Calcio tutte le notizie- tutte, sempre complete, aggiornate ed in tempo reale. LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 2 minuti

Ultimo aggiornamento 18 Ottobre, 2020, 12:42:10 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 00:34 ALLE 12:42 DI DOMENICA 18 OTTOBRE 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Simy “cuore spezzato per lacrime e caduti Nigeria”
Calciatore posta messaggio di conforto alla sua gente
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
CROTONE
18 ottobre 2020
00:34
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Ai nostri eroi caduti, a tutte le nostre famiglie ferite, a tutti i nostri genitori, fratelli e sorelle col il cuore spezzato, io non riesco a trovare le parole giuste per potervi confortare abbastanza dal vostro grande dolore, ma posso promettervi una cosa oggi: le nostre lacrime e quelle dei nostri Caduti non saranno invano. Il cambiamento sta per arrivare”.
Con questo post sul suo profilo instagram con la foto dell’esultanza dopo la rete alla Juventus, l’attaccante del Crotone, Nwanko Simy, ha portato all’attenzione quanto sta accadendo nel suo paese d’origine la Nigeria. Dopo la rete segnata su rigore a Buffon, Simy ha mostrato una maglia con la scritta End policy brutality in Niogeria (stessa cosa ha fatto Osimhen, attaccante nigeriano del Napoli dopo la sua prima rete in Italia).
In Nigeria quello della violenza della polizia ed in particolare della SARS, la Squadra Speciale Anti Rapina, è un tema caldo. Da otto giorni i cittadini nigeriani protestano con manifestazioni di piazza il loro dissenso contro le abitudini dei poliziotti senza freni e controlli. Il Governo nigeriano ha sciolto la SARS, sostituendola con la SWAT, ma non sembra essersi placata la violenza delle forze armate nazionali.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Champions: Hategan arbitra la Juve, Turpin per la Lazio
Martedì bianconeri contro Dynamo Kiev, laziali ospitano Dortmund
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
18 ottobre 2020
10:27
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Sarà l’arbitro romeno Ovidiu Haţegan il direttore di gara della partita tra Dynamo Kiev e Juventus, valida per il Gruppo G della Champions league, in campo martedì alle 18.55 a Kiev.
Alle 21 di martedì all’Olimpico di Roma scenderà in campo la Lazio contro il Dortmund, la partita valida per il Gruppo F sarà diretta dall’arbitro francese Clément Turpin .
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Calcio: Bonucci sprona la Juve, bisogna crescere
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Delusione per pari col Crotone. Martedì il debutto in Champions
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
18 ottobre 2020
11:46
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
C’è delusione tra i giocatori della Juventus per il pareggio contro il Crotone neopromosso.
L’occasione per voltare pagina, però, è dietro l’angolo, grazie alla Champions. “Dispiace per il risultato , ma testa alla champions” scrive Cuadrado su Instagram. “Dispiace per il risultato di stasera. Rimaniamo concentrati e uniti, martedì ci aspetta il debutto in Champions”, aggiunge Bentancur. “Risultato che non ci soddisfa. Bisogna crescere. Adesso pensiamo a martedì”, dice Bonucci. “Dobbiamo continuare a combattere!” il grido di Morata; “Combatteremo tutti insieme” il messaggio di Portanova, ieri titolare a sorpresa.   JUVENTUS    VAI ALLO SPORT

No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.