Sport tutte le notizie. Tutte, sempre aggiornate, approfondite e complete. SEGUILE E CONDIVIDILE!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 3 minuti

Ultimo aggiornamento 22 Novembre, 2020, 17:21:08 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 04:46 ALLE 17:21 DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Pugilato: Sperandio è nuovo campione italiano mediomassimi
Riunione targata BBT a Roma. Venerdì 27 sfida iridata Superpiuma
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
04:46
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Serata pugilistica di successo a livello organizzativo e tecnico quella che, a porte chiuse e secondo le direttive del protocollo federale anti-Covid e le ultime disposizioni governative, si è svolta ieri in tarda serata sul ring del PalaSantoro a Roma. Il programma ha proposto due titoli italiani, il primo del quale al femminile: per la corona della categoria Supergallo si sono affrontate le romane Maria Cecchi e Anna Lisa Brozzi, e il verdetto di questo incontro ha visto prevalere Maria “Russian” Cecchi (98-93, 97-94, 97-94).
Poi è stata la svolta dell’attesa sfida per il titolo Italiano dei Mediomassimi, vacante, tra il romano Adriano Sperandio e l’abruzzese Luca Spadaccini. La cintura di campione d’Italia, dopo un match a ritmo serrato, è andata a Sperandio che, con tecnica ed esperienza (ben 104 match da dilettante) ha superato Spadaccini ai punti con verdetto unanime (98-93, 97-93, 98-92).
Ora la boxe Pro della BBT Boxing Team proporrà venerdì 27 novembre a Fondi, in provincia di Latina, la sfida per il titolo iridato Ibo dei Superpiuma tra Michael Magnesi e lo svizzero Patrick Kinigamazi, match a suo tempo rinviato in quanto il pugile elvetico era risultato positivo al Covid-19.
Il 5 dicembre sarà invece la volta del campionato Italiano dei pesi Gallo, cintura contesa tra il casertano Vincenzo Picardi, campione in carica, e lo sfidante Gianluca Conselmo, su ring del Palasport di Maclodio (Brescia) sotto l’organizzazione della Boxe Loreni.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
A Levi vince ancora Vlhova, Shiffrin e’ solo quinta
La migliore delle italiane è Irene Curtoni, che si piazza ottava
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
LEVI
22 novembre 2020
15:10
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La slovacca Petra Vlhova fa il bis e vince in 1.49.05 anche il secondo slalom di Coppa del Mondo di sci a Levi. Per lei e’ la 16/a vittoria in carriera, la quinta consecutiva negli ultimi cinque speciali di Coppa. Seconda la svizzera Michelle Gisin in 1.49.36 e terza, come ieri, l’austriaca Katharina Liensberger in 1.49.55. Solo quinta, e quindi fuori dal podio, la campionessa statunitense Mikaela Shiffrin in 1.49.98.  Migliore delle italiane, con una buona prova anche in questa gara, e’ stata Irene Curtoni, ottava in 1.50.27 Poi, mentre Marta Bassino ha inforcato, in classifica c’è’ solo Federica Brignone 24/a in 1.52.10.
La Coppa del mondo ora si sposterà in Austria, a Lech: giovedì prossimo gigante parallelo donne e venerdì stessa gara per gli uomini. il tutto con qualifiche al mattino e gara vera e propria nel pomeriggio.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Moto: Bastianini campione Moto2, gara Portimao a Gardner
Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, secondo sul podio e nella classifica piloti
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
14:20
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Enea Bastianini si è laureato campione del mondo della classe Moto2, tagliando il traguardo del gp del Portogallo al quinto posto. La gara è stata vinta dall’australiano Remy Gardner, davanti a Luca Marini e Sam Lowes. Marini, fratello di Valentino Rossi, è vice campione a -9 punti da Bastianini, a pari merito con Lowes.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
MotoGp: la Ducati vince il titolo costruttori
A Portimao Oliveira vince in casa l’ultima gara 2020 del mondiale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
16:00
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Miguel Oliveira ha vinto in casa la gara del Portogallo, classe MotoGP, ultima della stagione 2020. Sulla pista di Portimao il pilota della KTM ha preceduto la Ducati di Jack Miller e la Yamaha di Franco Morbidelli. La Ducati ha ottenuto il titolo costruttori.   VAI AL CALCIO   PRIME VIDEO CHANNELS: ISCRIVITI! ORA è IN ITALIA, NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.