Sport tutte le notizie. Tutto lo sport in tempo reale. SEGUILO E CONDIVIDILO!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 21 Novembre, 2020, 23:32:13 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 02:49 ALLE 23:32 DI SABATO 21 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Nba, Gallinari agli Hawks, 61,5 milioni in 3 anni
Il campione azzurro lascia gli Oklahoma City Thunder
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
21 novembre 2020
02:49
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Danilo Gallinari firma un contratto da favola e lascia gli Oklahoma City Thunder per passare agli Atlanta Hawks. Secondo rivelazioni dei media americani, con un cachet di 61,5 milioni di dollari in tre anni il campione azzurro della Nba si appresta dunque a cambiare casacca. Per il giocatore nato nei pressi di Lodi, sarà la quinta diversa formazione nel grande campionato americano di basket, dopo le esperienze con i New York Knicks, i Denver Nuggets, i Los Angeles Clippers e in ultimo gli Okc.
La notizia dell’ingaggio del 32enne gigante italiano era nell’aria da giorni, peraltro diverse formazioni erano in lizza per accaparrarsi le prestazioni del lungo lombardo, alla fine l’ha spuntata Okc. L’offerta economica al campione azzurro è la più alta mai prevista da un team per un accordo pluriennale con un giocatore ultra30enne, peraltro mai convocato per l’All-Star Game.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il ct Sacchetti convoca 16 azzurri per match a Tallinn
Italia già qualificata a Euro 2022, incontra Macedonia e Russia
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
21 novembre 2020
12:50
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il ct della nazionale di basket, Romeo Sacchetti, ha convocato 16 giocatori per il raduno in vista degli incontri di qualificazione a Euro 2022 contro la Macedonia del Nord (28 novembre) e la Russia (30 novembre). L’Italia è già qualificata come Paese ospitante ma comunque guida la classifica del girone con 4 punti. Gli atleti dovranno ritrovarsi a Roma lunedì prossimo, 23 novembre, ma solo 12 dei 16 selezionati partiranno per la “bolla” di Tallinn mercoledì 25. L’Italia riparte dalla doppietta di febbraio, quando a Napoli e a Tallinn ebbe la meglio rispettivamente sui russi 83-64 e sugli estoni 81-87, che però sono alla caccia dei posti per accedere all’Europeo.
Questo l’elenco dei convocati: Amedeo Della Valle (Buducnost Voli), Marco Spissu (Sassari), Paolo Banchero (O’Dea High School – Usa), Leonardo Candi (Reggio Emilia), Davide Moretti (Milano), Tommaso Baldasso (Roma), Amedeo Tessitori, Alessandro Pajola e Giampaolo Ricci (Virtus Bologna), Raphael Gaspardo (Brindisi), Giordano Bortolani (Brescia), Michele Ruzzier (Varese), Michele Vitali (Bamberg), Andrea Pecchia (Cantù), Davide Alviti (Trieste), Nicola Akele (Treviso).
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Alex Zanardi trasferito dal San Raffaele a Padova
Condizione neurologica stabile consente trasferimento
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
21 novembre 2020
17:27
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“L’Ospedale San Raffaele informa che oggi Alex Zanardi è stato trasferito presso l’ospedale di Padova”: così spiega in una nota la struttura dove era stato trasferito lo scorso 24 luglio. “Il paziente – spiegano dall’ospedale milanese – ha raggiunto una condizione fisica e neurologica di generale stabilità che ha consentito il trasferimento ad altra struttura ospedaliera dotata di tutte le specialità cliniche necessarie e il conseguente avvicinamento al domicilio familiare.
Dopo il drammatico incidente del 19 giugno a bordo della sua handbike vicino a Siena Zanardi era stato trasportato d’urgenza, operato e ricoverato fino al 21 luglio per poi essere trasferito a Villa Beretta, struttura specializzata in riabilitazione nel Lecchese.
Solo tre giorni dopo però il trasferimento al San Raffaele dove è arrivato “in condizioni di grave instabilità neurologica e sistemica”. Qui il pilota 54enne” ha affrontato dapprima un periodo di rianimazione intensiva, quindi un percorso chirurgico, in primo luogo per risolvere le complicanze tardive dovute al trauma primitivo e in seguito per la ricostruzione facciale e cranica”.
“Negli ultimi due mesi, ha potuto intraprendere anche un percorso di riabilitazione fisica e cognitiva” spiegano dall’ospedale augurando “ad Alex e alla sua famiglia un futuro di progressivo miglioramento clinico”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Atp Finals; Thiem batte n.1 Djokovic e va in finale
Austriaco si impone in tre set al tie break
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
21 novembre 2020
18:13
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
E’ Dominic Thiem il primo finalista delle Atp Finals 2020, evento conclusivo della stagione del tennis. L’austriaco ha sconfitto in tre set il n.1 al mondo Novak Djokovic in tre set, col punteggio di 7-5, 6-7, 7-6.
In finale, Thiem sfiderà il vincente del match serale tra il russo Daniil Medvedev e il n.2 al mondo Rafa Nadal.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Vlhova vince lo slalom di Levi davanti a Shiffrin
La migliore delle azzurre è stata Curtoni, undicesima
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
21 novembre 2020
16:17
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La slovacca Petra Vlhova in 1.5011 ha vinto il primo dei due slalom speciali in programma quest’anno a Levi. Per la 25enne allenata dal tecnico italiano Livio Magoni che ha tracciato anche la manche decisiva, e’ la 15/a vittoria in carriera. E’ ora al comando della classifica generale di coppa con 160 punti. Seconda l’americana Mikaela Shiffrin in 1.50.29, al rientro dopo 300 giorni di assenza dalle gare. Terza l’austriaca Katharina Lienberger in 1.50.68.
Migliore azzurra, dopo una seconda manche delle italiane al di sotto delle aspettative, e’ stata Irene Curtoni 11/a in 1.52.39 seguita da Marta Bassino, vittima di diversi errori, 18/a in 1.53.13. Mentre Federica Brignone, 14/a dopo la prima manche, e’ uscita nella seconda per un errore sul muro, per l’Italia in classifica ci sono poi Martina Peterlini 20/a in 1.53.39 e Marta Rossetti 29/a in 1.54.50. Domenica secondo slalom speciale.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Gp Portimao: pole di Oliveira davanti a Morbidelli
In prima fila anche Miller con Ducati, solo dodicesimo Dovizioso
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
21 novembre 2020
16:28
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il portoghese Miguel Oliveira, su Ktm, partirà in pole position nel Gp del Portogallo, ultima prova del Motomondiale classe MotoGp. Con il tempo di 1’38”892, il pilota di casa ha preceduto di 44 millesimi Franco Morbidelli (Yamaha) e di 146 l’australiano della Ducati Jack Miller.
Seconda fila per il britannico Cal Crutchlow, il francese Fabio Quartararo e il tedesco Stefan Bradl. Solo dodicesimo nella Q2 Andrea Dovizioso, alla sua ultima prova con la Ducati ufficiale. Ventesimo posto in griglia per il neo campione del mondo Joan Mir, mentre Valentino Rossi, mai a suo agio in questo fine settimana a Portimao, partirà 17/o.   VAI AL CALCIO

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Nella prossima edizione di questa sezione, il Tennis con il secondo finalista delle Atp Finals.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.