Sport tutte le notizie in tempo reale. Tutte le discipline sportive sempre aggiornate. SEGUILE E CONDIVIDILE!
Aggiornamenti, Notizie, Sport, Ultim'ora

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 18 Ottobre, 2020, 12:57:20 di Maurizio Barra

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

SPORT TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 00:55 ALLE 12:57 DI DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

SPORT TUTTE LE NOTIZIE

Moto: Yamaha non sostituirà Rossi per prossimo gran premio
Il Dottore tornerà in pista nel gp d’Europa l’8 novembre
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
18 ottobre 2020
00:55
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
La Yamaha non sostituirà Valentino Rossi per il prossimo motogp il 25 ottobre. Lo ha fatto sapere la stessa casa giapponese con una nota ufficiale sul proprio sito. Il Dottore tornerà in pista nel gran premio d’Europa, l’8 novembre. “Le misure del Covid-19 in Italia -ricorda la Yamaha- richiedono che chiunque risulti positivo al test deve stare in isolamento per 10 giorni dal momento del test (nel caso di Rossi, giovedì 15 ottobre).
Prima di riprendere la vita normale, dovrà eseguire un ulteriore test e registrare un risultato negativo. Pertanto, la prima occasione in cui Rossi potrà partecipare a un evento MotoGP sarà al Gran Premio d’Europa, che si terrà al Circuito Ricardo Tormo di Valencia dal 6 all’8 novembre”.
“La Yamaha -prosegue la nota- ha valutato attentamente le varie opzioni e ha deciso di non inserire un pilota sostitutivo per l’imminente Gran Premio de Teruel. Questa decisione si è basata sull’elevato stress che viene messo sui membri del progetto MotoGP Yamaha durante questa stagione influenzata dal Covid-19. Tenendo conto del numero ridotto di personale in occasione delle gare e della lunga permanenza forzata degli ingegneri e del personale del team, Yamaha ha scelto di non imporre lo stress aggiuntivo di doversi adattare a un nuovo pilota per un solo fine settimana di gara”.Sci: gigante Soelden, in testa Caviezel, De Aliprandini nono
Fuori per un errore Kilde, detentore della coppa del mondo
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
SOELDEN
18 ottobre 2020
11:14
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Dopo la prima manche dello slalom gigante di cdm di Soelden, prima gara uomini della stagione 2020-21, è al comando a sorpresa lo svizzero Gino Caviezel in 1.08.13 davanti allo sloveno Zan Kranjec in 1.08.19 ed al norvegese Henrik Kristoffersen in 1.08.23. Il favorito francese Alexis Pinturault è quarto in 1.08.28 Miglior azzurro è Luca De Aliprandini, unico italiano a partire tra i primi migliori quindici, al momento 9/o in 1.08.70 e dunque a soli 57″ dal primo dopo una bella prova ma con un errore che l’ha tradito. Più indietro il veterano Manfred Moelgg, nella sua prima gara da gennaio quando si ruppe i legamenti di un ginocchio, in 1.09.59. Poi ci sono Giovanni Borsotti in 1.09.84 e Roberto Nani in 1.10.02.
Fuori per un errore è invece finito il norvegese Aleksander Kilde, detentore della coppa del mondo.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Si gareggia in una splendida giornata di sole e con condizioni di neve perfette che rendono possibile una competizione tiratissima, sul filo dei centesimi di secondo e con i migliori vicinissimi tra loro. Seconda manche alle ore 13,15.
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Giro: via a 15a tappa, salutata da Frecce tricolori
Prima volta da una base Aeronautica militare
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
RIVOLTO
18 ottobre 2020
12:02
SPORT TUTTE LE NOTIZIE
Il Col. Marco Bertoli, Comandante del 2o Stormo, affiancato dal Capo della polizia Franco Gabrielli, ha sventolato la bandierina arancione e i ciclisti del Giro d’Italia sono partiti sulla pista di decollo utilizzata dalle Frecce tricolori, per la 15/A tappa, la Rivolto-Piancavallo, la prima in assoluto mai partita da una base dell’Aeronautica militare. La partenza è stata anticipata da tre passaggi delle Frecce con i fumogeni tricolori, che con figure acrobatiche hanno salutato la manifestazione.   VAI AL CALCIO

No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.