Economia tutte le notizie Tutti i fatti e gli avvenimenti economici borse cambi valute manovre retroscena e tanto altro!
Aggiornamenti, ECONOMIA, Notizie, Ultim'ora

ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE

Ultimo aggiornamento 26 Luglio, 2020, 01:01:02 di Maurizio Barra

Tempo di lettura: 2 minuti

ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 17:30 DI SABATO 25 LUGLIO 2020

ALLE 01:01 DI DOMENICA 26 LUGLIO 2020

ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE

Mario Cifiello nuovo presidente Coop Alleanza 3.0
Sostituisce e completerà il mandato di Adriano Turrini, dimessosi per motivi di salute
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
BOLOGNA
25 luglio 2020
17:30
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
Nominato all’unanimità dal consiglio di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 il nuovo presidente: si tratta di Mario Cifiello che sostituisce e completerà il mandato di Adriano Turrini, dimessosi per motivi di salute. Cifiello, 69enne, ha ricoperto diversi incarichi in Coop Emilia Veneto, Coop Adriatica e Coop Italia fino a diventare Presidente del consiglio di sorveglianza di Coop Reno dal 2014 al 2017 e dallo scorso anno consigliere di amministrazione di Coop Alleanza3.0.
“Sono onorato – spiega il neopresidente in una nota – che il consiglio di amministrazione abbia scelto di riporre in me tanta fiducia in un momento così cruciale per la Cooperativa e per l’intero Paese. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza affinché i risultati raggiunti possano non solo essere confermati, ma anche migliorati seguendo le linee guida del Piano di rilancio. Ringrazio di cuore Adriano Turrini perché ha saputo guidare Coop Alleanza 3.0 nel difficile percorso di fusione e ne ha impostato riassetto e rilancio. Faremo tesoro di quanto ha costruito in questi anni, la sua dedizione e generosità saranno un esempio da seguire”.
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
Debiti col fisco, le cartelle non si pagano fino a fine anno
Tra ipotesi anche proroga stop pignoramenti e moratoria su mutui
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
25 luglio 2020
18:21
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
La riscossione dovrebbe riprendere a pieno ritmo solo da gennaio: secondo quanto si apprende da fonti di governo, con il prossimo decreto di agosto dovrebbe essere introdotta una ulteriore proroga per i pagamenti delle cartelle esattoriali (comprese le rate della rottamazione) che a settembre altrimenti sarebbero ripresi. Una riflessione sarebbe in corso anche sul fronte della notifica di nuove cartelle così come sulle proroga dello stop ai pignoramenti. Altra possibile proroga quella della moratoria dei mutui su cui però ancora una decisione definitiva non sarebbe stata presa.
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
Pisano, pensiamo di estendere lo Spid ai nuovi nati
Già utilizzato da 8 milioni
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
25 luglio 2020
18:30
ECONOMIA TUTTE LE NOTIZIE
“Sullo Spid ai nuovi nati ci stiamo ragionando. Ad oggi Spid è utilizzato da oltre 8 milioni di cittadini. Nel decreto semplificazioni stiamo portando Spid obbligatorio in tutti i servizi della Pa entro il 28 febbraio e stiamo riflettendo sull’estensione ai nuovi nati”. Lo spiega il ministro dell’Innovazione Paola Pisano in un intervento al Villaggio Rousseau.  VAI ALLA POLITICA

No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.