Calcio tutte le notizie in tempo reale! TUTTO IL MONDO DEL CALCIO SEMPRE AGGIORNATO! CLICCA LEGGI E CONDIVIDI!
Aggiornamenti, Calcio, Juventus, Notizie, Ultim'ora

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Tempo di lettura: 4 minuti

Ultimo aggiornamento 31 Ottobre, 2020, 15:04:06 di Maurizio Barra

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE IN TEMPO REALE, SEMPRE AGGIORNATE

DALLE 05:55 ALLE 15:04 DI SABATO 31 OTTOBRE 2020

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Serie B a governo, senza aiuti club muoiono
Eventi su tutti i campi a difesa società e loro dipendenti
31 ottobre 2020
05:55
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
La Serie B scende in campo per difendere le proprie società che senza provvedimenti governativi rischiano di chiudere. Lo fa pensando principalmente alla tutela di quei dipendenti, fornitori, collaboratori, gestori di servizi, che vivono e sopravvivono con le loro famiglie, proprio grazie al calcio. Per questo su alcuni campi della sesta giornata della Serie B i dipendenti dei club esporranno nelle gradinate degli stadi, in concomitanza con l’inizio delle gare, uno striscione con scritto ‘Non lasciate morire il calcio degli italiani’.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Lazio; ‘alcuni positivi, oggi nuovi tamponi’
Club, ‘contagiati sono in isolamento, squadra in quarantena’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
ROMA
31 ottobre 2020
12:26
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Dagli accertamenti di ieri sono risultati positivi ai tamponi molecolari alcuni componenti del gruppo squadra. Sulla base di tali risultati l’intera squadra ripeterà i controlli in data odierna al fine di individuare i calciatori impiegabili nella gara di domani tra Torino e lazio”.
E’ quanto si legge in una nota della Lazio, che aggiunge: “I soggetti risultati positivi sono stati posti in isolamento domiciliare mentre la squadra osserverà un periodo di quarantena sotto sorveglianza attiva da parte dello staff medico”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Roma; Fonseca ‘Non voglio più parlare del ds’
Il tecnico ‘José Boto? Non parlo di chi non lavora qui’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
ROMA
31 ottobre 2020
14:16
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Parlo del direttore sportivo solo perché mi viene chiesto, ma da oggi non voglio più farlo”, categorico Paulo Fonseca in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina. Incalzato su Josè Boto, diesse dello Shakhtar e nome emerso nelle ultime ore per occupare il ruolo già lasciato vuoto da Petrachi, ha glissato ancora: “Non parlo di persone che non lavorano qui”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Pirlo ‘Chiellini non convocato, De Ligt tra una settimana’
Tecnico Juve, Bonucci ieri a parte ma ci sarà
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
TORINO
31 ottobre 2020
14:25
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo fa il punto sui difensori a disposizione per la trasferta contro lo Spezia: “Chiellini non è convocato: sta meglio, ma non è disponibile. De Ligt torna tra una settimana, Bonucci ieri ha lavorato a parte e oggi con il gruppo, ma ci sarà”.   SPEZIA – JUVENTUS CONFERENZA PIRLO VIDEO INTEGRALE  JUVENTUS

CALCIO TUTTE LE NOTIZIE

Pioli, non sorpreso dal mio Milan
Contro Udinese sfida difficile, ma vogliamo restare in testa
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
31 ottobre 2020
14:28
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Per noi la partita di domani è la più difficile. Tutte le gare valgono tre punti e vogliamo restare in testa alla classifica”: lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l’Udinese. “Non sono stupito dal mio Milan – racconta l’allenatore rossonero – ho sempre avuta tanta fiducia nei giocatori. Speravo in questa crescita, in queste prestazioni. Poi è chiaro che difficilmente qualcuno avrebbe pensato a tanti risultati positivi. Domani sfida piena di insidie con un avversario tosto che ha raccolto meno di quello che meritava”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Fonseca; ‘Vogliamo fare meglio dello scorso anno’
Il tecnico ‘Vediamo domani se Smalling giocherà’
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
ROMA
31 ottobre 2020
14:30
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Come dico sempre, Juve e Inter sono le favorite, poi ci sono le altre, ma noi vogliamo fare meglio dello scorso anno”, ha detto Paulo Fonseca in conferenza alla vigilia del match con la Fiorentina.
Una partita ricca di insidie secondo il tecnico, che spiega: “Sono una squadra con tante soluzioni e hanno qualità”. I giallorossi, però, secondo il portoghese, rispetto allo scorso anno possono contare su un maggiore affiatamento: “Abbiamo fiducia nel nostro modo di giocare, è normale che una squadra che lavora insieme da più tempo vada meglio. Oggi siamo una squadra diversa rispetto a quella dell’inizio dell’anno scorso”.
Ancora qualche dubbio di formazione per Fonseca che solo a ridosso del match deciderà se giocherà o meno Smalling. “Vedremo domani” ha detto l’ex Shakhtar che su Carles Perez precisa: “Oggi ha fatto lavoro individuale, ma penso domani sarà tra i convocati”. Infine una battuta sui tanti campioni avanti con l’età presenti in Serie A: “In Italia non si guarda la carta d’identità dei giocatori, ma alla qualità ed è positivo”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Pioli ricorda Sean Connery, mio Milan è come ‘Mai dire mai’
Segreto è lavorare con entusiasmo senza interessi personali
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
31 ottobre 2020
14:34
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Sean Connery è stato un personaggio incredibile, un attore che ho sempre amato. Se questo Milan mi ricorda di più ‘Licenza di uccidere’ o ‘Mai dire mai’? Dobbiamo essere una squadra che non si arrende mai. Quindi ‘Mai dire mai’ si adatta a questo Milan”: lo dice il tecnico Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro l’Udinese, commentando la scomparsa dell’attore Sean Connery. “Il segreto è lavorare con entusiasmo, serietà e disponibilità. Tutti danno il tutto per tutto alla squadra senza interessi personali. Tutti stanno facendo così e dobbiamo continuare”.
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
Pioli, con Udinese out Castillejo per affaticamento
Rebic disponibile, è pronto per spezzone di partita
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
MILANO
31 ottobre 2020
14:41
CALCIO TUTTE LE NOTIZIE
“Castillejo ha avuto un piccolissimo affaticamento muscolare stamattina, abbiamo deciso di non rischiare visto i tanti impegni che abbiamo”: l’allenatore del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro l’Udinese spiega l’assenza di Castillejo dai convocati alla sfida contro i bianconeri. Torna disponibile, invece, Rebic che ha recuperato dalla lussazione al gomito: “Ha fatto bene gli ultimi due allenamenti, è disponibile. Partirà dalla panchina, potrà fare uno spezzone di partita”. Tra i convocati anche Donnarumma e Hauge risultati negativi al Covid.   VAI ALLO SPORT

La Tua opinione è importante! Vota questo articolo, grazie!
No votes yet.
Please wait...

Vuoi scrivere, commentare ed interagire? Sei nel posto giusto!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.