Sport tutte le notizie in tempo reale. Tutte le discipline sportive in continuo e costante aggiornamento. SEGUI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 23 Novembre, 2020, 05:37:06 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 17:21 DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

ALLE 05:37 DI LUNEDì 23 NOVEMBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Nuoto: Pilato 5/a a Budapest, lo spettacolo è Dressel
Americano fa record 100 misti in corta.100 rana donne vince King
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
BUDAPEST
22 novembre 2020
17:21
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Niente podio per l’azzurra Benedetta Pilato nelle Finali ISL di oggi a Budapest, gare svoltesi nella vasca corta della Duna Arena. La 15enne tarantina, che ieri aveva eguagliato il primato europeo dei 50 rana, oggi si è piazzata quinta nella gara dei 100 rana vinta dalla campionessa olimpica di Rio Lilly King con 1’02″50 a 14 centesimi dal record del mondo. Al secondo posto la giamaicana Alia Atkinson in 1’03″56. La Pilato ha nuotato invece in 1’04″27.
Nuoto a parte, in questo periodo (sei settimane) passato nella ‘bolla’ dei nuotatori a Budapest, la Pilato è sempre stata in collegamento con la terza classe del suo liceo, il Principessa Maria Pia di Taranto, tra lezioni e interrogazioni in streaming.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Strepitosa la prova dell’americano Caeleb Dressel, nuovo fenomeno del nuoto che ai Giochi di Tokyo sogna di vincere 6 ori. Ha vinto la gara dei 100 misti in 49″28, migliorando di ben sei centesimi il proprio record del mondo. Dressel ha poi vinto anche la finale dei 50 farfalla in 22″09. Anche ieri il 24enne statunitense della Florida aveva dato spettacolo migliorando altri due primati del mondo, nei 100 farfalla e nei 50 stile libero.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Tennis: Sinner, complimenti fanno piacere ma strada è lunga
“Tanto lavoro durante lockdown, ora mi preparo per l’Australia”
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
21:00
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“I complimenti e gli elogi fanno piacere ma io devo ancora dimostrare tutto. Ho vinto solo un torneo Atp finora, la strada da fare è ancora lunga e il lavoro è tanto. Senza lockdown sarei stato più avanti del 37/o posto del ranking? Magari sì, ma forse anche no”. Il tennista azzurro Jannik Sinner, ospite a ‘Che tempo che fa’, ha risposto così ad una domanda di Fabio Fazio che gli ha elencato i tanti campioni, da Federer a Nadal, da Djokovic a McEnroe, che gli hanno pronosticato un grande futuro.
“Durante il lockdown ho fatto tanto lavoro atletico e poi anche molto tennis e così sono riuscito a migliorarmi”, ha spiegato l’altoatesino, che una settimana fa ha vinto il suo primo torneo Atp. “Ora mi sto preparando per la prossima stagione, mi alleno per l’Open d’Australia, ma ancora non si sanno bene le date. Per ora fino al Primo gennaio in Australia non ci si può nemmeno andare”.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Torna Tyson, ‘non sono più vegano, mi serve carne’
Sabato 28 affronta Roy Jones,forse non sarà semplice esibizione
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
22:20
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
“Ho interrotto la dieta vegana a per affrontare i pesanti allenamenti a cui mi sono sottoposto. Tale dieta non mi dava la forza necessaria per fornirmi resistenza e il massimo delle energie. Oggi mangio solo carne, preferibilmente di alce e bisonte. E’ tutta roba che mi fa sentire in forma”. Lo ha detto Mike Tyson parlando del match esibizione di sabato prossimo, 28 novembre, sul ring dello Staples Center di Los Angeles, la casa dei Lakers, e sulla distanza delle otto riprese da due minuti, contro l’altro ex fuoriclasse della boxe Roy Jones.
Ora mezza America ne discute coinvolgendo nutrizionisti, irriducibili della dieta vegana e anche specialisti che spiegano come sia possibile che si sfidino due contendenti che sommano 105 anni in due: 54 anni ‘Iron Mike’, 51 Jones e molti si chiedono se davvero la sfida che potrà essere visibile anche in Italia, in ‘pay per view’ su Sky pagando 9,99 euro (in America si pagheranno 50 dollari), sarà solo un’esibizione, come garantisce anche l’arbitro designato Ray Corona: “interromperò in qualunque momento l’evento se dovesse diventare un match di pugilato vero e proprio”, ha detto a Fox Sports.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Rugby: Pro 14; Zebre-Connacht 12-47
Terza sconfitta consecutiva per la franchigia federale
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
PARMA
22 novembre 2020
21:37
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Terzo ko consecutivo per le Zebre che, in un match del Guinness Pro 14, escono sconfitte 12-47 al Lanfranchi dagli Irlandesi del Connacht che si mostrano estremamente efficaci nell’esecuzione delle loro giocate e padroni dei punti di incontro. Questi i marcatori: nel pt 2′ Boni tr Rizzi (7-0); 7′ cp Carty (7-3); 14′ cp Carty (7-6); 22′ O’Brien (7-11); 35′ Wootton (7-16); 40′ Wootton tr Carty (7-23); nel st 4′ Arnold (7-28); 9′ Daly (7-33); 19′ Manfredi tr Rizzi (12-33); 32′ meta di punizione (12-40); 40′ Daly tr Fitzgerald (12-47).
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Thiem ko, Medvedev vince le Atp Finals
L’austriaco battuto in tre set dal 24enne russo
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
22 novembre 2020
22:20
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il russo Daniil Medvedev ha vinto le Atp Finals a Londra battendo in finale l’austriaco Dominic Thiem col punteggio di 4-6, 7-6, 6-4. Il 24enne Medvedev, n.4 al mondo, non ha perso nemmeno un incontro nell’evento che chiude la stagione del tennis. In semifinale aveva battuto Rafa Nadal e in precedenza Novak Djokovic, Alexander Zverev e Diego Schwartzman.   PRIME VIDEO CHANNELS: ISCRIVITI! ORA è IN ITALIA, NON PERDERE QUESTA OCCASIONE!    VAI AL CALCIO

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.