JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Piemonte, Sport, TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS, Ultim'ora, VIDEO NOTIZIE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS

Tempo di lettura: 7 minuti

Ultimo aggiornamento 6 Aprile, 2021, 00:49:02 di Maurizio Barra

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS IN TEMPO REALE

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATI

DALLE 14:25 DI DOMENICA 04 APRILE 2021

ALLE 00:49 DI MARTEDì 06 APRILE 2021

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS

U23 Highlights Campionato Serie C giornata 34 Alessandria-Juventus 2-0 Sabato 03 Aprile 2021 VIDEO:

Da bordocampo Giornata 29 Torino-Juventus 2-2 Domenica 04 Aprile 2021 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

Gamereview Giornata 29 Torino-Juventus 2-2 domenica 04 Aprile 2021 VIDEO:

The Movie Torino-Juventus 2-2 Lunedì 05 Aprile 2021 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

PHOTO OF THE GAME | I NUMERI DEL DERBY
04 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Cristiano Ronaldo è il miglior marcatore della Serie A nel 2021: 12 gol; ha segnato quattro gol in sei derby contro il Torino in Serie A, tutti realizzati nel corso del 2° tempo.
Federico Chiesa ha segnato 12 gol con la Juventus in tutte le competizioni, 10 di questi sono stati realizzati nel 2021; nelle ultime nove partite con la Juventus in tutte le competizioni Federico ha preso parte a otto gol (cinque reti e tre assist).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Álvaro Morata è il giocatore che ha fornito il maggior numero di assist in questo campionato di Serie A (nove). Prima di lui, l’ultimo attaccante della Juventus che aveva fornito almeno nove assist in una singola stagione di Serie A era stato Paulo Dybala nel 2015/16 (9).
150ª partita di Juan Cuadrado in Serie A con la maglia della Juventus.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Prima di Antonio Sanabria, l’ultimo giocatore del Torino che aveva segnato una marcatura multipla nel derby contro la Juventus in Serie A era stato Marco Ferrante nel marzo 2000.
La rete di Antonio Sanabria dopo 14 secondi è il gol più rapido dall’inizio del 2° tempo di un match di Serie A da Bosko Jankovic in Genoa-Lazio del febbraio 2012 (nove secondi in quel caso).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
GLI IMPEGNI DELLE BIANCONERE IN NAZIONALE
05 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dopo il 9-1 da record sulla Pink Bari, le Juventus Women vivono l’ultima pausa per gli impegni delle Nazionali prima dell’ultimo tratto di strada verso il finale di stagione. Sono 15 le giocatrici di Coach Guarino convocate dalle rispettive rappresentative, tutte coinvolte in amichevoli, ad eccezione di Andrea Staskova.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
L’attaccante ceca è attesa da due sfide valide per la Qualificazione ai prossimi Europei.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Di seguito il quadro completo degli impegni delle bianconere.
Italia: Boattin, Bonansea, Caruso, Cernoia, Galli, Gama, Girelli, Giuliani, Rosucci, Salvai.
L’Italia affronterà l’Islanda in amichevole martedì, 13 aprile, alle 16:00.
Finlandia: Hyyrynen.
Anche la Nazionale finlandese di Tuija Hyyrynen (fresca di rinnovo fino al 2022) è attesa da una sola sfida: l’amichevole contro l’Austria in programma domenica 11 aprile. Fischio d’inizio alle 20:30.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Svezia: Hurtig, Sembrant.
Due gare amichevoli in programma per la Nazionale svedese. Affascinante sfida con gli Stati Uniti sabato 10 aprile alle 19:10 (orario locale) e match contro la Polonia tre giorni più tardi, il 13 aprile alle 18:30 (orario locale).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Danimarca: Pedersen.
Sofie Junge Pedersen, con la sua Danimarca, sarà la prima bianconera a scendere in campo. Appuntamento l’8 aprile alle 18:30 (orario locale) contro l’Irlanda, in trasferta. Si tratterà della prima delle due amichevoli in programma, con la seconda fissata per il 13 aprile alle 18:05 (orario locale). Avversario il Galles.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Repubblica Ceca: Staskova.
