dodicesima alla terza posizione dopo le prime curve.
In sesta posizione la Mercedes di Hamilton, mentre è solo diciottesimo il compagno Bottas in testa coda al semaforo verde. Solo 14/a la Ferrari di Leclerc.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Turchia; trionfa Hamilton, terza Ferrari Vettel
Quarta la Rossa di Leclerc, sul podio Racing Point Perez
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
12:58
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Turchia. Il pilota inglese ha preceduto la Racing Point di Sergio Perez e la Ferrari di Sebastian Vettel, terzo.
Quarta l’altra Rossa di Charles Leclerc.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Hamilton in lacrime ‘andato oltre miei sogni’
Incontenibile la gioia del pilota inglese che abbraccia il team
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
13:15
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Ragazzi è incredibile”. Lewis Hamilton taglia il traguardo del Gp di Turchia, agguanta Michael Schumacher e scoppia in lacrime nell’abitacolo della sua Mercedes mentre parla con il suo team principal Toto Wolff.
Poi ai piedi del podio Hamilton senza mascherina si prende l’abbraccio di tutto il team facendo partire la festa per la sua vittoria e il settimo titolo. “Mi mancano le parole, ringrazio la mia famiglia e il team, sono andato ben oltre i miei sogni.
Sperso i bambini prendano ispirazione da quanto ho fatto”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1:Turchia; Ferrari sul podio con Vettel ‘potevo vincere’
Rabbia Leclerc al team radio “buttato via tutto all’ultimo”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
14:40
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La Ferrari torna sul podio grazie ad una super gara nel Gp di Turchia di Sebastian Vettel. “È stata una gara lunga e molto intensa – ha dichiarato il pilota tedesco della scuderia di Maranello – Ho fatto un ottimo primo giro risalendo subito fino alla quarta posizione: mi sono trovato bene con le Full Wet, meno con le intermedie.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Bello anche l’ultimo giro, strappando il podio proprio alla fine: Leclerc era vicino a Perez, nei giri precedenti stavo recuperando molto su di loro e appena ho visto il bloccaggio di Charles ho visto che c’era opportunità per me e l’ho sfruttata. Per poco non ho preso Perez, lui non aveva più gomma. A un certo punto ho anche pensato alle slick, ci sarebbe stata la possibilità di vincere, ma alla fine sono contento di questo podio”.
Molto diverso rispetto a Vettel lo stato d’animo di Charles Leclerc che dopo una super rimonta ha sciupato una possibile seconda posizione proprio all’ultimo. Il ferrarista è arrivato lungo alla penultima curva buttando via il secondo posto finendo solo quarto e si è sfogato con il muretto: “Scusate, sono un co…ne (ndr) Ho fatto una gara di m…una fottuta gara di m…” tirando pugni sul volante e sul casco. Poi il team principal della Ferrari Binotto a cercare di rassicurarlo: “Tranquillo, hai fatto una grande gara”.
Smaltita la rabbia Leclerc ha detto alle telecamere: “Non ho parole, almeno non si possono dire in tv: ho riassunto tutto nel mio team radio. Sono ovviamente deluso, molto: ho fatto una grande gara, ma poi ho buttato via tutto all’ultimo giro. Mi dispiace per il team”. Poi un pensiero per Vettel: “Sono molto contento per lui, anche se non si può vedere. Dopo un anno difficile ha conquistato il primo podio e se lo merita davvero”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
F1: Hamilton è campione del mondo, settimo titolo come Schumacher
L’inglese della Mercedes vince il Gran Premio di Turchia
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
14:58
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Lewis Hamilton è campione del mondo di Formula 1 grazie alla vittoria nel Gran Premio di Turchia. Il pilota inglese della Mercedes ha così eguagliato il primato di 7 titoli iridati di Michael Schumacher.  Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Turchia.
Il pilota inglese ha preceduto la Racing Point di Sergio Perez e la Ferrari di Sebastian Vettel, terzo. Quarta l’altra Rossa di Charles Leclerc.
“Ragazzi è incredibile”, Hamilton taglia il traguardo del Gp di Turchia, e scoppia in lacrime nell’abitacolo della sua Mercedes mentre parla con il suo team principal Toto Wolff. Poi ai piedi del podio Hamilton senza mascherina si prende l’abbraccio di tutto il team facendo partire la festa per la sua vittoria e il settimo titolo.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Mi mancano le parole, ringrazio la mia famiglia e il team, sono andato ben oltre i miei sogni. Sperso i bambini prendano ispirazione da quanto ho fatto”
Le lacrime del campione
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Moto: Valencia; vince Morbidelli, Mir campione mondo
Sul podio la Ducati di Miller e Ktm Espargaro
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
15 novembre 2020
14:49
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Franco Morbidelli su Yamaha Petronas vince il Gran Premio di Valencia classe MotoGp in cui si laurea campione del mondo il pilota della Suzuki, Joan Mir. Allo spagnolo basta la settima posizione per centrare il suo primo titolo nella classe regina.
Sul podio Jack Miller su Ducati e Pol Espargaro su Ktm.   VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.