Piemonte tutte le notizie in tempo reale. Tutta l'informazione sulla Regione Piemonte sempre aggiornata. LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Piemonte, Ultim'ora

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Novembre, 2020, 14:51:08 di Maurizio Barra

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 01:04 ALLE 14:51 DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Picchiato e derubato per presunto debito, arrestata coppia.
Nel torinese, minacce a un 35enne di Beinasco e alla madre
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
22 novembre 2020
01:04
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
È stato picchiato a casa sua per un presunto debito di 50mila euro. Ad aggredire un uomo di 35 anni di Beinasco, nel torinese, una coppia di Torino, un 35enne e una 25enne arrestati dai carabinieri per rapina, lesioni ed estorsione. Le indagini, sono state condotte dalla Compagnia di Moncalieri (Torino) e sono partite dalla denuncia presentata dalla vittima, nell’ottobre 2019. L’uomo aveva raccontato di una aggressione subita in casa da parte di una coppia con successiva richiesta estorsiva subita anche dalla madre. Violenze avvenute tra i mesi di ottobre e dicembre 2019. I due, che si muovono negli ambienti della prostituzione e dello spaccio di droga, si sono presentati a casa dell’uomo, intimandogli di dargli dei soldi, lo hanno colpito al volto con un manico di scopa procurandogli delle lesioni e gli hanno portato via due cellulari. Successivamente hanno contattato la madre della vittima minacciando che avrebbero ucciso il figlio se non avesse saldato il suo debito versando loro 50mila euro.   CRONACA

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Calcio: Ronaldo “grandi ragazzi, amo questa sensazione”
CR7 celebra 2 reti al Cagliari, è con Ibra in vetta ai marcatori
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
22 novembre 2020
11:32
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Cristiano Ronaldo celebra la doppietta che ha steso il Cagliari, ieri sera all’Allianz Stadium, portandolo sulla vetta dei cannonieri della serie A al fianco di Ibrahimovic, e si complimenta con la squadra “Grandi ragazzi!” gustandosi i due gol “Amo questa sensazione “, scrive CR7 su Instagram accanto al simbolo di due palloni.   JUVENTUS   CALCIO

PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE

Droga: sulla piazza torinese si diffonde marijuana ‘Pinaca’
Addizionata con cannabinoide sintetico. Indagini della Polizia
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
22 novembre 2020
12:41
PIEMONTE TUTTE LE NOTIZIE
Un nuovo tipo di marijuana, più potente, è stato messo sul mercato delle sostanze stupefacenti a Torino. A scoprirlo la polizia, dopo l’arresto a fine settembre e a metà ottobre di un 39enne e un 22enne. Il primo per detenzione di 14,5 chili di marijuana e un chilo di hashish, il secondo per 16,5 chili di marijuana e 1,250 chili di hashish.
Le analisi successive, eseguite dalla polizia scientifica sulla droga sequestrata, hanno accertato che la marijuana risulta addizionata con un cannabinoide sintetico, denominato MDMB-4en-Pinaca, appartenente a una classe di sostanze che posseggono caratteristiche analoghe a quelle dei cannabinoidi naturali, come il THC, e sono in grado di elevare l’effetto stupefacente dell’erba.
Non è la prima volta che per amplificare l’effetto psicoattivo della cannabis di scarsa qualità viene usata questa manipolazione. Ad esempio sulla piazza torinese da tempo c’è la marijuana, tagliata con metadone o ammoniaca, nota come “amnésia”. Una marijuana che così trattata risulta potenzialmente più pericolosa.

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.