Come detto in apertura, doppio impegno importantissimo per la Repubblica Ceca di Andrea Staskova, attesa dal doppio confronto con la Svizzera nello spareggio che varrà l’accesso ai prossimi Europei. Prima gara fissata per il 9 aprile, in casa, alle 16:00 (orario locale), seconda per il 13 aprile, in territorio elvetico, alle 20:00 (orario locale).
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
BLACK & WHITE STORIES: LA JUVE NEI RECUPERI
05 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus-Napoli di mercoledì 7 aprile rappresenterà una situazione mai verificatasi prima nella storia della Serie A a girone unico: una gara del girone d’andata disputata dopo quella di ritorno. Ma di sfide rinviate e recuperate ce ne sono state tante nell’ultimo decennio. Spicca un Napoli-Juventus – nel 2011-12 – terminato 3-3, con la Signora capace di recuperare uno svantaggio di due reti, il definitivo pareggio fu segnato da Pepe.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
INIZIARE CON UN RINVIO
La storia dello straordinario periodo bianconero dei 9 scudetti inizia proprio da un rinvio. Nel campionato 2011-12 la prima giornata viene interamente trasferita al termine dell’anno solare 2011, permettendo così alla Juve di fare il suo debutto nella nuova stagione nel neonato Stadium e di sconfiggere 4-1 il Parma. La gara con l’Udinese al Friuli arriva dopo 16 partite con la Signora in testa alla classifica, inseguita proprio dagli avversari e dal Milan. La partita finisce 0-0, il secondo nel torneo dopo quello con il Chievo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
IL CAMPIONATO DEI RECUPERI
L’intero campionato 2011-12 presenta diversi stop con conseguenti gare recuperate. Curiosamente per la Juve riguardano tutti appuntamenti in trasferta. Dopo Napoli e Udine, la Signora gioca in ordine diverso da ciò che prevede l’originaria formulazione del calendario tre partite, tutte in Emilia-Romagna. A Parma e Bologna non va oltre la divisione della posta. A Cesena la rete di Borriello decide l’incontro e contribuisce fortemente a indirizzare lo scudetto verso Torino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
CAMPIONI D’INVERNO
Proprio come è successo quest’anno, la Juve chiude il girone d’andata del campionato 2016-17 con una partita in meno, quella di Crotone. Il rinvio non le impedisce peraltro di laurearsi campione d’inverno con 4 punti di vantaggio sulla Roma. L’impegno in Calabria viene recuperato dopo la giornata numero 23. I bianconeri ci arrivano forti di un importante vittoria contro l’Inter e guadagnano altri 3 punti con le reti di Mandzukic e Higuain nella ripresa.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
NEVE A TORINO
Il 25 febbraio 2018 un’abbondante nevicata impedisce lo svolgimento di Juventus-Atalanta. Si recupera due settimane e mezzo dopo. In questo spazio temporale i bianconeri eliminano i bergamaschi in Coppa Italia. In campionato confermano il loro brillante momento con l’ottavo successo consecutivo, un 2-0 garantito dai gol di Higuain e Matuidi.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
PRIMA DEL LOCKDOWN
L’ultimo rinvio non cambia l’andamento cronologico delle giornate ma posticipa di 7 giorni lo svolgimento della gara. Si tratta di Juventus-Inter, incontro trasferito dall’1 marzo all’8 e giocato a porte chiuse, prima della lunga pausa determinata dal lockdown. Un big-match fondamentale, vinto con una grande prestazione da parte dei bianconeri, che chiudono sul 2-0 grazie ai gol di Ramsey e Dybala.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
TRAINING CENTER | MENO DUE AL NAPOLI
05 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Inizia in campo la settimana di Juve-Napoli e Juve-Genoa.
I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Menu dell’allenamento di Pasquetta: esercitazioni sul possesso palla e consueta partitella.
Domani, vigilia di Juve-Napoli, allenamento mattutino.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
A seguire, alle 15, consueta conferenza stampa della vigilia di Mister Pirlo che risponderà alle domande dei giornalisti invitati, collegati da remoto.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

07 03 1993 – Serie A – Juventus-Napoli 4-3 VIDEO:

17 04 1988 – Serie A – Juventus-Napoli 3-1 VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

HIGHLIGHTS Juventus vs Napoli – 4-3 – Koulibaly own-goal decides Allianz homecoming! VIDEO:

JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE

JUVENTUS ACADEMY, NUOVI PROGETTI NEL MONDO
05 aprile 2021

Le immagini dei ragazzi bianconeri in campo: saranno sei le nuove strutture targate Juventus Academy

JUVENTUS ACADEMY… A FORZA SEI!
05 APRILE 2021
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Procede a gonfie vele il progettoJuventus Academy.
Questo accade in mesi nei quali, nonostante le difficoltà oggettive vissute ovunque per la situazione sanitaria, lo sforzo messo in campo da parte di tutte le Academy bianconere ha permesso non solo di tenere vivo e attivo un progetto nel quale da anni Juventus crede fortemente, ma anche di crescere, praticamente in tutto il mondo.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Dall’India agli USA, dall’Australia alla Russia, dal Qatar all’Isola di Réunion, sono infatti ben sei le nuove Juventus Academy appena avviate o ai nastri di partenza.
Ecco nel dettaglio le storie di tutti i progetti.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Kerala (India)
Un esordio importante: si tratta infatti della prima Juventus Academy in India, che inizierà le attività in campo proprio in questi giorni. Il progetto parte nella regione di Kerala, situata nel sud del paese, con 3 location attive nelle città di Trivandrum, Kochi e Kottayam. Si tratta di uno start importante anche perché una Juventus Academy in un paese strategico come l’India rafforza la presenza del brand in Asia, dove il progetto Academy è già presente in Cina, Thailandia, Vietnam e Giappone.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Saint Louis (USA)
Da un esordio a una grande famiglia che cresce: quella di Saint Luis è infatti la decima Juventus Academy in Nord America, la prima nella zona del Mid-West.  Partita a fine del 2020, l’Academy è attiva offre numerosi programmi a ragazzi e ragazze a partire dai 4 anni.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Perth (Australia)
La Juventus Academy di Perth è la terza apertura in Australia, dopo quelle di Melbourne e Sidney. La nuova Academy, già attiva, corona un percorso di collaborazione iniziato 4 anni fa, con i Training Camp che hanno consentito a centinaia di ragazzi e ragazze di partecipare in attività Juventus sia in Australia che in Italia: Perth infatti è stata una delle squadre partecipanti nella prima edizione della Juventus Academy World Cup organizzata nell’anno 2018.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Rostov-On-Don (Russia)
Dopo le aperture nel 2017 delle Academy a Mosca e San Pietroburgo, il progetto approda in una terza città del paese: Rostov-On-Don.  La struttura comprende 2 campi da calcio al chiuso e 2 all’aperto situati in due location della città. Ottimi i numeri della partenza: 145 ragazzi si allenano già presso le nuove strutture.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Qatar
L’apertura di una nuova Juventus Academy in Qatar significa un’ulteriore passo avanti nella presenza di Juventus nelle nazioni del Golfo, dove siamo già presenti in Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Dubai, Abu Dhabi, Ras Al-Khaimah. La nuova Academy apre in un momento molto importante per il calcio in Qatar, che sta finalizzando i preparativi per l’organizzazione della Coppa del Mondo di calcio 2022, candidandosi a diventare un importante hub del calcio mondiale con impianti di primo livello. L’attività partirà non appena le restrizioni in essere attualmente sul territorio lo permetteranno.
JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE
Juventus Academy Isola di Reunion
Partirà nei prossimi giorni l’attività della Juventus Academy nell’Isola della Réunion, dipartimento francese d’oltremare nell’Oceano Indiano; i ragazzi scenderanno in campo allo Stade CSM Cotur, situato nella località di Le Port.   JUVENTUS   TUTTI I VIDEO DELLA JUVENTUS    CALCIO   PIEMONTE

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

1 pensiero su “JUVENTUS TUTTE LE NOTIZIE E TUTTI GLI ULTIMISSIMI ESCLUSIVI VIDEO DELLA JUVENTUS”

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.